[Consiglio] Mezz'orco Templare Devoto (3.0)
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da naull » dom ott 21, 2007 8:19 pm
Il talento "Presa della scimmia" è una cavolata prenderlo.....
usi un talento e ti impone una penalità -2:
ora mi chiedo, è meglio 2d6 (spadone medio) +4 (il -2 lo usi per attacco poderoso ed aggiungi 4 al danno)
o preferite 3d6 (spadone grande), con un talento in meno?
usi un talento e ti impone una penalità -2:
ora mi chiedo, è meglio 2d6 (spadone medio) +4 (il -2 lo usi per attacco poderoso ed aggiungi 4 al danno)
o preferite 3d6 (spadone grande), con un talento in meno?
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naull - Eroe Esperto
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da xxalex » dom ott 21, 2007 8:48 pm
effettivamente hai ragione te, qualkuno mi puo dire che fa leap attack come talento?
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xxalex - Avventuriero Competente
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da naull » dom ott 21, 2007 8:54 pm
Non credo che il copy-rigth permetta di descriverlo fino in fondo, cmq, stà sul Perfetto Avventuriero
Come talento è molto forte
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naull - Eroe Esperto
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da AlwaysHostile » dom ott 21, 2007 8:57 pm
Beh, se non erro uno spadone di arma grande minaccerebbe 3 metri (però non sono sicuro, faccio sempre casino con le portate), che è un vantaggio tattico.
Leap attack funge così: quando carichi, puoi fare un salto (almeno 3 metri, CD 15), se riesci aumenti di uno il moltiplicatore dell'attacco poderoso. Quindi, con un'arma a una mano sommi la penalità *2, con una a due mani la penalità *3.
Leap attack funge così: quando carichi, puoi fare un salto (almeno 3 metri, CD 15), se riesci aumenti di uno il moltiplicatore dell'attacco poderoso. Quindi, con un'arma a una mano sommi la penalità *2, con una a due mani la penalità *3.
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da Goliath » dom ott 21, 2007 9:06 pm
AlwaysHostile ha scritto:Beh, se non erro uno spadone di arma grande minaccerebbe 3 metri (però non sono sicuro, faccio sempre casino con le portate), che è un vantaggio tattico.
Più grossa è l'arma meglio è, vai con lo spadonazzo!!
AlwaysHostile ha scritto:Leap attack funge così: quando carichi, puoi fare un salto (almeno 3 metri, CD 15), se riesci aumenti di uno il moltiplicatore dell'attacco poderoso. Quindi, con un'arma a una mano sommi la penalità *2, con una a due mani la penalità *3.
E' un talento tanto semplice quanto devastante, lo usa anche Achille in Troy!! Tutto nasce dal PODEROSO però!!
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Goliath - Uno dei 5 Cloni
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da naull » dom ott 21, 2007 9:09 pm
Vi immaginate un povero combattente con un arma più grossa di se stesso? Pensiero orribile
Cmq non minaccia 3 metri, c' è solo da perderci con quel talento
Cmq non minaccia 3 metri, c' è solo da perderci con quel talento
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naull - Eroe Esperto
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da xxalex » dom ott 21, 2007 10:25 pm
ma attacco poderoso nn toglie il bonus di attacco base e lo aggiunge ai danni? ovvero tolgo 2 di BaB efaccio +2 danni?
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xxalex - Avventuriero Competente
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da AlwaysHostile » dom ott 21, 2007 10:40 pm
xxalex ha scritto:ma attacco poderoso nn toglie il bonus di attacco base e lo aggiunge ai danni? ovvero tolgo 2 di BaB efaccio +2 danni?
Allora, funziona così
Attacco poderoso con arma ad una mano (metti, spada lunga): togli 1, aggiungi 1.
Con leap attack: togli 1, aggiungi 2.
Attacco poderoso con arma a due mani (metti, spadone): togli 1, aggiungi 2.
Con leap attack: togli 1, aggiungi 3.
Ricordati sempre di attacco poderoso, è il metodo migliore per incrementare i danni lungo i livelli per un personaggio come il tuo
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AlwaysHostile - Avventuriero Esemplare
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da Goliath » dom ott 21, 2007 11:02 pm
AlwaysHostile ha scritto:Ricordati sempre di attacco poderoso, è il metodo migliore per incrementare i danni lungo i livelli per un personaggio come il tuo
E non solo!! E' la base per molti talenti di combattimento!
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Goliath - Uno dei 5 Cloni
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xxalex - Avventuriero Competente
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