Il 5°Clone

[Discussione] Uscita Ultimate Magic e Ultimate Combat in pdf

[FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi] Dove i giocatori di Pathfinder possono lasciare alla casa editrice commenti, proposte o suggerimenti di carattere generale

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum [ATTENZIONE, FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

[Discussione] Uscita Ultimate Magic e Ultimate Combat in pdf

Messaggioda havokiano » gio lug 28, 2011 2:42 pm

salve, mi sono appena iscritto a questo forum.

Ho comprato il pdf guida del giocatore a 12,99 dollari (rpgnow.com), davvero un ottimo prezzo con il cambio euro/dollaro di questi giorni :mrgreen:

Volevo sapere quando sarà disponibile pure il manuale ultimated magic e ultimated combat in italiano, a me non interessa comprare i manuali cartacei ma quelli in pdf (tanto quando faccio da master uso il mio netbook e se devo guardare qualcosa la vedo al volo senza star li a sfogliare pagine).

Poi una cosa non capisco: per trovare dove vendete il pdf in italiano non c'è scritto sul sito della wyrd, li viene venduto solo il cartaceo.. L'unico posto dove viene detto dove sono venduti i pdf è proprio su questo topic.. direi che date troppo poca visibilità ai pdf in italiano rispetto che al cartaceo.
havokiano
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio lug 28, 2011 2:30 pm

Re: [Wyrd] Guida del Giocatore

Messaggioda Ryld81 » ven lug 29, 2011 9:03 am

sul sito della Wyrd ci sono 2 link in homepage che ti portano alla vendita dei pdf in italiano: RPGNOW e DRIVETHRU RPG.
Avatar utente
Ryld81
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab ott 29, 2005 7:00 am


Torna a La parola ai giocatori [FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria