Il 5°Clone

[Discussione] Adventurer Path

[FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi] Dove i giocatori di Pathfinder possono lasciare alla casa editrice commenti, proposte o suggerimenti di carattere generale

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum [ATTENZIONE, FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

[Discussione] Adventurer Path

Messaggioda Rayek » mer giu 01, 2011 8:13 pm

Staff_Wyrd ha scritto:Il prezzo di copertina di Nani di Golarion versione cartacea sarà 14,99€. La versione PDF la trovate già su RPGnow e DrivethruRPG.

Per quanto riguarda la data di uscita, stiamo ancora pianificando, vi faremo sapere appena possibile.

Per il secondo numero di concilio dei ladri: la lavorazione è in programma per il prossimo mese, ma vi faremo sapere meglio aprendo il topic opportuno una volta che abbiamo notizie più precise.


Ragazzi posso porvi una domanda e spero in modo definitivo? Vorrei chiedervi come avete intenzione di gestire le vostre due linee di ADVP, nel senso che vorrei sapere se l'intenzione è quella di andare avanti come ora, ovvero rilasciare un numero ogni tanto o se le uscite diventeranno realmente regolari per quello che riguarda gli ADVP, perchè a questi ritmi a mio avviso perdono veramente di significato e secondo me vi giocate una delle più grosse risorse di PF che sono appunto gli ADVP!
Spero in una vostra rapida e precisa risposta, saluti Davide!
Avatar utente
Rayek
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 429
Iscritto il: gio giu 09, 2005 7:00 am

Re: [Discussione] Adventurer Path

Messaggioda Staff_Wyrd » sab lug 16, 2011 12:51 pm

Riguardo gli ADVP è nostra intenzione cercare di mantenere per il futuro un ritmo di almeno 1 PDF ogni due mesi, mentre per i cartacei vedremo quello che si può fare per cercare di essere più costanti.
Staff_Wyrd
Staff Wyrd
Staff Wyrd
 
Messaggi: 194
Iscritto il: ven feb 05, 2010 3:59 pm

Re: [Discussione] Adventurer Path

Messaggioda zaknafein » dom ago 21, 2011 5:05 pm

Dal mio punto di vista sono le versioni cartacee che interessano maggiormente a chi gioca e masterizza le partite, tanto per cominciare sono più comode da leggere (es. in bagno o a letto, perché e lì che il momento che si ha tempo di leggere :leggi: ), secondo non possono essere cancellate dal pc per errore e ci si può scrivere qualche nota con la matita e terzo si possono usare anche quando va via la corrente. In sostanza sono MOLTO meglio e spero che prossimamente prendiate questa direzione di pensiero.
Grazie e scusate se sono stato petulante.
Mi pareva di essere vicino a capire, senza riuscire però a capire, come capita di essere vicini a ricordare e non riuscire a ricordare.
Avatar utente
zaknafein
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 228
Iscritto il: lun mag 03, 2004 7:00 am
Località: Padova


Torna a La parola ai giocatori [FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria