Il 5°Clone

[Consiglio] E' ora di rispolverare i dadi... psion?

Tutto quello che riguarda l'edizione 3.0 di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda Zephiroth » gio nov 05, 2009 8:21 pm

Qualsiasi sia la tua scelta di versione ti devo fare i complimenti per la scelta dello psion...non riesco mai a convincere nessuno a fare una campagna psionica...e ci provo in tutti i modi...come se fosse una cosa assurda...
COMPLIMENTI ANCORA
Membro della lega per la salvezza del futile e del dilettevole.
Avatar utente
Zephiroth
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1203
Iscritto il: mer mag 14, 2008 7:00 am
Località: Roma

Messaggioda antares83 » gio nov 05, 2009 9:09 pm

Zephiroth ha scritto:Qualsiasi sia la tua scelta di versione ti devo fare i complimenti per la scelta dello psion...non riesco mai a convincere nessuno a fare una campagna psionica...e ci provo in tutti i modi...come se fosse una cosa assurda...
COMPLIMENTI ANCORA


grazie grazie... troppo buono... ad ogni modo alla fine ho optato per lo psion versione 3.0 (un po' perchè ho sempre giocato a quella, un po' perchè mè parso un pg meglio caratterizzato)... per quanto riguarda le caratteristiche del personaggio ho scelto di puntare su CAR e DES... mè sembrato che con l'avanzare dei livelli fossero quelle a dare accesso ai poteri migliori, ma su questo vi chiedo conferma (tenete presente che ho uno stile di gioco un tantino PP)...

PS: quanto mi mancava questo gioco...
Avatar utente
antares83
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab mag 12, 2007 7:00 am

Messaggioda Zephiroth » gio nov 05, 2009 9:24 pm

Io non ho mai giocato alla 3.0 ho cominciato al liceo con la 3.5 e con quella sono rimasto...ho provato la 4.0 ma non mi ci ritrovo, è come se fosse un altro gioco per me quindi comprendo che se sei affezionato alla 3.0 la 3.5 non ti dica molto (sopratutto quando un personaggio come lo psion è cambiato così tanto).
Membro della lega per la salvezza del futile e del dilettevole.
Avatar utente
Zephiroth
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1203
Iscritto il: mer mag 14, 2008 7:00 am
Località: Roma

Re: [Consiglio] E' ora di rispolverare i dadi... psion?

Messaggioda antares83 » mer dic 02, 2009 10:29 pm

Bah... stupido psion... morto prima ancora di arrivare al 5° livello... meglio tornare "alla vecchia"... un bel CHIERICO e non sbagli mai...
Avatar utente
antares83
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab mag 12, 2007 7:00 am

Precedente

Torna a D&D 3.0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria