Il 5°Clone

[Discussione] APG e Nani di Golarion: quando usciranno?

[FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi] Dove i giocatori di Pathfinder possono lasciare alla casa editrice commenti, proposte o suggerimenti di carattere generale

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum [ATTENZIONE, FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Re: [Discussione] APG e Nani di Golarion: quando usciranno?

Messaggioda Mr_Gogio » mer giu 15, 2011 12:08 am

fermo restando che GU non è il loro canale ufficiale di informazioni
lo è il sito - che da il manuale bello bello in pre-order
lo è questo forum che non ha da giorni nessuna comunicazione riguardo alla CONFERMA (perchè parlaimo di wyrd e sappiamo che una data vale l'altra)

Poi ..su GU ci sono e nelle news ,nlle eultime novità e nel catalogo (poi forse non riesco a scovarlo) non c'è

Dunque se non era per un Bellavez non si è ben chiaro se il manuale è "acquistabile" o no da nessuna parte

Dovevano dare una voce di cosa?
dato che le loro date significano il nulla cosmico...la conferma che il manuale "è uscito" il che è una cosa che di solito si fà

e dato che qui si parla tanto di comunicazioni,di migliorie ecc ecc ...ecco una voce qui dovevano eccome darla(sennò che lo hanno a fare un forum ufficiale? per farci un bel giro nel web?)

se poi tu non gli hai creduto non penso sia un problema loro..
credere? ...o è uscito o no.. e non devo io essere un "credente" verso qualche miracolosa uscita in una data prevista...bensì devono essere loro a informare i clienti

Hai mai visto qualche editore dire "weh ragazzi il manuale è arrivato eh, pigliatevello!!" ^^
veramente si ma se faccio nomi ,sia di giochi che di editori sia di siti dove sono registrato qusalcuno si offend eo la prende sul personale

ma tant'è che l'utente CURTE ne è un chiaro esmepio (lo fa sia sul suo forum,sia su i forum degli altri e sia nelle pagine FB associate a Sine...no ma giusto per citarne uno)

però di norma se un tuo prodotto esce e hai un forum ufficiale ...lo usi e confermi l'uscita,specie quando le tue comunicazioni e date sono credibili 1 volta su 100

..vabbè sarà colpa mia anche qui giusto ? (basta sto forum è meglio che lo lascio perdere ,tanto ormai ho capito la ben chiara campana)
Avatar utente
Mr_Gogio
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1887
Iscritto il: dom ago 27, 2006 7:00 am
Località: Nettuno(RM)

Re: [Discussione] APG e Nani di Golarion: quando usciranno?

Messaggioda DarkSkull » mer giu 15, 2011 12:18 am

Gogio, Curte è un utente (qui) e un autore (che ha quindi tutto l'interesse a pubblicizzare sul suo forum quello che produce oltre ogni limite), non l'editore di Sine e tu lo sai perfettamente. Il tuo editorei preferito (per cui hai aperto pure un tread apposito carico di tue personalissime speranze) non ha mai fatto un post dicendo vhe un dato manuale era disponibile (se non dopo precise e pressanti richieste a riguardo), al resto nemmeno rispondo visto che toccato il fondo stai scavando...
I fatti sono che il manuale è disponibile ed il distributore (la persona cui è demandato il compito di farlo) lo ha reso noto attraverso la sua ML, per venirti incontro Wyrd si farà tramite affinché il distributore stesso lo inserisca quanto prima anche in catalogo, tutto il resto sono solo chiacchiere :blah: :blah: :blah: :blah:
Avatar utente
DarkSkull
Il Guardiano
Il Guardiano
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: sab giu 05, 2004 7:00 am

Re: [Discussione] APG e Nani di Golarion: quando usciranno?

Messaggioda Mr_Gogio » mer giu 15, 2011 3:01 am

Ultimo post in attesa della cancellazione (come sai l'adimin sà...dunque è un saluto-post giusto perchè sei te ,altri non li fregio più nemmeno di considerazione)

Gogio, Curte è un utente (qui) e un autore (che ha quindi tutto l'interesse a pubblicizzare sul suo forum quello che produce oltre ogni limite), non l'editore di Sine e tu lo sai perfettamente.
ciò non toglie che in assenza dell "utente asterion" ben venga che cmq arrivi dalla asterion lui o altri a parlarci di sine ,il che a me non cmabia una virgola (tanto che Curte e lo staff del forum sono lì quasi in simbiosi.. se prorpio vogliamo guardare come stanno le cose lì) dunque ..almeno qui qualcuno mandano

Il tuo editorei preferito (per cui hai aperto pure un tread apposito carico di tue personalissime speranze) non ha mai fatto un post dicendo vhe un dato manuale era disponibile (se non dopo precise e pressanti richieste a riguardo)

dimentichi che
A- non è il suo forum ne il suo sito e il 5clone non è assolutamente un partener dell'asterion in alcun modo (tanto che le notizie asterion qui non mi pare siano molto prese in considerazione ,ne i suoi prodotti,ma sono ovviamente scelte vostre che stanno a me benissimo intesi)
B- ha un suo forum e li oltre che a TONNELLATE di info, ci sono date pressochè ESATTE (vedi sine che dichiare puntualmente un manuale ,e lo porta a termine ...a si L'Asterion come mi si dice spesso(salvo poi contraddirsi dopo) "ha altri mezzi dunque non dobbiamo stupirci ne possiamo avere i loro tempi "e allora mi ricollegherei a altre discussioni e entreremmo in lopp immagino,ma mi chiedo sempre perchè questo ragionamento funziona come le luci di natale ...a alternanza)
C-cmq qui c'è qualcuno...se è l'autore (che li si occupa LUI cmq delle comunicazioni ,dunque cambia nulla) o uno dello staff poco cambia, l'importante è il numero e la puntualità/validità dei mess
D- almeno loro informano :D

al resto nemmeno rispondo visto che toccato il fondo stai scavando...
fiorite e colorite parole non utili al discorso ,evitabili

I fatti sono che il manuale è disponibile ed il distributore (la persona cui è demandato il compito di farlo) lo ha reso noto attraverso la sua ML

ho trovato la news su GU
Ok e infatti se rileggessi il manuale non li accuso ma DOMANDAVO (tanto che ormai qui io quando parlo mi si stravolge l'intero senso del discorso,ma mi ci son abituato tanto che lo trovo pure divertente vedere come vi dilettate nell'arduo compito)
..e per dovere di cronaca ti copio/incollo la semlice richiesta (perchè se io ho faccio richieste o do pareri ,o faccio ipotesi mi si risponde sul personale o mi si tira in ballo la mia conoscenza/def.cenza con risposte poco educate,flame puri o altro come anche tu qui hai fatto ,quando io ti ripeto ho solo fatto una domanda alla wyrd semplice e concisa)
copia/incolla:
Avevate detto che entro il 10 giu. la GMG sarebbe stata a disposizione di Giochi uniti,ho fatto un giro nel sito e pare non esserci..
.

dunque accusavo? no dicevo che sono i.ioti o altro? no

tu invece mi descrivi le mie fosse e altro con toni e argomenti nemmeno molto "forumistici"
e questo è quello che ormai ho capito di attirare qui ..ecco perchè se queste sono le risposte COSTANTI che ricevo (o che mi si sbattono in faccia ) specie senza argomentare (vedi la questione comunicazioni asterion da te bolllata senza un analisi attenta)

bhe esco volentieri :D

Per il resto rimane un dato di fatto:
il forum non comunica nulla (dato il silenzio qui) dunque la wyrd non ha usato il forum per dire "manuale uscito e confermato"
il LORO SITO indica persino altro

e l'unica info possibile (che almeno chiarirebbe il loro sito) è scovaral nella Newsletter di GU (cioè uno che nella filiera dovrebbe venir dopo in fatto di cominicazioni)

e il sito? e il forum? che ci stiamo a fare se poi le info le buttiamo dentro GU ,nemmeno nel catagolo ,ne in home ma in una per altro "superata" Newsletter..superata nel senso che li non ci sono solo le news di PAth e inevitabilmente sdevi scorrerle e cercarla

bene se questa è "migliorare l'informazione" ben venga ..quasi quasi preferivo prima (almeno non avevo risposte acide e nemmeno chieste)

cmq è il mio canto del cigno...con questo ultimo post notturno ho chiuso (davvero) con il Clone5 e da domani spero di essere cancellato come da me espresso all'admin..per il resto è stato un ONORE aver passato anche solo 5min qui,putroppo rovinati da una perdita di "etica" nel forum(per non dire altro)

ciao e lunga vita al 5clone (le parti sane e che meritano ,diciamo)
Avatar utente
Mr_Gogio
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1887
Iscritto il: dom ago 27, 2006 7:00 am
Località: Nettuno(RM)

Re: [Discussione] APG e Nani di Golarion: quando usciranno?

Messaggioda DarkSkull » mer giu 15, 2011 9:32 am

Mr_Gogio ha scritto:Intanto ,ridendo e scherzando (e scannandoci in altri topic dove si parla di "editoria") siamo al 14,quasi 15 giungo e il gioco che per il 10 doveva essere pronto e in mano a Giochi Uniti ,almeno a me (girando per il loro sito) non risulta

risulta solo il PDF in data "primi di luglio"

che fine hanno fatte le comunicazioni ufficiali??

possibile che dobbiamo saltellare di settimana in settimana e intanto si continua inesorabilmente a accumularsi un bel ritardo....

intanto noi ci distraiamo in altri topic ,quando tui tutto tace


complimenti per il servizio cmq


Gogino, a me spiace che tu te ne voglia andare, ma non per questo mi esimero dal dirti che io ho risposto al post qui sopra, che non è affatto quello che tu quoti e che è molto caustico e polemico (nonchè accusativo, vista anche frase sarcastica finale), che poi tu altrove sia stato più pacato (che poi manco tanto perchè hai aggiunto un irridente
Mr_Gogio ha scritto:siamo al 14 (15 tra qualche ora :D ) entro giugno almeno uscirà al vostro parteners?

che nel tuo autoquote hai omesso) è un discorso che riguarda il topic in cui l'hai postato, non questo ^^
Tu confondi il lavoro autopromotivo di un autore (che lo fa a titolo personale e senza costare un soldo mosso dalla smania di diffondere quel che ha creato), con quelli che sono i doveri di un editore (purtroppo gli autori di PF sono tutti inglesi e non si sognano di venire a parlare su un forum in lingua italiana, che cattivoni eh? poi se parliamo di siti RQII non ha ancora manco una scheda prodotto sul sito di quell'editore, lì esiste solo come news che devi andarti a cercare, è questo che auspichi anche per PF? ^^), mentre l'altro editore (quello cui facevo riferimento e lo sai benissimo anche se hai voluto travisare il chiaro riferimento all'altro topic che hai aperto) non ha mai fatto un topic sul suo forum in 10 anni per dire che un prodotto era arrivato e disponibile (a meno che qualcuno non gliel'avesse chiesto espressamente e lui abbia dovuto rispondere, come in effetti ha correttamente fatto Wyrd con te), quindi come al solito stai pretendendo da Wyrd quello che ad altri che osanni non hai mai nemmeno chiesto (e perdonami ma lo trovo strumentale ^^)
Quando dico che per il resto sei sceso troppo in basso per risponderti non è una frase colorita e inutile, ma un dato di fatto, perchè a certe insinuazioni sulla condotta del clone io non intendo nemmeno rispondere a chi ci consoce da una vita e persino dal vivo (e quindi sa che sono ben più che meramente non veritiere e gratuite ^^)
Avatar utente
DarkSkull
Il Guardiano
Il Guardiano
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: sab giu 05, 2004 7:00 am

Precedente

Torna a La parola ai giocatori [FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria