Il 5°Clone

[Wyrd] Comunicato ai cercatori naviganti

[FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi] Dove i giocatori di Pathfinder possono lasciare alla casa editrice commenti, proposte o suggerimenti di carattere generale

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum [ATTENZIONE, FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Re: [Wyrd] Comunicato ai cercatori naviganti

Messaggioda Staff_Wyrd » dom giu 12, 2011 1:11 pm

Rayek ha scritto:Solo una domanda, spero di aver capito male, avete chiuso le uscite di Seconda Oscurità a un volume dalla conclusione? Questa nonostante la comunicazione l'impegno ecc sarebbe a mio avviso una cosa gravissima e una vera presa ingiro ai clienti!


State tranquilli il 6° e ultimo numero di SO è in programma e cercheremo di farvelo avere nel più breve tempo possibile (ma anche qui vi rimandiamo al comunicato relativo alle prossime uscite che rilasceremo nei prossimi giorni), in modo da chiudere il discorso ADVP 3.5.
Staff_Wyrd
Staff Wyrd
Staff Wyrd
 
Messaggi: 194
Iscritto il: ven feb 05, 2010 3:59 pm

Re: [Wyrd] Comunicato ai cercatori naviganti

Messaggioda Rayek » dom giu 12, 2011 1:21 pm

Staff_Wyrd ha scritto:
Rayek ha scritto:Solo una domanda, spero di aver capito male, avete chiuso le uscite di Seconda Oscurità a un volume dalla conclusione? Questa nonostante la comunicazione l'impegno ecc sarebbe a mio avviso una cosa gravissima e una vera presa ingiro ai clienti!


State tranquilli il 6° e ultimo numero di SO è in programma e cercheremo di farvelo avere nel più breve tempo possibile (ma anche qui vi rimandiamo al comunicato relativo alle prossime uscite che rilasceremo nei prossimi giorni), in modo da chiudere il discorso ADVP 3.5.

Allora avevo capito male :) sorry!!
Avatar utente
Rayek
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 429
Iscritto il: gio giu 09, 2005 7:00 am

Re: [Wyrd] Comunicato ai cercatori naviganti

Messaggioda malus7 » dom giu 12, 2011 8:41 pm

Se posso dire la mia:

era qualche mese che non rientravo nel forum. All'inizio c'era molta gente che crypostava e faceva sparate a zero, e dopo il core-prima stampa, in effetti potevano avere ragione.

Torno qui ed è sempre la stessa gente, che, seppur progressi, evidenti, vi siano stati (anche se siam ancora lontani dall'essere al top) continua a piangere e sbattere piedi, anche a mia personalissima opinione esagerando (parliamo di un hobby, non del prezzo del pane.... -.-).

Sicchè le lamentele di alcuni, di solito le più feroci, sono molto fini a se stesse.

L'unica cosa che mi piacerebbe di più è una maggiore velocità sulle uscite e chiarezza sulle date. Considerate che il preorder sull'APG l'ho fatto PER CASO, poichè le date sono così aleatorie che perde quasi senso informarsi, stavolta ho avuto fortuna e sono capitato al momento giusto, sennò non l'avrei potuto fare. Sulla velocità delle uscite è un desiderio, sarebbe bello se.... Non so onestamente se potete realizzarlo per problemi finanziari\di mercato che ho visto esporre da qualche utente, di cui so zero e su cui non mi pronuncio.

Poi un consiglio del tutto disinteressato, sulla maggiore pubblicizzazione del prodotto. Da me è stato scoperto PER CASO (anche stavolta), per mezzo di un amico che sta parecchio più dentro di me nei giochi da tavolo, gdr...ecc. perchè sennò continuavo grezzamente a giocare alla 3.5 ignorando PF. Ok il passaparola (nel mio gruppo adesso PF lo conoscono e han già provato tutti, e ci stiamo convertendo dalla 3.5 ad esso, per questo dico "disinteressato", io il mio gruppo ce l'ho, sono apposto...). Anche qui non so se influiscono scelte commerciali ecc. ecc. sicchè anche qui è un consiglio di un appassionato, nulla più.

Se migliorate in questi punti ci siamo... In bocca al lupo e ci vediamo a Lucca! ;)
Avatar utente
malus7
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 30
Iscritto il: dom apr 11, 2010 3:16 pm

Re: [Wyrd] Comunicato ai cercatori naviganti

Messaggioda khaleb » dom giu 12, 2011 9:57 pm

Cerchiamo di distinguere con maggiore attenzione il dialogo a riguardo con i "consigli" editoriali, che hanno un topic apposito ;)
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Re: [Wyrd] Comunicato ai cercatori naviganti

Messaggioda Ryld81 » lun giu 13, 2011 9:09 am

Caro staff della Wyrd mi fa piacere leggere il vostro post. Capisco quello che scrivete, io faccio parte del Consiglio Direttivo di un'Associazione Culturale-Ludica in Sardegna, e so quanto le persone pretendano da chi gestisce un servizio. Trovo Pathfinder un buon prodotto e mi sto prodigando per ampliare la conoscenza di questo prodotto che abbiam voluto eleggere come nuovo "RE" del GDR da tavolo.
Volevo chiedervi se avete in programma qualche offerta "speciale" per l'acquisto dei manuali. Perchè spesso il prezzo del manuale scoraggia all'acquisto le nuove "leve", che con mio sforzo personale e totalmente gratuito provvedo ad istruire, per essere i Master del domani.
Stupiteci con prodotti sempre migliori e con uscite nei tempi previsti, grazie.
Avatar utente
Ryld81
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab ott 29, 2005 7:00 am

Re: [Wyrd] Comunicato ai cercatori naviganti

Messaggioda Bellavez » lun giu 13, 2011 1:18 pm

Felice di leggere questo post. Finalmente una presa di posizione. MA... solo il tempo potrà dimostrare tutto questo, per ora fa piacere sentirlo dire. Speriamo che questo sia l'ultimo scivolone "pesante". Spero che davvero teniate in considerazione alcuni accorgimenti, come le uscite regolari degli advp, ecc.

Per quanto riguarda

Staff_Wyrd ha scritto:Una piccola nota sull’aumento di prezzo che tanto scalpore ha suscitato: purtroppo in un mercato come quello attuale può accadere che eventi esterni spingano un editore a rivedere i suoi prezzi, ma per dirla più chiaramente: se ci sono aumenti è perché aumentano i costi, tutto qui. La stessa Paizo ha aumentato i prezzi, è quindi normale che una realtà editoriale ben più piccola come la nostra abbia dovuto fare altrettanto.


Be che dire, una risposta così sarebbe stata sicuramente una risposta ben piu bella (anche se non è comunque bellissima, c'è un velo di giustificazione e non un vero e proprio, abbiamo toppato alla grande con gli annunci) della storia della copertina.

Per il resto mi tocca purtroppo prendere tutto "con le pinze", perchè di belle proposte e intenzioni ne sono già state dette tante e tante volte, ma per ora sfortunamente è stato dimostrato il contrario. Ma come è stato scritto guardiamo al presente e volgiamo lo sguardo al futuro! Aggiungo io, con la coda dell'occhio non dimentichiamo!

Vedremo se come ogni "persona" che commette errori (come è giusto che sia) saprete apprendere e migliorare! :cheers: :cheers:

Saluti!
Avatar utente
Bellavez
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 515
Iscritto il: mar apr 10, 2007 7:00 am
Località: Bologna

Re: [Wyrd] Comunicato ai cercatori naviganti

Messaggioda Cunix » ven giu 17, 2011 11:44 am

Premetto che sono tra quelli che di solito sbraita sui vostri comportamenti poco chiari ecc, ma nonostante ciò continuo a comprare i vostri prodotti (a onor del vero non ho comprato manuali in inglese SOLO perchè con l'inglese non me la cavo bene, ma tant'è), devo dire che finalmente siamo arrivati ad un passo avanti! Sono circa due settimane che non riuscivo a visitare il forum, e sono rimasto piacevolmente sorpreso dal nuovo approccio che avete con noi utenti; se manterrete ciò che avete scritto in questa "lettera" le cose possono solo migliorare, sia per noi che per voi.
Sono contento che abbiate finalmente adottato un metodo di comunicazione con noi poveracci ben più chiaro e sincero, ed anche se come utente sono stato particolarmente critico assieme ad altri (e non sempre in modo costruttivo), sono contento che alcuni dei vostri nuovi propositi siano riconducibili a ciò che noi, anche in modi piuttosto rozzi, vi continuavamo a ripetere da tempo (poi magari è un puro caso, ma lasciatemi illudere :innocent: ).

Pronto a mettere una pietra sul passato, spero solo che non si presentino altre occasioni per criticarvi.

Ps-E' vero che la nostra "cattiveria" a volte è pesante, ma tenete presente che è sintomo di profondo interesse per un progetto (pathfinder in italia) che voi avete l'onere e l'onore di sviluppare. Assumeteci in blocco e probabilmente saremo profondamente interessati anche al destino Wyrd :mr.yellow:
<<..ma io nono sono un rompico***oni, io FACCIO il rompico***oni! E' un duro lavoro, ma qualcuno lo deve fare..>>

Polemico per vocazione
Avatar utente
Cunix
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mer feb 09, 2011 7:25 pm

Re: [Wyrd] Comunicato ai cercatori naviganti

Messaggioda khaleb » mer giu 22, 2011 5:22 pm

**********************************************************
Norseman, ho spostato QUI il messaggio Off-Topic. Ricordati di postare nel topic più adatto la prossima volta


Khaleb
Moderatore del Forum
**********************************************************
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Precedente

Torna a La parola ai giocatori [FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria