Il 5°Clone

[Mi presento] Il vostro Nick (II)

In questo spazio gli utenti si presentano agli altri utenti!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [Mi presento] Il vostro Nick (II)

Messaggioda TakeruEdogawa » lun ott 17, 2011 11:35 am

Il mio nick è ripreso da un personaggio di un manga che ho letto molto tempo fa "Akuma de sorou" tradotto in italiano con "Lui il diavolo", mi ha sempre affascinato il personaggio perchè l'ho sempre visto come uno alternativo che pensa ai fatti suoi senza farsi condizionare da nessuno e se ne frega di cosa pensa la gente di lui ... ;)
"[i]Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verita'.[/i]"

"[i]È un errore enorme teorizzare a vuoto. Senza accorgersene, si comincia a deformare i fatti per adattarli alle teorie, anziche' il viceversa.[/i]"
Avatar utente
TakeruEdogawa
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar set 20, 2011 11:03 am

Re: [Mi presento] Il vostro Nick (II)

Messaggioda Eleclipse » sab ott 29, 2011 12:00 pm

Io il nick lo preso parecchi anni or sono da un bel manga in 6 volumi, Monster Collection, in cui figurava una specie di mago malvagio (eleclipse appunto) che mi piacque parecchio.

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Eleclipse
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 132
Iscritto il: ven ott 28, 2011 12:20 pm

Re: [Mi presento] Il vostro Nick (II)

Messaggioda Elfangor » sab ott 29, 2011 5:33 pm

Elfangor è il principe "Andalita" (una razza di alieni) che dona poteri metamorfici a 5 ragazzini umani svelandogli i piani di conquista dei nemici Yeerk (alieni mind-controller). Morirà dopo poche pagine per salvare i ragazzi da Visser III (il super cattivo per intenderci). Il libro è una saga fantasy che leggevo da ragazzino e che si intitola Animorph.
Anche se è durato 30 pagine mi sono innamorato :love: del suo modo di affrontare il pericolo e la morte con tanta dignità e onore.
Spero di essere stato utile :D
Avatar utente
Elfangor
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 265
Iscritto il: gio ott 13, 2011 3:53 pm

Re: [Mi presento] Il vostro Nick (II)

Messaggioda kalimar » lun nov 07, 2011 9:53 pm

E' il nome del mio pg in Eberron, umano Chierico
[b]Kalimar, Chierico di Olladra[/b]
Avatar utente
kalimar
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 07, 2011 9:28 pm
Località: Faenza

Re: [Mi presento] Il vostro Nick (II)

Messaggioda BAStArHIMside » lun nov 28, 2011 2:15 pm

Il mio BAStArHIMside è un gioco di parole :
-le lettere maiuscole formano basa, che è il mio soprannome, abbreviativo del mio cognome e him gruppo che ascolto e di cui ero particolarmente fan 4-5 anni fa quando ho creato il nick
-leggendolo veloce viene fuori bastard inside, bastardo dentro, perchè sono un'allegra canaglia
BAStArHIMside
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 216
Iscritto il: gio nov 24, 2011 10:35 am

Re: [Mi presento] Il vostro Nick (II)

Messaggioda Favonius » mer feb 15, 2012 7:46 pm

Semplicemente preso da un png nella città imperiale di Oblivion. Mi ha fatto scompisciare dal ridere. :mrgreen:
Avatar utente
Favonius
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer feb 15, 2012 7:26 pm

Re: [Mi presento] Il vostro Nick (II)

Messaggioda ashtj14 » ven ago 30, 2013 12:33 pm

AshTj14

Ash oltre a significare cenere è l'abbreviazione del mio nick classico Astaroth

TJ è il mio soprannome di persona

14 è un grogiuolo di numeri della mia vita, oltre ad essere un passo interessante del Profeta Isaia:
<< salirò sulle parti più alte delle nubi, sarò simile all'Altissimo >>


(non sono religioso... o meglio credo in Kord... però mi piace usare citazioni :) ehhe )
qui giace la nostra compagna, ed Ella disse: <<Lanciami la spada!>>
Avatar utente
ashtj14
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven feb 17, 2012 8:05 pm

Re: [Mi presento] Il vostro Nick (II)

Messaggioda Aybara » ven dic 13, 2013 9:59 pm

Il mio nick l'ho preso dal libro di Jordan "La Ruota del Tempo", essendo il nome di un personaggio che ha un legame particolare con i lupi, e, visto che il mio PG è un druido, mi sembrava appropriato...XD
Avatar utente
Aybara
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven dic 13, 2013 9:42 pm

Re: [Mi presento] Il vostro Nick (II)

Messaggioda Eddie » dom dic 15, 2013 12:01 pm

intanto mi chiamo edoardo, poi un pò di tempo fa mi trovai a dover creare una mail riferita alla mia attività di "free hugs" ( se volete saperne di più contattatemi ) così ho inventato questo nick eddies of hugs cioè vortici di abbracci quindi eddie diciamo ( perchè in realtà sarebbe eddy ) significa vortice, che come realtà mi identifica particolarmente ... il mio nick storico che avevo 10 e più anni fa era noncomevoi ( un nome un programma ) chi ha giocato a travian forse mi avrà visto ogni tanto in top contadini :)
Avatar utente
Eddie
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio dic 12, 2013 12:07 pm

Re: [Mi presento] Il vostro Nick (II)

Messaggioda Vandriyan » ven mar 14, 2014 3:15 pm

Vandriyan

Uno dei protagonisti de "Gli Eroi del Crepuscolo" fantasy italiano e per di più scritto bene XD, che ho molto apprezzato qualche anno fa; non avendo idee particolari per il nick qui sul clone alla fine ho semplicemente preso uno di quelli che mi piaceva da un libro che mi è piaciuto U.U
Grandi Citazioni

Dalinar: "D'Arvit"
Dalinar: "Uh-oh. Non abbiamo fatto niente stanotte...vero?"

Andrè: "Dove Asmodeus sono finiti gli altri?!?" /
Andrè: "Dunque, ti chiami Letitia Nimr...Nirm....Nimrn...ahia...mi shono mossho la lincua..."
Avatar utente
Vandriyan
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 425
Iscritto il: dom feb 02, 2014 3:51 pm
Località: Augusta Taurinum

PrecedenteProssimo

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria