Il 5°Clone

[Chiarimento] Incantesimo Ridurre (3.0)

Tutto quello che riguarda l'edizione 3.0 di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda lp176 » ven dic 15, 2006 11:52 am

Ti ringrazio Xabaras per aver rimediato al mio errore di omissione del TAG ( e mi scuso per non averti ringraziato prima ). Per me il TAG che hai inserito va benissimo. Era un chiarimento quello che volevo. Poi, visto che la descrizione dell'incantesimo è, a mio parere, lacunosa e quindi interpretabile, in seguito ho chiesto suggerimenti ed idee in merito all'interpretazione che ne do io. E i tuoi suggerimenti mi sono stati molto d'aiuto. Ti ringrazio anche per questo.

Per quanto riguarda l'essemela presa...beh... sono permaloso, questo è certo. :wink: E se mi dicono che stiracchio parecchio le regole, che ignoro volutamente ciò che mi si dice e mi chiedono di parlare in tutta onestà ( come se prima non lo stessi facendo ) un po sì, me la prendo. Ma non mi sono certo offeso, come spero non si sia offeso Nadir. Vorrei solo che si esprimessero opinioni, anche diverse dalle mie, senza però voler trovare per forza del marcio in ciò che dico io. Se la penso diversamente da qualcuno...non per forza sono un bugiardo, un baro o uno che ignora volutamente le opinioni altrui. Si può non essere d'accordo e basta. Uno si può anche sbagliare senza essere un truffaldino! Tutto qui. E parlo in generale nella vita di tutti i giorni, non solo in questo forum.
Offendersi è un'altra cosa e ci sono ragioni ben + importanti per farlo che una discussione su una regola di un gioco di ruolo.
Avatar utente
lp176
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio ott 20, 2005 7:00 am

Messaggioda Motocarota » ven nov 02, 2007 12:14 pm

Beh ragazzi, se cercate di fare dei danni con ridurre oggetto vi consiglio di dare un'occhiata a questa e questa guida qui...
Le scrissi tempo fa come esercizio di stile

il risultato e' assicurato (al 78% :lol: :lol: :lol: )
Avatar utente
Motocarota
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom lug 22, 2007 7:00 am
Località: Sestri Levante (GE)

Precedente

Torna a D&D 3.0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria