Il 5°Clone

[Consiglio] Creazione Guerriero 8° livello... (3.0)

Tutto quello che riguarda l'edizione 3.0 di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Consiglio] Creazione Guerriero 8° livello... (3.0)

Messaggioda migliorare » gio nov 01, 2007 1:24 am

Ciao a Tutti i Cloni!
Nel gruppo in cui gioco attualmente manca un lottatore grosso e cattivo picchia picchia ammazza ammazza...
...dato che tra le varie sembra che un nostro amico (monaco) abbandonerà il gruppo siamo rimasti con uno Stregone 3°/Maestro Stregato 4° (io...), un Mago di 9° (appena passato...) ed un Chierico 6°/discepolo di nonmiricordochi 1°...
...avendo incontrato un paio di Golem draconici immuni alla magia ci siamo accorti che senza magia possiamo andare a letto... :oops:
...bene... il DM ci permetterebbe di sostituire il futuro mancante monaco con un combattente mercenario al primo paese che troveremo, ma non abbiamo molte idee a riguardo...
Pensavamo ad un Mezz'orco Barbaro o un Umano guerriero... (preferivamo quest'ultimo per una più facile gestione...)
"Quale aiuto migliore di quello dei Cloni potrà mai esserci?" mi sono chiesto... :P
Ed eccomi qua a chiedervi aiuto per classi di prestigio,talenti e quisquiglie varie... è accettato praticamente di tutto, per le CdP se potreste mettere anche il manuale dove compare Ve ne sarei grati...
Purtroppo la mancanza di tempo non mi permette di essere molto presente sul forum, spesso riesco si e no a leggere qualche Vostro Topic, ma è veramente raro che riesca a parteciparVi... spero cmq di interagire il più possibile e se qualcuno ha qualche idea... Grazie di Cuore... :wink:
E ora la parola a Voi, o Cloni! 8)
La Storia è scritta dagli Uomini...
...La Leggenda dagli Eroi!

La Paura non si prende dagli altri... la si incute!!!

La Paura è per le prede...
Avatar utente
migliorare
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 99
Iscritto il: gio lug 08, 2004 7:00 am

Messaggioda Saga89 » gio nov 01, 2007 10:29 am

piuttosto di prendere un png potete chiedere al chierico se gli va di orientarsi verso il picchia-picchia (metamagia divina+incantesimi persistenti+scacciare extra a manetta+potere divino+agilità divina+tutto quello che si può)

se fate un png
1) dategli un bg decente :P
2)la mia solita proposta è: guerriero/tempesta (perfetto combattente) con il talento high sword low axe (sempre del perfetto combattente, fra i talenti di stile di combattimento)

sennò dai un'occhiata qui http://zaxarius.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=8021&highlight=creazione+combattente&sid=e77648b79a998899869697ef98683a8b
Immagine
la carne e il sangue, sull'altare del Signore tuo Dio; il sangue delle altre tue vittime dovrà essere sparso sull'altare del Signore tuo Dio e tu ne mangerai la carne - Deuteronomio 12:27
Avatar utente
Saga89
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3381
Iscritto il: ven mag 11, 2007 7:00 am
Località: Oriago->Mira->Venezia

Messaggioda Omega9999 » gio nov 01, 2007 10:57 am

Correggo Saga, il Tempesta è nel Perfetto Avventuriero
Avatar utente
Omega9999
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1248
Iscritto il: mar set 26, 2006 7:00 am
Località: Caltanissetta, Sicilia

Messaggioda KlunK » gio nov 01, 2007 11:08 am

Se il chierico non è un gran picchiatore, direi che ci sta bene anche il solito mezz'orco barbaro/guerriero
My power is as vast as the plains, my strength is that of mountain. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my vens - Memories of Dakkon Blackblade
Please, dream of moi every night! Oui! - Harle
Avatar utente
KlunK
Eroe Esperto
Eroe Esperto
 
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 17, 2005 8:00 am

Messaggioda Saga89 » gio nov 01, 2007 11:59 am

a me piace il concept dell'elfa paladina *_*
Immagine
la carne e il sangue, sull'altare del Signore tuo Dio; il sangue delle altre tue vittime dovrà essere sparso sull'altare del Signore tuo Dio e tu ne mangerai la carne - Deuteronomio 12:27
Avatar utente
Saga89
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3381
Iscritto il: ven mag 11, 2007 7:00 am
Località: Oriago->Mira->Venezia

Messaggioda reverendofranz » gio nov 01, 2007 12:12 pm

A me piace molto l'idea della cavalleria orchesca d'elite ideata da Kal... vedi
http://zaxarius.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5832&highlight=cavalleria+orchesca&sid=ecbb8233a94161b4d08d010499c0ef0e

Altrimenti un mio giocatore mi aveva proposto una volta un piccolo "mostro":
mezzogre guerriero (o forse era guerriero/barbaro)
da me boicottato perchè spudoratamente mostruoso (e con campagna ambientata nel mezzo del Cormyr...)

Oppure il classico nano guerriero (volendo anche con qualche livello da chierico) in scatola fa sempre la sua figura... e soprattutto regge bene sia l'alcool che i colpi!
Avatar utente
reverendofranz
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 330
Iscritto il: dom ago 07, 2005 7:00 am
Località: Sardegna Giudicale, AD 1365, Casteddu

Messaggioda Gordon » gio nov 01, 2007 3:21 pm

4 livelli da guerriero 4 da barbaro poi sali da barbaro o guerriero o Cdp a tua scelta (quella che fa meglio per le vostrre esigenze).
talenti

poderoso, incalzare, arma focalizzata, arma specializzata, volontà di ferro, schivare, presa della scimmia, e possibilmene modilita e riflessi in combattimentio devono essere tuoi assolutamente poi prenderei critico migliorato incalzare potenziato e poi la ce ne sarebbero ma se ne parlerà più avanti.

armi io sono innamorato del falchon (con critico migliorato vai a minacciare un 15-20 e fai 2D4 +1.5 forza+vari) ma ti consiglio un bello spadone magari di taglia grande fai 3d6 + 1.5 forza +vari (se il chierico casta sopra ingrandire persone vai a picchiare con un spadone di taglia enorme (ossia un 4d6) che dici potrebbe andare?)
Immagine

Per postare la tua Scheda PG del tuo username vai sul mio sito

Fondatore C.A.P.
Comitato Anti Paladini

Letterato del CRM

Adepto di AA
Avatar utente
Gordon
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1297
Iscritto il: gio nov 30, 2006 8:00 am
Località: V.E.N.I.C.E

Messaggioda Saga89 » gio nov 01, 2007 3:23 pm

armi io sono innamorato del falchon (con critico migliorato vai a minacciare un 15-20 e fai 2D4 +1.5 forza+vari) ma ti consiglio un bello spadone magari di taglia grande fai 3d6 + 1.5 forza +vari (se il chierico casta sopra ingrandire persone vai a picchiare con un spadone di taglia enorme (ossia un 4d6) che dici potrebbe andare?)
magari se il master lo permette fai lo spadone mercuriale
Immagine
la carne e il sangue, sull'altare del Signore tuo Dio; il sangue delle altre tue vittime dovrà essere sparso sull'altare del Signore tuo Dio e tu ne mangerai la carne - Deuteronomio 12:27
Avatar utente
Saga89
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3381
Iscritto il: ven mag 11, 2007 7:00 am
Località: Oriago->Mira->Venezia

Messaggioda Gordon » gio nov 01, 2007 3:27 pm

Saga89 ha scritto:
armi io sono innamorato del falchon (con critico migliorato vai a minacciare un 15-20 e fai 2D4 +1.5 forza+vari) ma ti consiglio un bello spadone magari di taglia grande fai 3d6 + 1.5 forza +vari (se il chierico casta sopra ingrandire persone vai a picchiare con un spadone di taglia enorme (ossia un 4d6) che dici potrebbe andare?)
magari se il master lo permette fai lo spadone mercuriale


si sarebbe bellissino uno spadone mercuriale di taglia enorme 4d6 danni critico 19-20 x 4 con poderoso di giustezza e i vari magari lo fai anche infuocato cosi diventa 4d6 da normale e di taglia enormi 5d6 un favola di arma...
Immagine

Per postare la tua Scheda PG del tuo username vai sul mio sito

Fondatore C.A.P.
Comitato Anti Paladini

Letterato del CRM

Adepto di AA
Avatar utente
Gordon
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1297
Iscritto il: gio nov 30, 2006 8:00 am
Località: V.E.N.I.C.E

Messaggioda Xarius » gio nov 01, 2007 8:22 pm

Mezz'orco guerriero 4,barbaro 3, maestro delle armi esotiche 1.
Prendi la capacità che raddoppia il bonus forza ai danni quando usi un'arma esotica ad una mano impugnata a due mani ,armati di spada bastarda e arma specializzata.
Semplicissimo da portare in combattimento...vai in mischia e meni fendenti
Avatar utente
Xarius
Eroe Esperto
Eroe Esperto
 
Messaggi: 2673
Iscritto il: gio ott 04, 2007 7:00 am

Prossimo

Torna a D&D 3.0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria