Il 5°Clone

[Mi presento] Ave player

In questo spazio gli utenti si presentano agli altri utenti!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Mi presento] Ave player

Messaggioda IceMind » ven mar 02, 2018 3:44 pm

Ciao a tutti,
mi chiamo Emanuele, ho 29 anni e sono di Cagliari anche se da qualche mese mi sono trasferito a Milano. Ho giocato a D&D 3 edizione (anni 2000) facendo anche qualche investimento (i 3 manuali base, Forgotten Realms, Dei e Semidei, Atlante, Schede dei pg precompilate e schermo del DM, più l'avventura "Ritorno al tempio del male elementale) ma dopo un breve periodo ho lasciato.
Questa estate (2018) ho avuto la fortuna di potermi unire nuovamente ad un party (giocava la 3.5) e mi sono quindi riavvicinato a questo fantastico mondo (anche qui facendo un po' di sacrifici e comprando i 3 manuali base più Draconomicon).
Attualmente sto lavorando alla stesura di una campagna e continuo a studiare il manuale del master :D
Ieri ho acquistato il manuale del giocatore 5 edizione e lo attendo con trepidazione.

Buona giornata e buone avventure a tutti.
IceMind
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mar 02, 2018 1:36 pm
Località: Milano, MI

Re: [Mi presento] Ave player

Messaggioda thondar » ven mar 02, 2018 4:59 pm

Ciao e benvenuto nel clone :)
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am


Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria