Il 5°Clone

[Discussione] Preparazione post di protesta alla Wyrd

[FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi] Dove i giocatori di Pathfinder possono lasciare alla casa editrice commenti, proposte o suggerimenti di carattere generale

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum [ATTENZIONE, FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Re: [Discussione] Preparazione post di protesta alla Wyrd

Messaggioda khaleb » dom giu 12, 2011 4:19 pm

Premesso che a me non pareva Blackstorm parlasse di tutti... mi pare un po' troppo autoreferenziale attribuire a questo topic la "lettera aperta" della Wyrd con promesse di una maggiore apertura al dialogo con gli utenti.
Certo, così come buona parte di quanto di costruttivo è stato scritto finora anche in altri topic, il suo l'avrà fatto... ma dire che ci sia una diretta connessione tra le due cose mi pare un po' azzardato, eh...
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Re: [Discussione] Preparazione post di protesta alla Wyrd

Messaggioda mirkolino » dom giu 12, 2011 5:12 pm

Personalmente trovo la risposta della Wyrd sufficente, poi saranno i fatti a parlare.
PEr me la questione della lettera possiamo accantonarla e dare alla Wyrd un pò di fiducia, in fin dei conti si son fatti vivi.

Sul fatto poi che ad alcuni non piacesse l'idea e non fossero dispsosti a firmarla, sono problemi lro, ogni uno è libero di scegliere l'atteggiamento che ritienie più opportuno.

I dal canto mio prefersico sempre metterci la faccia in quello che dico e faccio e amen!

Per ora nache per me questo tread ha esaurito la sua funzione!

Casomai, spero di no, potremmo riesumarlo dopo Lucca!
Avatar utente
mirkolino
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1555
Iscritto il: ven gen 12, 2007 8:00 am

Re: [Discussione] Preparazione post di protesta alla Wyrd

Messaggioda Rayek » dom giu 12, 2011 6:27 pm

Blackstorm ha scritto:
Il_Roggianese ha scritto:Non prendiamo sempre il negativo. Prendiamo atto che c'è tanta gente sul forum che lamenta solamente ma a volto coperto. Ma guardiamo anche il lato positivo che questa iniziativa ha prodotto. Io penso che il comunicato che la Wyrd ha fatto in questa sezione sia un notevole passo avanti, se non proprio una svolta. Almeno sotto il profilo della comunicazione.

Certo. Con la differenza che Cranchi ci sta mettendo la faccia. Sono d'accordo che una comunicaizone era doverosa, ma arrivare a provocarla a suon di lamentele inutili è brutto.

Da qui a soddisfare ciò che si sarebbe chiesto nella lettera manca ancora un po', ma grazie a questa iniziativa, le premesse, le basi, si sono instaurate.

Per questo bisogna ringraziare i fautori dell'iniziativa, i sostenitori dell'iniziativa e, forse, anche quelli che hanno contribuito a dare risonanza negativa (che è comunque pubblicità) a quest'iniziativa.

Ringraziarli? Perchè? Le uniche persone sensate che ho visto sono state firwood e mirkolino, praticamente, e inoltre "quello che si sarebbe richiesto nella lettera" ad oggi non si sa cos'è. Io ho visto solo lamentele, a parte un paio di proposte apprezzabili da part edi firwood.

Non voglio alimentare con te una polemica inutile e sterile, però ti faccio notare che cosa chiedere nella lettera era ben chiaro, poi era anche chiaro da subito che mai avremmo raggiunto una cinquantina di firme, ma forse questo topic ha raggiunto ugualmente il suo obbiettivo, quindi direi che le lamentele non sono state poi così inutili!
Avatar utente
Rayek
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 429
Iscritto il: gio giu 09, 2005 7:00 am

Re: [Discussione] Preparazione post di protesta alla Wyrd

Messaggioda Cunix » ven giu 17, 2011 11:10 am

Perdonatemi ma sono l'unico pseudoinformatico senza connessione :P non sono più riuscito a connettermi, nel caso spero mi abbiate contato tra quelli favorevoli (lo avevo scritto a pag 3).. ora cmq scopro che mi sono perso una lettera wyrd :P ora me la cerco che una cosa cosi non me la voglio perdere :D ho anche notato un sostanziale miglioramento nelle comunicazioni "by Wyrd" :mrgreen: un piccolo sussulto intestinale di quasi gioia :P
<<..ma io nono sono un rompico***oni, io FACCIO il rompico***oni! E' un duro lavoro, ma qualcuno lo deve fare..>>

Polemico per vocazione
Avatar utente
Cunix
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mer feb 09, 2011 7:25 pm

Precedente

Torna a La parola ai giocatori [FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

Tiradadi

Prossimi eventi

 

Ultimi file da scaricare

Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

Immagini dalla galleria