Il 5°Clone

[Livelli Epici] Il livello più alto che avete raggiunto?

Tutto quello che riguarda l'edizione 3.0 di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Qual'è stato il livello più alto raggiunto da un vostro PG epico?

Tra il 21° e il 25°
38
35%
Tra il 26° e il 30°
25
23%
Tra il 31° e il 40°
17
16%
Tra il 41° e il 50°
8
7%
Tra il 51° e il 60°
4
4%
Oltre il 61°+
17
16%
 
Voti totali : 109

Messaggioda Nalithrandel » sab mag 05, 2007 4:53 pm

mai giocato PG epici^^
ho portato il mio grupop a 21 da DM,ma era solo per fargli chiudere in bellezza la campagna.

Sinceramente non mi sento in grado da DM di portare avanti una campagna epica,e di altri Dm in grado purtroppo non ne conosco... :)
A parte che ormai,con la traviazione mentale che mi son dato mi sa che già darmi un pg più alto di un 12° è pericoloso per qualsiasi DM...
Troppo potere a portata di mano...
Ritrovarsi a vedere tirare giù dei GS 20 a 13° inizia ad essere frustrante per un qualsiasi DM.
Preferisco i livelli bassi bassi,dove più che la scheda conta come sai giocare tu^^
Sono gli stolti a pensare...i geni seguono l´ispirazione!
Avatar utente
Nalithrandel
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 693
Iscritto il: dom giu 04, 2006 7:00 am
Località: Mantova

Messaggioda Grankel » sab mag 05, 2007 7:03 pm

Bara-Katal ha scritto:Ma che gruppo sbilanciato! Non avete un incantatore divino decente, e nessun incantatore arcano! Appena trovate un numero di nemici abbastanza consistente, o un lich, o un ammaliatore, siete morti! Che schiappe!


Diciamo che prima che qualche incantatore optasse per qualsiasi cosa era giò bello che morto!!

Woller ha scritto:Come diavolo li hai calcolati i PF del nano?!?!??!?!


essendo supremi, non c'era nessun peroblema... erano tutti massimizzati!

Airlyn ha scritto:Voi siete completamente pazzi...
Ma, per curiosità, com'è? Voglio dire, che tipo di avventure/sfide/ricompense trovavate?


Ao è stato un buon nemico... dopotutto... :wink:
Il Signore dei Discepoli della Carnazza´s Tower
Immagine
Ogni mia osservazione è SEMPRE IMHO!

"L'ascia lascia la scia di SANGUE!"
Avatar utente
Grankel
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1980
Iscritto il: mer apr 27, 2005 7:00 am
Località: Terre di Itria - Mithril Hall

Messaggioda Saga89 » lun mag 14, 2007 8:59 pm

92° livello (guerriero 10, guardia nera 11, mago 20, stregone 24, scrutatore cosmico 12, barbaro 1, campione planare 10, colosso leggendario 4) accumulati in 3 anni e mezzo
Immagine
la carne e il sangue, sull'altare del Signore tuo Dio; il sangue delle altre tue vittime dovrà essere sparso sull'altare del Signore tuo Dio e tu ne mangerai la carne - Deuteronomio 12:27
Avatar utente
Saga89
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3381
Iscritto il: ven mag 11, 2007 7:00 am
Località: Oriago->Mira->Venezia

Messaggioda Goliath » lun mag 14, 2007 11:12 pm

Saga89 ha scritto:92° livello (guerriero 10, guardia nera 11, mago 20, stregone 24, scrutatore cosmico 12, barbaro 1, campione planare 10, colosso leggendario 4) accumulati in 3 anni e mezzo


8O 8O 8O Praticamente hai doppiato una Divinità di basso rango.. 8O 8O 8O Io ho difficoltà ad arrivare al livello 10.. :cry: :lol: :wink:
Immagine
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Messaggioda Veteran » lun mag 14, 2007 11:33 pm

Goliath ha scritto:
Saga89 ha scritto:92° livello (guerriero 10, guardia nera 11, mago 20, stregone 24, scrutatore cosmico 12, barbaro 1, campione planare 10, colosso leggendario 4) accumulati in 3 anni e mezzo


8O 8O 8O Praticamente hai doppiato una Divinità di basso rango.. 8O 8O 8O Io ho difficoltà ad arrivare al livello 10.. :cry: :lol: :wink:

anch'io :lol: come giocatore il livello più alto che ho raggiunto mi pare fosse l'8 :lol:
Avatar utente
Veteran
Leggenda
Leggenda
 
Messaggi: 6536
Iscritto il: ven feb 24, 2006 8:00 am

Messaggioda Roondar » mar mag 15, 2007 1:33 pm

26° livello.. d&d3.5 ero un monaco di 20 paladino di 16 ovviamente di illmater :P
Roondar di Beren: Felinide Ladro-Bardo-Discepolo del Drago Rosso. (D&D 3.5)

Vosthyl Sennet: Paladino di Thystonius Scorta dell'ordine elemosiniere. (Fengard)

Roondar Xiltin: Drow Guerriero Cacciatore dell'unità mercenaria.(Oltrefantasy)
Avatar utente
Roondar
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mer apr 12, 2006 7:00 am
Località: Civitavecchia

Messaggioda xarabas » mar mag 15, 2007 1:34 pm

in 3,5 anni di gioco 92 livelli????????

non c'è verso è impossibile.......

giocando 1 volta a settimana, per 3 anni e mezzo consecutivamente (senza pause) per arrivare al 92° livello dovreste aver mantenuto un media di 1 passaggio di livello ogni 2 settimane, cioè ogni due sessioni di gioco.

per passare di livello ogni due sessioni significa in media sconfiggere e battere ogni sessione di gioco 10 nemici con GS appropriato (cioè al 10° 10 nemici di GS10, considerando il gruppo di 4 personaggi).
Ultima modifica di xarabas il mar mag 15, 2007 1:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Locke: So perché noi due non siamo sempre dello stesso avviso, Jack. Perché tu sei un uomo di scienza.
Jack: Sì. E tu che cosa sei?
Locke: Io? Io sono un uomo di fede.
Avatar utente
xarabas
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13903
Iscritto il: lun mag 31, 2004 7:00 am
Località: prato

Messaggioda Veteran » mar mag 15, 2007 1:56 pm

xarabas ha scritto:in 3,5 anni di gioco 92 livelli????????

non c'è verso è impossibile.......


in effetti, facendo due calcoli approssimativi, presumendo che abbiate giocato una sessione a settimana, salivate di livello in una sessione e mezza, il che è esagerato :)
Avatar utente
Veteran
Leggenda
Leggenda
 
Messaggi: 6536
Iscritto il: ven feb 24, 2006 8:00 am

Messaggioda xarabas » mar mag 15, 2007 1:59 pm

guarda, ho modificato il mio messaggio sopra apposta, mettendo il calcolo.... :D
Immagine
Locke: So perché noi due non siamo sempre dello stesso avviso, Jack. Perché tu sei un uomo di scienza.
Jack: Sì. E tu che cosa sei?
Locke: Io? Io sono un uomo di fede.
Avatar utente
xarabas
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13903
Iscritto il: lun mag 31, 2004 7:00 am
Località: prato

PrecedenteProssimo

Torna a D&D 3.0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

Tiradadi

Prossimi eventi

 

Ultimi file da scaricare

Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

Immagini dalla galleria