Il 5°Clone

[Discussione] Quando escono i Companion italiani?

[FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi] Dove i giocatori di Pathfinder possono lasciare alla casa editrice commenti, proposte o suggerimenti di carattere generale

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum [ATTENZIONE, FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Re: [Discussione] Quando escono i Companion italiani?

Messaggioda Kuro Ookami » ven ago 05, 2011 3:26 pm

mirkolino ha scritto:Senza contare il fatto che ci sono applicazioni per android che ti collegano alle SRD online o al Compendium della 4a. Isomma non ha poi bisogno di comprare tutti i manuali e infilarli in pdf nel tablet per giocare ;)

ma preferisco la carta.. :P
Avatar utente
Kuro Ookami
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 654
Iscritto il: dom mar 07, 2010 5:16 pm
Località: Bergamo

Re: [Discussione] Quando escono i Companion italiani?

Messaggioda mirkolino » ven ago 05, 2011 3:29 pm

Bè allora è una questione di gusti e su questo non discuto! :D
Avatar utente
mirkolino
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1555
Iscritto il: ven gen 12, 2007 8:00 am

Re: [Discussione] Quando escono i Companion italiani?

Messaggioda Stryke » ven ago 05, 2011 5:55 pm

Indubbiamente preferirei che si concentrassero soprattutto sui core, il gap che abbiamo è già grande adesso, meglio non aumentarlo.

Comunque anche io preferisco il cartaceo, i pdf li considero sempre come ultima spiaggia, c'è da dire però che essendo abbastanza piccoli i companion si potrebbero anche comprare il pdf e poi stamparselo...

Per esempio però considerando la lentezza disarmante nell'uscita degli adventure path a questo punto preferirei uscissero prima i companion. Perchè mi pare (dico mi pare perchè effettivamente non ho mai giocato ad un AP) che i tempi di attesa tra un volume e l'altro superino abbondantemente il tempo che si si mette a completare un volume e non credo che un gruppo si possa bloccare perchè deve aspettare l'uscita del prossimo...!
Avatar utente
Stryke
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 505
Iscritto il: lun ott 20, 2008 7:00 am
Località: Ferrara

Re: [Discussione] Quando escono i Companion italiani?

Messaggioda Kuro Ookami » ven ago 05, 2011 6:04 pm

Infatti, in più le avventure si sono molto belle e piene di informazioni utili alle volte ma se si potesse avere i companion uno sarebbe in grado di personalizzare il mondo di golarion e conoscerne a fondo le peculiarità senza aspettare l'attesa del libro di ambientazione.

Poi ripeto meglio concentrarsi sui core. di cui ne vorrei uno ondi due tre mesi almento e per i compenion 4 l'anno non sarebbe male
Avatar utente
Kuro Ookami
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 654
Iscritto il: dom mar 07, 2010 5:16 pm
Località: Bergamo

Precedente

Torna a La parola ai giocatori [FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria