[Livelli Epici] Costruzione PG evocatore (21° liv)
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[Livelli Epici] Costruzione PG evocatore (21° liv)
da Dakkar85 » dom giu 10, 2007 5:00 pm
Stiamo iniziando una nuova campagna epica e, stufo della stregona abiuratrice vorrei cambiare e cercare di fare un evocatore che evoca orde di mostri contro i suoi nemici.
Vorrei soprattutto sapere i talenti giusti per rafforzare le mie fila di mostriciattoli o anche se ci sono oggetti particolari.
Di manuali uso quelli base 3.0, tutti i "complete" e ambientazione Faerun, allineamento buono e 84 come punteggio da gestire per le caratteristiche. I soldi sono circa 900000 mo.
Non so se fare chierico o stregone...ma anche druido con i suoi animaletti non dovrebbe essere male...
Vorrei soprattutto sapere i talenti giusti per rafforzare le mie fila di mostriciattoli o anche se ci sono oggetti particolari.
Di manuali uso quelli base 3.0, tutti i "complete" e ambientazione Faerun, allineamento buono e 84 come punteggio da gestire per le caratteristiche. I soldi sono circa 900000 mo.
Non so se fare chierico o stregone...ma anche druido con i suoi animaletti non dovrebbe essere male...
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Dakkar85 - Avventuriero Inesperto
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da Hungryghoul » dom giu 10, 2007 5:41 pm
beh se usi tutti i complete se vuoi un allineamento buono ti consiglio il malconvoker lo trovi sul complete scoundrel.
è una classe divertente da interpretare visto che vai in giro ad evocare demoni/diavoli sebbene a fine di bene .
Eppoi ha delle abilità decisamente carine.
Ti consiglio lo stregone come classe di partenza, visto che gli serve parecchio bluff per convicere i suoi futuri pet a servirlo invece di sbranarlo
è una classe divertente da interpretare visto che vai in giro ad evocare demoni/diavoli sebbene a fine di bene .
Eppoi ha delle abilità decisamente carine.
Ti consiglio lo stregone come classe di partenza, visto che gli serve parecchio bluff per convicere i suoi futuri pet a servirlo invece di sbranarlo
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Hungryghoul - Avventuriero Competente
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da Dakkar85 » dom giu 10, 2007 8:01 pm
ho letto la classe ed è davvero bella...sono quasi convinto a farla...
Ora non mi rimane altro che trovare qualche spell e talento (oltre Augment summoning) e la classe è pronta...
Ora non mi rimane altro che trovare qualche spell e talento (oltre Augment summoning) e la classe è pronta...
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Dakkar85 - Avventuriero Inesperto
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da bicioo » mar giu 12, 2007 10:09 pm
se usassi le imprese eroiche potresti imparare le paarole delle creazione ke ti raddoppiano tutte le evocazioni in round
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bicioo - Eroe Incauto
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da Dakkar85 » mer giu 13, 2007 9:50 am
Quasi quasi chiedo al DM se posso usarlo...così tra il talento incantesimi prolungati, l'abilità della classe che raddoppia la durata e questo arriverei a tipo a 80 round a evocazione...
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Dakkar85 - Avventuriero Inesperto
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da kasha » mer giu 13, 2007 2:29 pm
Altrimenti c' è anche l' alienista(sul complete arcane) che nn è male però conviene farlo mago IMHO...
Tutti i nodi vengono al pettine... sempre che ci sia un pettine.
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kasha - Avventuriero Inesperto
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da Dakkar85 » mer giu 13, 2007 4:19 pm
Dell'alienista infatti ho preso giusto il primo lvl che mi rende le mielegioni infernali ancora più forti...
Ovviamente tutto giustificato dal bg approvato dal DM
Ovviamente tutto giustificato dal bg approvato dal DM
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Dakkar85 - Avventuriero Inesperto
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