[Mi presento] Salve a tuttiModeratori: Membri Gold, Webmaster, Moderatori
Regole del forum
E' attivo il nuovo concorso - vinci una maglietta partecipando! http://www.5clone.com/forum/viewtopic.php?f=81&t=16346
8 messaggi • Pagina 1 di 1
[Mi presento] Salve a tuttiCiao a tutti sono un giocatore di D&D cartaceo da parecchi anni, ho fatto anche qualche volta il master ma dato che dalle mie parti il gioco è poco conosciuto e seguito ho poca esperienza, spero che qualcuno possa togliermi molti dubbi che ho dato che nn avrei a chi chiedere se no, grazie in anticipo posterò i miei dubbi domande e chiarimenti nei post della 3.5 spero che mi possiate aiutare
Ultima modifica di Noever il mar lug 27, 2010 9:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Non avere nulla! Se incontri un Buddha,uccidilo. Se incontri un tuo antenato,uccidilo. Non avere legami,non essere schiavo di nessuno.Vivi semplicemente per la tua vita. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza.
Re: Salve a tuttiCiao e benvenuto nel Clone
Re: Salve a tuttiUna calorosa accoglienza a Noever!
oops... ho sbagliato emoticon, volevo mettere questa: ![]() Il primo aiuto che mi sentirei di darti è quello di mettere il TAG a questo topic! Per mettere il TAG, premi il tasto MODIFICA nel primo messaggio, e sulla riga dell'oggetto, scrivi [Mi Presento] comprese le parentesi, facendo attenzione a staccare il titolo dal TAG con una spaziatura. Uuma quena ri´mani lle umaya. Uma ta ar´lava ta quena ten´irste´.
Non parlare di di quello che stai per fare. Fallo e lascia che parli per sé (traduzione dall´elfico)
Re: Salve a tuttiUn poderoso benvenuto a te!!
Re: Salve a tuttisprezzanti ossequi, oh nuovo giunto in queste sperdute lande. che la tua permanenza possa essere rabbrividevole... muhahahaha
L'uomo è una corda, tesa fra l'animale e l'Oltreuomo, una corda sopra un precipizio. Un pericoloso oltrepassamento, un pericoloso andamento, un pericoloso volgersi indietro, un pericoloso trasalire ed arrestarsi. Ciò che è grande nell'uomo, è che egli è un ponte e non una meta: ciò che può venire amato, è che egli è un transito e una catastrofe.
Re: [Mi presento]Salve a tuttiGrazie del benvenuto so già che mi troverò bene dato che ho notato molti utenti notturni pronti ad aiutare grazie veramente!
Non avere nulla! Se incontri un Buddha,uccidilo. Se incontri un tuo antenato,uccidilo. Non avere legami,non essere schiavo di nessuno.Vivi semplicemente per la tua vita. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza.
Re: [Mi presento] Salve a tuttibenvenuto tra i cloni!!!
![]() Locke: So perché noi due non siamo sempre dello stesso avviso, Jack. Perché tu sei un uomo di scienza. Jack: Sì. E tu che cosa sei? Locke: Io? Io sono un uomo di fede.
Re: [Mi presento] Salve a tuttiO Fortuna, velut luna
statu variabilis, semper crescis aut decrescis; vita detestabilis nunc obdurat et tunc curat ludo mentis aciem, egestatem, potestatem, dissolvit ut glaciem. O Fortuna, cangi di forma come la luna, sempre cresci o cali; l'odiosa vita ora abbatte ora conforta a turno le brame della mente, dissolve come ghiaccio miseria e potenza.
8 messaggi • Pagina 1 di 1