Il 5°Clone

[Chiarimento] PG "Costrutti incarnati" (3.0)

Tutto quello che riguarda l'edizione 3.0 di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Chiarimento] PG "Costrutti incarnati" (3.0)

Messaggioda Saga89 » ven giu 08, 2007 9:21 pm

nella guida del DM c'è scritto che i mostri cn DV razziali che acquistano livelli in una classe di personaggio nn ottengono il talento di 1° livello e i punti abilità del 1° livello nn si moltiplicano x4 perchè hanno gia ottenuto ciò cn i loro DV razziali, ma un costrutto incarnato nn ha ne talenti ne abilità, quindi stando a ciò che c'è scritto nella guida del DM dovrebbe aver diritto al talento extra di 1° livello ed anche ai punti abilità moltiplicati x4...
voi cosa mi dite? :?
Immagine
la carne e il sangue, sull'altare del Signore tuo Dio; il sangue delle altre tue vittime dovrà essere sparso sull'altare del Signore tuo Dio e tu ne mangerai la carne - Deuteronomio 12:27
Avatar utente
Saga89
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3381
Iscritto il: ven mag 11, 2007 7:00 am
Località: Oriago->Mira->Venezia

Messaggioda xarabas » sab giu 09, 2007 2:37 am

dove si trovano i costrutti incarnati?
Immagine
Locke: So perché noi due non siamo sempre dello stesso avviso, Jack. Perché tu sei un uomo di scienza.
Jack: Sì. E tu che cosa sei?
Locke: Io? Io sono un uomo di fede.
Avatar utente
xarabas
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13903
Iscritto il: lun mag 31, 2004 7:00 am
Località: prato

Messaggioda Nihilum » sab giu 09, 2007 7:06 am

si trovano nel manuale specie selvagge
Nihilum
 

Messaggioda xarabas » sab giu 09, 2007 11:09 am


**********************************************************
Saga89, quando apri un nuovo topic sul forum dovresti controllare il giusto TAG da utilizzare.
Come dice il nostro REGOLAMENTO, devi attenerti ai TAG elencati nel relativo topic di spiegazione.

La sezione giusta, infine, è quella in cui si trova adesso la tua discussione. Fai più attenzione la prossima volta.

Per qualsiasi dubbio in merito al forum contatta pure me o uno degli altri moderatori.

xarabas
Moderatore del Forum
**********************************************************
Immagine
Locke: So perché noi due non siamo sempre dello stesso avviso, Jack. Perché tu sei un uomo di scienza.
Jack: Sì. E tu che cosa sei?
Locke: Io? Io sono un uomo di fede.
Avatar utente
xarabas
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13903
Iscritto il: lun mag 31, 2004 7:00 am
Località: prato

Messaggioda Seclet » sab giu 09, 2007 12:23 pm

Credo che se possiedono i DV razziali e, come mi sembra di aver capito, non ottengono però i PA ed i talenti che normalmente concederebbero, si debba considerare il primo livello di classe come il primo effettivo (e quindi con il talenti del 1° livello d i PA moltiplicati x 4)...
Questo a livello di interpretazione personale, non so dirti dal punto di vista strettamente regolistico.
If all Olympus will deny me my vengeance, then all on Olympus will die.
I have lived in the shadow of the gods for long enough, the time of the gods is at an end!
Zeus! Your son has returned! I bring the destruction of Olympus!

Kratos
Avatar utente
Seclet
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 155
Iscritto il: sab giu 10, 2006 7:00 am

Messaggioda Saga89 » sab giu 09, 2007 2:58 pm

@xara: scusa, ma visto che dv fare un png la sezione mi sembrava giusta... :oops:

@Seclet: è quello che penso ank'io :D ma meglio togliersi il dubbio chiedendo se esiste una qualche regola o corrige in proposito :?
Immagine
la carne e il sangue, sull'altare del Signore tuo Dio; il sangue delle altre tue vittime dovrà essere sparso sull'altare del Signore tuo Dio e tu ne mangerai la carne - Deuteronomio 12:27
Avatar utente
Saga89
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3381
Iscritto il: ven mag 11, 2007 7:00 am
Località: Oriago->Mira->Venezia

Messaggioda Niles » sab giu 09, 2007 3:08 pm

non so se c'è una regola in proposito ma considererei anch'io il primo livello di personaggio (o png) come primo livello effettivo
Il colmo per un Tarrasque sincero??
Non avere coboldi sulla lingua!! :)
Avatar utente
Niles
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 200
Iscritto il: mar mag 15, 2007 7:00 am
Località: Sicilia


Torna a D&D 3.0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria