Il 5°Clone

[Discussione] Ricomincia il grande silenzio Wyrd?

[FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi] Dove i giocatori di Pathfinder possono lasciare alla casa editrice commenti, proposte o suggerimenti di carattere generale

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum [ATTENZIONE, FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

[Discussione] Ricomincia il grande silenzio Wyrd?

Messaggioda Omega9999 » lun mag 02, 2011 10:48 am

speriamo che non sia reiniziato il grande silenzio Wyrd....

**********************************************************
Ho unito i due post che hai scritto di seguito.

Khaleb
Moderatore del Forum
**********************************************************



oddio, c'era bisogno di fare una discussione su un mio post? XD poi alla fine la wyrd ha pure risposto......
Avatar utente
Omega9999
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1248
Iscritto il: mar set 26, 2006 7:00 am
Località: Caltanissetta, Sicilia

Re: [Discussione] Ricomincia il grande silenzio Wyrd?

Messaggioda khaleb » lun mag 02, 2011 11:01 pm

**********************************************************
Omega9999, ho unito i due post che avevi scritto di seguito.
Ricordati, la prossima volta, di utilizzare il tasto MODIFICA.

Khaleb
Moderatore del Forum
**********************************************************
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Re: [Discussione] Ricomincia il grande silenzio Wyrd?

Messaggioda DarkFaust » lun mag 02, 2011 11:05 pm

In effetti hanno risposto ed è da un pò che continuano a farlo, non vedo il perchè di questo topic ora come ora. Spero che non siano le ultime parole famose :D
DarkFaust
 

Re: [Discussione] Ricomincia il grande silenzio Wyrd?

Messaggioda Kalvalastir » lun mag 02, 2011 11:09 pm

Omega9999 ha scritto:oddio, c'era bisogno di fare una discussione su un mio post? XD poi alla fine la wyrd ha pure risposto......


Sì, c'era bisogno :)

Come potete leggere, la descrizione di questa sezione è: "Dove i giocatori di Pathfinder possono lasciare alla casa editrice commenti, proposte o suggerimenti di carattere generale"

I commenti di questo tipo che i mod trovano nella sezione Comunicazioni ufficiali verranno sistematicamente spostati nella sezione opportuna (ovvero questa :mrgreen:).

Fate più attenzione quando commentate nelle Comunicazioni ufficiali... se avete delle considerazioni personali da fare, considerate invece l'idea di inserirle in "La parola ai giocatori", che è la sezione corretta.

Pe qualunque dubbio, io ed i mod siamo a vostra completa disposizione.
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Re: [Discussione] Ricomincia il grande silenzio Wyrd?

Messaggioda Omega9999 » lun mag 02, 2011 11:54 pm

Kalvalastir ha scritto:
Omega9999 ha scritto:oddio, c'era bisogno di fare una discussione su un mio post? XD poi alla fine la wyrd ha pure risposto......


Sì, c'era bisogno :)

Come potete leggere, la descrizione di questa sezione è: "Dove i giocatori di Pathfinder possono lasciare alla casa editrice commenti, proposte o suggerimenti di carattere generale"

I commenti di questo tipo che i mod trovano nella sezione Comunicazioni ufficiali verranno sistematicamente spostati nella sezione opportuna (ovvero questa :mrgreen:).

Fate più attenzione quando commentate nelle Comunicazioni ufficiali... se avete delle considerazioni personali da fare, considerate invece l'idea di inserirle in "La parola ai giocatori", che è la sezione corretta.

Pe qualunque dubbio, io ed i mod siamo a vostra completa disposizione.


si ok, il problema è che ormai era completamente fuori luogo aprire un topic del genere, preferivo mi cancellaste il messaggio XD
capisco il mio piccolo off topic ma cercate magari di non essere troppo precisini! XD
Avatar utente
Omega9999
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1248
Iscritto il: mar set 26, 2006 7:00 am
Località: Caltanissetta, Sicilia

Re: [Discussione] Ricomincia il grande silenzio Wyrd?

Messaggioda khaleb » mar mag 03, 2011 12:01 am

Kalvalastir ha scritto:Pe qualunque dubbio, io ed i mod siamo a vostra completa disposizione.


Significa che se si trova l'argomento esaurito, commenti riguardo alla gestione della cosa vanno fatti per mp e sempre per mp verranno fornite le adeguate spiegazioni ;)
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Re: [Discussione] Ricomincia il grande silenzio Wyrd?

Messaggioda Bishop_il_segugio » mar mag 03, 2011 12:02 am

guarda... a ben vedere visto come ha risposto la wyrd tanto valeva che non rispondesse affatto.

alla domanda "quando usciranno i manuali" hanno risposto "si usciranno", il che capisci che non ha molto senso.

come avevo purtroppo pienamente previsto non hanno rispettato la tempistica che si erano prefissati... vista la risposta che hanno dato penso proprio che dell'uscita dell'apg non la si vedrà fino diciamo a lunedì 16, per fare una previsione approssimata che, spero, si rivelerà magari esagerata.

ricordo che inizialmente la wyrd ha dato l'uscita per subito dopo pasqua (il che significa 26/27/28....) siamo gia a maggio, e a quanto pare siamo ancora in alto mare.

eeeeeh... i soliti problemi...

i ragazzi wyrd fanno davvero di tutto per far passare la voglia di difenderli
Avatar utente
Bishop_il_segugio
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 264
Iscritto il: ven lug 23, 2010 12:08 am
Località: Milano

Re: [Discussione] Ricomincia il grande silenzio Wyrd?

Messaggioda Kalvalastir » mar mag 03, 2011 12:12 am

Omega9999 ha scritto:si ok, il problema è che ormai era completamente fuori luogo aprire un topic del genere, preferivo mi cancellaste il messaggio XD


Non ci piace cancellare i messaggi...

Sai com'è, la censura :blah: :blah: :blah:
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Re: [Discussione] Ricomincia il grande silenzio Wyrd?

Messaggioda Omega9999 » mar mag 03, 2011 8:12 am

Kalvalastir ha scritto:
Omega9999 ha scritto:si ok, il problema è che ormai era completamente fuori luogo aprire un topic del genere, preferivo mi cancellaste il messaggio XD


Non ci piace cancellare i messaggi...

Sai com'è, la censura :blah: :blah: :blah:


ah questo si, vabbe lasciate pure il topic se volete ma per quanto mi riguarda potete pure cancellarlo
Avatar utente
Omega9999
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1248
Iscritto il: mar set 26, 2006 7:00 am
Località: Caltanissetta, Sicilia

Re: [Discussione] Ricomincia il grande silenzio Wyrd?

Messaggioda Il_Roggianese » mar mag 03, 2011 1:25 pm

Bishop_il_segugio ha scritto:come avevo purtroppo pienamente previsto non hanno rispettato la tempistica che si erano prefissati...
No Bishop, permettimi di correggerti. Non è che non rispettino la tempistica, in effetti loro hanno detto che l'uscita "resta confermata". Non hanno mai parlato di ritardi.
Non è che se un'uscita è prevista per un mese ed esce quello successivo si possa parlare di ritardo. E' più proprio parlare di uscita che "resta confermata".

Bishop_il_segugio ha scritto:ricordo che inizialmente la wyrd ha dato l'uscita per subito dopo pasqua (il che significa 26/27/28....) siamo gia a maggio, e a quanto pare siamo ancora in alto mare.
Ma no, che dici... non si dice "in alto mare". Prova a dire "Doveva uscire dopo Pasqua e resta confermato a maggio" e vedrai che ti sentirai meglio.

Bishop_il_segugio ha scritto:eeeeeh... i soliti problemi...
Stavolta non ci sono problemi, è tutto "confermato".
E l'Alchimista misterioso bevve il mutageno... Gli spuntarono grosse zanne ed artigli affilati, incutendo timore solo a guardarlo.
PG1: "Guardalo! E' diventato... ehm... è diventato..."
PG2: "Veloce!"
PG1: "Già... è proprio quello che stavo pensando!"
Avatar utente
Il_Roggianese
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 665
Iscritto il: sab giu 16, 2007 7:00 am
Località: Foggia

Prossimo

Torna a La parola ai giocatori [FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria