Il 5°Clone

[Mi presento] Il vostro Nick (II)

In questo spazio gli utenti si presentano agli altri utenti!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda BlackGhostJoker » lun mar 16, 2009 7:06 pm

BlackGhostJoker

è da tempo ke lo uso, siccome mi piace anke fare Illusionismo c'è un mazzo di carte che si chiama Black Ghost in quanto le carte sono tutte nere e le figure so tutte bianche (sia semi rossi che neri) il joker perchè è un disegno bellissimo di uno spirito che tiene tra le mani un fascio di energia magica) XD
Proud and so glorious standing before of us
Our swords will shine bright in the sky
When united we come to the land of the sun
With the heart of a dragon we ride
_____________________________
POTHOC TIEFLING!
Avatar utente
BlackGhostJoker
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun mar 16, 2009 7:00 am

Messaggioda GarlakSturnn » mer apr 01, 2009 1:54 am

E' stato il nome che diedi al mio primo guerriero a Guild Wars, classe preferita in ogni ambito, nato da una "storpiatura" di un personaggio di record of lodoss war e il cognome del generale Sturnn della Guardia Imperiale; da allora è il mio IGN principale e tutti i guerrieri principali si chiamano Garlak Sturnn e tutti le classi di combattimento portano come cognome Sturnn (ho creato una genealogia fra le varie avventure di D&D e i master se ne approfittano per infilarmi i nemici morti dell'uno o dell'altro XD).
Immagine
Fondatore della LSU, Lega Supremazia Umana
Avatar utente
GarlakSturnn
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1020
Iscritto il: gio gen 22, 2009 8:00 am
Località: Zaranim

Messaggioda Fearil37 » mar apr 28, 2009 1:47 pm

"Fearil" sarebbe il mio nick, solo che in questo forum era già preso, quindi ho dovuto aggiungere qualcosa... il n° 37, che è un omaggio al mio regista preferito: Kevin Smith :D

Fearil deriva dal Quenya e significa spirito che risplende (o che arde).
Letteralmente Fëa=spirito ; ril=lucentezza, scintilla.
come si può facilmente controllare dall'appendice del Silmarillion di Tolkien.
Mi piace perché, imho, può adattarsi tanto a personaggi buoni quanto a personaggi malvagi o neutrali.
Avatar utente
Fearil37
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 83
Iscritto il: mar apr 28, 2009 7:00 am

Messaggioda TheVillain » dom lug 26, 2009 10:40 pm

Il mio nick è il nome in codice del mio ultimo pg (creato per una campagna di Orpheus), che chiamandosi di cognome "Villani" ha avuto questa bella pensata..! Ma non sono malvagio!!! :)
Il dolore è un grande amico.
Ti permette di sapere che sei ancora vivo.
Avatar utente
TheVillain
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: sab lug 25, 2009 7:00 am
Località: Bergamo

Messaggioda boro » mar ago 04, 2009 3:52 pm

salve a tutti Boro è il nome che uso solitamente nelle campagne e dato che non ho molta fantasia per i nomi ormai me lo trascino dietro ovunque...
Avatar utente
boro
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mar mag 26, 2009 7:00 am
Località: modena

Messaggioda hyunkel » gio set 17, 2009 7:55 pm

Hyunkel è il nome di un personaggio del manga "DAI NO DAIBOKEN", in italiano "Dai la grande avventura", un personaggio che mi piace moltissimo :)

La prima volta che l'ho usato in un gioco di ruolo risale ormai a tipo 10 anni fa.. L'ex di mia sorella faceva il master di un gioco di ruolo di nome "Uno sguardo nel buio" (è lui che mi ha iniziato ai GdR), ed era perfido come pochi :twisted: :twisted: :twisted:

Dopo innumerevoli personaggi finiti ammazzati dopo 2 o 3 sessioni di gioco, quando usai il nome Hyunkel magicamente riuscii a sopravvivere per lungo tempo XD e da allora lo uso OVUNQUE (ma proprio OVUNQUE) :)
Avatar utente
hyunkel
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio set 17, 2009 7:00 am
Località: Milano

Messaggioda Tonti » mer ott 07, 2009 12:03 am

"Tonti" era il soprannome del PG usato nella mia 1° partita, l'avventura di prova "L'ira del minotauro" (fiera del fumetto, Novegro 2008), x fortuna completamente cambiata dal DM. Avevo scelto Alhandra (la guerriera), presto chiamata TONTI da un mio amico (poi diventato il nostro DM) dopo aver cercato di convincere PARLANDO (e non a suon di botte) un goblin a scendere dall'albero da cui ci stava tirando frecce. (!!!!!!)
Erbin (il mago), sconvolto: "i goblin SI UCCIDONO, non gli devi parlare!!!" (eh beh, quando un PG è buono...)
2° TONTeria: siamo in una locanda e la mia PG dice tranquilla a voce alta: "tienili tu 'sti soldi, sai che io di denaro non ci capisco niente!!" Tutti i ladri presenti disegnano il ritratto di Erbin....
TONTI da soprannome è poi diventato IL NOME di cotal eroica donzella, che sposò un bardo, ebbe 12 figli (1 x classe e 2 chierici) e finì a fare l'istruttrice in un'accademia militare, terrorizzando generazioni di allievi e meritando l'appellativo "vecchio drago nero". :dragon:
I menestrelli, ma soprattutto i giullari :jester: ne narrarono le gesta! :rotfl:
«...toglietemi tutto, ma non i miei "stivali del dolore x3"!!» TONTI, Grr15 NB
Con il talento "Calcio Tra Le Gambe Migliorato" trasforma ogni PNG maschio in contadino di livello 0! Risultato garantito, senza distinzioni di classe o di razza!
Avatar utente
Tonti
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar mag 26, 2009 7:00 am

Messaggioda Shalidar » mer ott 28, 2009 7:21 pm

il mio nick è preso dal fantastico libro LA SPADA DI SHANDAL....
bellissimo libro..... proseguito poi nel secondo volume intitolato L'ASSASSINO DI SHANDAL....

shalidar è uno dei cattivoni.....^^
Il falso è suscettibile d'una infinità di combinazioni, ma la verità ha solo un modo d'essere
Avatar utente
Shalidar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 2816
Iscritto il: mer apr 30, 2008 7:00 am
Località: Arezzo

Re: [Mi presento] Il vostro Nick (II)

Messaggioda Aleida » lun nov 16, 2009 4:11 pm

Il mio nick è nato quando avevo quindici anni[molto, molto tempo fa quindi:P]
storicamente Aleida è il nome della seconda moglie di Che guevara,daranno lo stesso nome ad uno dei loro figli :star: .
**Quello che è comunemente chiamato amore è in effetti il desiderio di appagare un vorace appetito con una certa quantità di carne umana**
Avatar utente
Aleida
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 16, 2009 3:41 pm

Re: [Mi presento] Il vostro Nick (II)

Messaggioda Ibis » ven nov 20, 2009 5:28 pm

Il mio nick è nato dalla mia mente un pomeriggio d’estate di qualche anno fà, mi serviva un nome per un personaggio, per fare la comparsa in una avventura che stava conducendo un mio amico, “la sacerdotessa Ibis” ... un personaggio un’pò misterioso :roll:
Però ora rovescio la domanda: perchè questo nome al sito? Il 5° clone
Avatar utente
Ibis
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: lun ott 26, 2009 7:00 am

PrecedenteProssimo

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria