Il 5°Clone

[Discussione] Wyrd, nessuna risposta

[FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi] Dove i giocatori di Pathfinder possono lasciare alla casa editrice commenti, proposte o suggerimenti di carattere generale

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum [ATTENZIONE, FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

[Discussione] Wyrd, nessuna risposta

Messaggioda lagunaroch » ven ott 21, 2011 7:41 pm

Un salve a tutti utenti del foro e Mod.
Sono Lagunaroch (così ne approfitto per presentarmi).
Questo è il mio primo topic qui, e quasi sicuramente avrò sbagliato dove postare, e quindi se i Mod si sentono in obbligo di spostarlo...prego fate pure.
E' si la prima volta che posto, ma ho letto molti vostri articoli e ho sempre trovato molte risposte alle mie domande, quindi spero qualcuno possa darmi o dirmi un consiglio (Mod inclusi).
Sia chiaro che non intendo puntare il dito contro nessuno, ne calunniare, ma semplicemente scrivere quello che è accaduto e sapere da voi .
Settimana scorsa, sono andato sul sito della Wyrd,interessato ai manuali della Seconda Oscurità in versione cartacea.
Come di rito, ho fatto la mia spesa (dopo aver controllato con la mia poste-pay il credito) e fatto un'ordine delle prime due avventure e del Compagnon. Leggo la relativa informativa e mi dicono che entro due gg avrò il tutto.
Perfetto mi dico, e cosi aspetto...e aspetto...e aspetto.
Ieri (dopo 10 giorni), non essendo ancora arrivato niente, faccio tre cose. La prima, controllo in posta e il pagamento alla wyrd è partito. La seconda è mandare una mail chiedendo informazioni se c'erano problemi o cose simili (riscontro che non ho ricevuto) e per terza cosa, ho chiamato più volte il numero di tel presente sul sito e non mi risponde nessuno (o meglio, suona libero, poi parte il fischio come quello del fax).
Quindi, attenzione che non voglio puntare il dito o cosa, vado su un motore di ricerca, inserisco il numero e mi dicono che in elenco non è presente. Però scrivono che per via della privacy etc etc la Wyrd potrebbe essere anche non iscritta. Ok, continuo a guardare i risultati e vado a finire in un post privato di circa un anno e mezzo fà, in cui alcuni utenti si lamentavano delle Wyrd e sulle spedizioni e non spedizioni.
Essendo io rinomato per la mia fortuna, ho pensato di essere stato "gabbato".
Ma prima di dire,” si, sono stato gabbato”, ho preferito sentire qui nel forum se per caso qualcuno ha avuto contatti con la Wyrd (magari se si viola la privacy mandatemi dei messaggi privati) e se qualche Mod del 5' clone sà dirmi qualcosa, se magari sono in ferie, deceduti, occupati o non sò che altro (magari qualcuno ha ordinato e si è visto recapitare l'acquisto con molto ritardo...), visto che come da contratto, io i soldi gli ho versati.

Un grazie e spero di non aver scritto niente di male.

Lagunaroch
Avatar utente
lagunaroch
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 225
Iscritto il: dom mag 15, 2011 2:25 pm

Re: [Discussione] Wyrd, nessuna risposta

Messaggioda Luskark » ven ott 21, 2011 9:33 pm

**********************************************************
lagunaroch, quando apri un nuovo topic sul forum, dovresti controllare il giusto TAG da utilizzare. Come dice il nostro REGOLAMENTO, devi attenerti ai TAG elencati nel relativo topic.

Ricorda inoltre di prestare attenzione alla sezione in cui apri la tua discussione: ognuna è adatta a determinati argomenti, indicati nella descrizione della sezione stessa. Pertanto il tuo topic è stato spostato nella sezione più corretta.

Per qualsiasi dubbio in merito al forum contatta pure me o uno degli altri moderatori.

Luskark
Moderatore del Forum
**********************************************************
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [Discussione] Wyrd, nessuna risposta

Messaggioda lagunaroch » sab ott 22, 2011 7:13 am

Grazie,mi sto aggirando ancora come un noob :innocent:
Cmq,nessuno sà rispondermi al quesito??
Pare che qualcuno abbia chiesto a Stephen King se fosse in grado di scrivere un horror in una riga, e questi abbia risposto: "L'ultimo uomo sulla Terra è chiuso nella sua stanza. Bussano."
Avatar utente
lagunaroch
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 225
Iscritto il: dom mag 15, 2011 2:25 pm

Re: [Discussione] Wyrd, nessuna risposta

Messaggioda radikal9k » sab ott 22, 2011 10:56 am

Guarda, io 2 mesi fa ho mandato una mail alla Wyrd e non ho ancora ottenuto risposta.. forse neanche la guardanoXD
Però poi ho scritto sul forum e in pochi giorni mi hanno risposto, quindi probabilmente riuscirete a mettervi in contatto qui:)
Avatar utente
radikal9k
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven mar 18, 2011 4:30 pm

Re: [Discussione] Wyrd, nessuna risposta

Messaggioda lagunaroch » sab ott 22, 2011 5:48 pm

Per Radikal:
Si,mi hanno giusto contattato dopo aver postato qui, dal centro assistenza con email, quindi aspetto settimana nuova l'arrivo dell'ordine.
Intanto mentre aspetto, un grazie agli aiuti diretti (e forse anche quelli indiretti :bounce: ).
Pare che qualcuno abbia chiesto a Stephen King se fosse in grado di scrivere un horror in una riga, e questi abbia risposto: "L'ultimo uomo sulla Terra è chiuso nella sua stanza. Bussano."
Avatar utente
lagunaroch
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 225
Iscritto il: dom mag 15, 2011 2:25 pm

Re: [Discussione] Wyrd, nessuna risposta

Messaggioda Eldrad » sab ott 22, 2011 7:00 pm

@ lagunaroch: puoi linkare l'informativa in cui c'è scritto che arriva entro 2gg? Grazie.
Avatar utente
Eldrad
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer dic 30, 2009 9:38 pm
Località: Napoli / Bochum

Re: [Discussione] Wyrd, nessuna risposta

Messaggioda lagunaroch » sab ott 22, 2011 7:24 pm

Eldrad ha scritto:@ lagunaroch: puoi linkare l'informativa in cui c'è scritto che arriva entro 2gg? Grazie.


ecco quì il link. http://www.e-wyrd.com/condizioni-di-vendita.html

Visto che non sò se si può accedere se non iscritti, riporto la riga presente nella pagina:

TEMPI DI SPEDIZIONE
L'ordine viene spedito entro 2 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo il pagamento. Sabato e domenica non si effettuano spedizioni.

Come mai me lo hai chiesto??
Pare che qualcuno abbia chiesto a Stephen King se fosse in grado di scrivere un horror in una riga, e questi abbia risposto: "L'ultimo uomo sulla Terra è chiuso nella sua stanza. Bussano."
Avatar utente
lagunaroch
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 225
Iscritto il: dom mag 15, 2011 2:25 pm

Re: [Discussione] Wyrd, nessuna risposta

Messaggioda firwood » sab ott 22, 2011 11:22 pm

Ragazzi.. forse sono io che non so leggere bene, ma dire che un'ordine viene evaso nei due giorni successivi al ricevimento NON è la stessa cosa che dire "arriva al destinatario entro due giorni".

Qualcuno ha preso lucciole per lanterne.

Detto questo non ho idea di quanti giorni lavorativi servono per far arrivare un pacco postale in Italia. Per esperienza diretta ci mettono molto meno tempo dall'estero all'Italia che non le consegne sul territorio nazionale. Tuttavia 10 giorni mi sembrano un po' troppi. Fossi in te comincerei a fare spam in modo serio finchè non ti viene fornita una risposta.

Saluti.
Graziano "firwood" Girelli http://www.webalice.it/graziano.girelli/
Avatar utente
firwood
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 289
Iscritto il: lun set 01, 2008 7:00 am
Località: cremona

Re: [Discussione] Wyrd, nessuna risposta

Messaggioda lagunaroch » dom ott 23, 2011 1:38 am

Forse la frase è un pò criptica, cmq come detto, dieci giorni sono un po troppi.
Ma è anche vero che mi hanno risposto, quindi spetto gli sviluppi della cosa!

Notte! :blah:
Pare che qualcuno abbia chiesto a Stephen King se fosse in grado di scrivere un horror in una riga, e questi abbia risposto: "L'ultimo uomo sulla Terra è chiuso nella sua stanza. Bussano."
Avatar utente
lagunaroch
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 225
Iscritto il: dom mag 15, 2011 2:25 pm

Re: [Discussione] Wyrd, nessuna risposta

Messaggioda khaleb » dom ott 23, 2011 12:03 pm

In realtà, dieci giorni (contando che due sono di intervallo non lavorativo) non sono affatto molti per una spedizione, se la spedizione avviene a mezzo Poste Italiane. Se avviene a mezzo corriere privato è un altro discorso, ma attendere anche due settimane per un pacco non è nulla di mirabolante (se sia giusto o meno non riguarda quest'argomento, e comunque esulerebbe dagli argomenti di cui trattare in questo forum).
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Prossimo

Torna a La parola ai giocatori [FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria