Il 5°Clone

[Mi presento] La locanda del Clone passante

In questo spazio gli utenti si presentano agli altri utenti!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [Mi presento] La locanda del Clone passante

Messaggioda Nyxator » mar giu 25, 2019 7:53 pm

Ethan ha scritto:Veramente stai confermando quanto dico da diverse pagine...difficile seguire con tutti questi argomenti.

Aridai.

Veramente non ti sto confermando una beneamata, mi son già espresso a sufficienza sull'argomento (tanto più che faccio presenza fissa da 7 anni) e abbi pazienza mi son un attimino stancato di girar in tondo in questo dibattito. :)
Al più quoto Luskark per la positività e me ne torno alle mie "mansioni" forumensi qua e là. (ovvero postare 8O ...yes, è quello strano pulsantino con scritto rispondi o nuovo argomento)

Se vuoi aggregarti al conciliabolo postereccio sei il benvenuto...
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [Mi presento] La locanda del Clone passante

Messaggioda thondar » mer giu 26, 2019 7:16 pm

Ethan ha scritto:Veramente stai confermando quanto dico da diverse pagine...difficile seguire con tutti questi argomenti.
Le risposte in questo forum son lentissime. Ci sono topic datatissimi...

Se uno vuole sapere quali sono i topic attivi può cliccare su messaggi recenti (o argomenti attivi) e gli appariranno i topic con messaggi non letti scritti dall'ultima volta che si è connesso in ordine di data. Poi comunque i topic in ogni sezione sono in ordine di data quindi basta leggere gli ultimi, chiaro che se vai indietro trovi topic vecchissimi, è normale, è il bello dei forum, tutto resta scritto.
Quanto alle risposte lente, bè essendoci poco giro è normale che uno si connetta più di rado, ma non mi sembrano così lente :D
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

Re: [Mi presento] La locanda del Clone passante

Messaggioda Ethan » gio giu 27, 2019 12:05 am

Nyxator ha scritto:
Ethan ha scritto:Veramente stai confermando quanto dico da diverse pagine...difficile seguire con tutti questi argomenti.

Aridai.

Veramente non ti sto confermando una beneamata, mi son già espresso a sufficienza sull'argomento (tanto più che faccio presenza fissa da 7 anni) e abbi pazienza mi son un attimino stancato di girar in tondo in questo dibattito. :)
Al più quoto Luskark per la positività e me ne torno alle mie "mansioni" forumensi qua e là. (ovvero postare 8O ...yes, è quello strano pulsantino con scritto rispondi o nuovo argomento)

Se vuoi aggregarti al conciliabolo postereccio sei il benvenuto...

Quindi il tuo modo di mantener vivo il forum è mandarmi a ca.... e uscirtene da questa discussione... :lol: :lol:
No dai scherzo...
Se ho esagerato col pessimismo mi scuso...
W il 5clone
Avatar utente
Ethan
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 703
Iscritto il: ven dic 29, 2006 8:00 am
Località: Sesto san Giovanni (Mi)

Re: [Mi presento] La locanda del Clone passante

Messaggioda Ethan » gio giu 27, 2019 12:20 am

thondar ha scritto:
Ethan ha scritto:Veramente stai confermando quanto dico da diverse pagine...difficile seguire con tutti questi argomenti.
Le risposte in questo forum son lentissime. Ci sono topic datatissimi...

Se uno vuole sapere quali sono i topic attivi può cliccare su messaggi recenti (o argomenti attivi) e gli appariranno i topic con messaggi non letti scritti dall'ultima volta che si è connesso in ordine di data. Poi comunque i topic in ogni sezione sono in ordine di data quindi basta leggere gli ultimi, chiaro che se vai indietro trovi topic vecchissimi, è normale, è il bello dei forum, tutto resta scritto.
Quanto alle risposte lente, bè essendoci poco giro è normale che uno si connetta più di rado, ma non mi sembrano così lente :D

Thondar io parlo di utenti casuali, utenti nuovi, possibili nuovi iscritti...
Mi immedesimo in uno di questi, entro in un forum con 7 macro sezioni, 36 (dico TRENTASEI!!!) sottosezioni! E di queste: 11 attive nell’ultimo mese (Non poche)....ma anche 12 che hanno più di un anno.....
Non sono invogliato. Tutto qui...
Avatar utente
Ethan
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 703
Iscritto il: ven dic 29, 2006 8:00 am
Località: Sesto san Giovanni (Mi)

Re: [Mi presento] La locanda del Clone passante

Messaggioda Nyxator » gio giu 27, 2019 1:08 am

Ethan ha scritto:Quindi il tuo modo di mantener vivo il forum è mandarmi a ca postare.... e uscirtene da questa discussione... :lol: :lol:

Immagine

Quote fixed.
No dai scherzo...
Se ho esagerato col pessimismo mi scuso...
W il 5clone

Good, il remove curse riuscì. :D
Mi immedesimo in uno di questi, entro in un forum con 7 macro sezioni, 36 (dico TRENTASEI!!!) sottosezioni!

Wikipedia ha scritto:Master Set (Regole Master: Set 4): regole per i personaggi dal 26º al 36º livello; introduce regole che permettono ai personaggi di raggiungere l'immortalità (scatola nera)

Senza contare che in occasione dell'uscita in inglese di Starfinder mi ero messo pure a chiedere sottovoce una sezioncina apposita... :mrgreen:

Comunque resto sempre del parere che tra le priorità ci sia il ricentramento del forum da mobile.
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [Mi presento] La locanda del Clone passante

Messaggioda Luskark » ven nov 15, 2019 1:45 am

Mi resi conto del fatto che non festeggiammo i 15 anni dalla nascita del forum.

6 febbraio 2004 - 6 febbraio 2019

Ma festeggeremo il sedicesimo anniversario tra qualche mese.
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18705
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [Mi presento] La locanda del Clone passante

Messaggioda Red_Dragon » sab nov 16, 2019 1:56 am

Luskark ha scritto:Mi resi conto del fatto che non festeggiammo i 15 anni dalla nascita del forum.

6 febbraio 2004 - 6 febbraio 2019

Il problema fondamentale è che siamo rimasti in pochi e che abbiamo poco tempo per postare (e forse anche per giocare) e come tale le ricorrenze si perdono...

Ciao :)
---
Io sono colui che ha visto l'alba dei tempi
Io sono il fuoco primordiale
La mia pelle è più dura del ferro
I miei muscoli molle di acciaio
La mia intelligenza è senza limiti
Io sono quello che voi umani chiamate...
DRAGO!
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5072
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Re: [Mi presento] La locanda del Clone passante

Messaggioda Nyxator » mar nov 19, 2019 5:18 pm

Red_Dragon ha scritto:
Luskark ha scritto:Mi resi conto del fatto che non festeggiammo i 15 anni dalla nascita del forum.

6 febbraio 2004 - 6 febbraio 2019

Il problema fondamentale è che siamo rimasti in pochi e che abbiamo poco tempo per postare (e forse anche per giocare) e come tale le ricorrenze si perdono...

Ciao :)

Il problema fondamentale è che:

Non la sapevo manco io la data.

a) hai un pelino ricominciato a far i soliti discorsi meh per deprimere i possibili new utenti (sì, dico a te buon Drago, e a Ethan ancor prima di te che ha messo su sto mood per poi lamentarsi che le discussioni non lo stimolano/rivuole Blackstorm&co sul sito in pianta stabile -manco avessimo la lampada di Aladino- e starsene a lurkare e basta, e dulcis in fundo pigliar su i bagagli, far pof* e svanire :P )

*
Spoiler:
Immagine


b) gli scrittori forumensi che quittano per mancanza di tempo ma rivedi un nanosecondo dopo indovinadove. (ciao Narratore coi tridenti+1 e l'arco lungo in pensione :mrgreen: )



c) Principalmente perché non fungono le email di conferma delle nuove iscrizioni vengono smistate in spam e il risultato lo leggi qui:
viewtopic.php?f=1&p=465281#p465281
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [Mi presento] La locanda del Clone passante

Messaggioda Red_Dragon » gio nov 21, 2019 12:43 am

Nyxator ha scritto:Non la sapevo manco io la data.

Credo la sapessero in pochi...
Nyxator ha scritto:a) hai un pelino ricominciato a far i soliti discorsi meh per deprimere i possibili new utenti

Oki, forse sto un pochino esagerando ma il numero di post si è notevolmente ridotto.
Nyxator ha scritto:c) Principalmente perché non fungono le email di conferma delle nuove iscrizioni vengono smistate in spam e il risultato lo leggi qui:
viewtopic.php?f=1&p=465281#p465281

Le email sono un disastro: non arrivano gli avvisi di ricevimento risposta, quelle di conferma, dell'arrivo dei nuovi messaggi privati, ecc.

Ciao :)
---
Io sono colui che ha visto l'alba dei tempi
Io sono il fuoco primordiale
La mia pelle è più dura del ferro
I miei muscoli molle di acciaio
La mia intelligenza è senza limiti
Io sono quello che voi umani chiamate...
DRAGO!
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5072
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Precedente

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria