Il 5°Clone

[Discussioni Generali] cavalieri dei draghi

Discuti di argomenti di Pathfinder Gioco di Ruolo che vanno al di là del semplice regolamento!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

[Discussioni Generali] cavalieri dei draghi

Messaggioda -hagart- » dom nov 03, 2013 4:35 pm

Da 2 anni conosco pathfinder gioco di ruolo e solo da un anno ho cominciato a fare il GM , ieri mi ha preso l'ispirazione mentre leggevo Eragon ed ho deciso , come prevedibile , di fare la classe dei cavalieri dei draghi , volevo sapere se qualcuno sapeva aggiustare la classe che mi ero messo in testa e poi su carta :
incantesimi come il magus solo che usa il carisma , poi è copetente nelle armi semplici e con nessuna armatura , ha la riserva arcana , i punti sono 1/2 del suo livello più modificatore carisma , al primo livello ha incantesimi in combattimento , al terzo livello ha colpo della riserva , al sesto ha scudo magico , al settimo competenza armature leggere come il magus , al nono colpo dissolvente , al dodicesimo riflettere , al tredicesimo competenza armature medie al 15 incantesimi illimitati scuola distruzione livello 1 , al ventesimo livello prende + 4 a forza , costituzione destrezza e carisma , in più può conoscere 2 incantesimi livello 7 dalla lista da mago della scuola della distruzione e ne può usare uno al giorno più quelli bonus concessi da carisma spropositato ( anche se è molto improbabile che sia così alto )
poi il drago , sarà della potenza di un drago bianco o al massimo verde e avanza di una categoria di età ogni due livelli da Cavaliere dei draghi , se potete miglioratela in modo che sia giocabile dai giocatori e se non è possibile perchè è troppo potente almeno che possa essere un nemico , mi affido a chi ha più esperienza di me
-hagart-
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 72
Iscritto il: dom nov 03, 2013 2:53 pm

Re: [Discussioni Generali] cavalieri dei draghi

Messaggioda Arglist » dom nov 03, 2013 5:35 pm

Ciao!

Da quanto ho letto qui nel forum per interpretare bene e a modo la classe di Eragon servirebbero moltissimi livelli, dato che non si capisce bene quante classi ha. Cura come un chierico, lancia incantesimi come un mago e combatte come un guerriero.

Prova a guardare nella sezione "Laboratorio"
Avatar utente
Arglist
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1395
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:00 am
Località: Modena

Re: [Discussioni Generali] cavalieri dei draghi

Messaggioda -hagart- » dom nov 03, 2013 7:09 pm

grazie , comunque intendevo più riguardo alla leggenda dei signori dei draghi , non ai signori di per se , la mia idea era solo ispirata , se no i signori dei draghi sarebbero semi dei 
-hagart-
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 72
Iscritto il: dom nov 03, 2013 2:53 pm

Re: [Discussioni Generali] cavalieri dei draghi

Messaggioda Luskark » dom nov 03, 2013 10:02 pm

nota

Avviso dei Moderatori

La nuova discussione è già stata aperta quindi qui chiudo
Proseguite QUI

Luskark
Moderatore del forum

Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova


Torna a Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria