Il 5°Clone

[Consiglio] Erbe per Infusi

Tutto quello che riguarda l'edizione 3.0 di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Consiglio] Erbe per Infusi

Messaggioda fede92pb » mer nov 14, 2012 5:32 pm

ragazzi volevo un consiglio per come gestire la raccolta/coltivazione delle erbe per gli infusi o per la compera di queste!!

nel senso che, innanzitutto, non so se vale la pena di fare infusi!! Inoltre non so se vendendoli sarebbe conveniente in confronto al tempo speso per produrli!!
Sia chiaro, ho trovato il modo di far coltivare qualcun'altro :D
fede92pb
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 524
Iscritto il: gio set 15, 2011 9:36 pm

Re: [Consiglio] Erbe per Infusi

Messaggioda khaleb » mer nov 14, 2012 9:12 pm

Quindi il tuo personaggio non verrà infilato nel terreno e innaffiato regolarmente visto che fai coltivare qualcun altro? :/

Comumque in linea di massima dipende tutto dallo stile di gioco del tuo gruppo, se fate lunghe pause e/o date per scontateli i periodi di riposo puo' anche essere conveniente, specie se altri lavorano per te, ma le variabili sono molte...
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Re: [Consiglio] Erbe per Infusi

Messaggioda fede92pb » gio nov 15, 2012 1:01 am

ho la possibilità di fare tutto quello che ho scritto, tuttavia volevo capire se creare gli infusi ne vale la pena!
fede92pb
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 524
Iscritto il: gio set 15, 2011 9:36 pm

Re: [Consiglio] Erbe per Infusi

Messaggioda khaleb » gio nov 15, 2012 2:48 am

khaleb ha scritto:
Comumque in linea di massima dipende tutto dallo stile di gioco del tuo gruppo,[...] ma le variabili sono molte...
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Re: [Consiglio] Erbe per Infusi

Messaggioda Burar » gio nov 15, 2012 12:55 pm

per semplificare il tutto, io gestirei la cosa con una prova di professione (erborista), in questo modo gestisci con un semplice tiro di dado quanto guadagni in una settimana di lavoro, e non devi inventarti regole strane.

sul fatto se convenga o meno fare l'erborista, dipende se hai abbastanza tempo da dedicarci, e se c'e` una richiesta di infusi sul mercato. questo pero` lo devi decidere col tuo master
Avatar utente
Burar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3347
Iscritto il: mar nov 13, 2007 8:00 am
Località: Forlì


Torna a D&D 3.0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria