Il 5°Clone

[Mi presento] Nuova associazione ludica ad Aprilia

In questo spazio gli utenti si presentano agli altri utenti!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Mi presento] Nuova associazione ludica ad Aprilia

Messaggioda Virtual Life » mer giu 29, 2016 2:02 pm

Ciao a tutti, siamo una nuova associazione situata ad Aprilia, in provincia di Latina. Il nostro obiettivo è creare un polo di aggregazione per gli appassionati di giochi di carte, da tavolo, di ruolo e videogames in cui sia possibile incontrarsi e confrontarsi. Chi deciderà di divenire socio avrà a disposizione uno spazio libero e gratuito in cui poter giocare di ruolo, da tavolo o con carte collezionabili, nel tempo inoltre, raggiungendo un buon numero di aderenti, contiamo di organizzare numerosi tornei ed eventi. Abbiamo anche postazioni per videogiochi che sfruttano nuovissime tecnologie per la realtà virtuale (Oculus Rift, per chi avesse familiarità con queste cose) a cui è possibile giocare pagando una piccola quota d’utilizzo. Per chiunque sia interessato noi siamo aperti lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 15:30 alle 20:30, il week-end fino alle 22:30, su richiesta è possibile prolungare l’apertura, Se siete interessati potete contattarci qui, sulla nostra pagina facebook o al numero 3249024275. Speriamo che accorrerete numerosi, a presto!
Avatar utente
Virtual Life
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 28, 2016 1:09 pm
Località: Aprilia

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria