[Consiglio] Creazione Guerriero 8° livello... (3.0)
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da Xarius » gio nov 01, 2007 10:40 pm
Xarius ha scritto:
Mezz'orco guerriero 4,barbaro 3, maestro delle armi esotiche 1.
Prendi la capacità che raddoppia il bonus forza ai danni quando usi un'arma esotica ad una mano impugnata a due mani ,armati di spada bastarda e arma specializzata.
Semplicissimo da portare in combattimento...vai in mischia e meni fendenti
Con questa build sarebbe più efficace con un goliath armato di greathammer...
Sono d'accordo ma mi sembrava di aver capito volesse o umano o mezz'orco
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Xarius - Eroe Esperto
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Re: [Consiglio] Creazione Guerriero 8° livello...
da Goliath » ven nov 02, 2007 2:52 am
migliorare ha scritto:Nel gruppo in cui gioco attualmente manca un lottatore grosso e cattivo picchia picchia ammazza ammazza...
E' la definizione di un poderoso barbaro/berserker furioso! I golem se li mangia a colazione al posto dei corn-flakes! Per il resto quoto in tutto Gordon!
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Goliath - Uno dei 5 Cloni
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Re: [Consiglio] Creazione Guerriero 8° livello...
da Saga89 » ven nov 02, 2007 12:16 pm
si ma se si ribella contro il gruppo poi son ca**i amari, e poi è un png, sarebbe ancora meno gestibile dal punto di vista interpretativo. E se invece si pensasse ad un forgiato guerriero juggernaut? o ad un forgiato monaco con lottare migliorato?Goliath ha scritto:migliorare ha scritto:Nel gruppo in cui gioco attualmente manca un lottatore grosso e cattivo picchia picchia ammazza ammazza...
E' la definizione di un poderoso barbaro/berserker furioso! I golem se li mangia a colazione al posto dei corn-flakes! Per il resto quoto in tutto Gordon!
la carne e il sangue, sull'altare del Signore tuo Dio; il sangue delle altre tue vittime dovrà essere sparso sull'altare del Signore tuo Dio e tu ne mangerai la carne - Deuteronomio 12:27
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da Seclet » ven nov 02, 2007 12:29 pm
Grr 6, Discepolo di Dispater 2
Talenti:
1) Attacco Poderoso, Presa della scimmia
2) Incalzare
3) Discepolo dell'OscuritÃ
4) Maestria
6) Competenza nelle Armi Esotiche (Spadone Mercuriale o falce in alternativa), Incalzare Potenziato
E in futuro...
9) Critico Migliorato (spadone mercuriale o falce in alternativa)
Talenti:
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3) Discepolo dell'OscuritÃ
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If all Olympus will deny me my vengeance, then all on Olympus will die.
I have lived in the shadow of the gods for long enough, the time of the gods is at an end!
Zeus! Your son has returned! I bring the destruction of Olympus!
Kratos
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Seclet - Avventuriero Competente
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da Poison » dom nov 04, 2007 6:12 pm
secondo me un umano con la catena chiodata, i talenti sullo sbilanciare e disarmare, riflessi da combattimento e buttare a terra (pugno e la spada). Poi ovviamente i talenti sulla catena chiodata.
ogni volta che provano ad attaccarlo si prendoo un attacco di opportunità e ogni volta che fa 10 o più danni (cioè sempre) può tentare di sbilanciare come azione gratuita
ogni volta che provano ad attaccarlo si prendoo un attacco di opportunità e ogni volta che fa 10 o più danni (cioè sempre) può tentare di sbilanciare come azione gratuita
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Poison - Avventuriero Competente
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- Iscritto il: mer ott 17, 2007 7:00 am
da migliorare » mar nov 06, 2007 8:27 pm
Grazie mille per la vagonata di personaggi...
...domani sera viene il mio chierico e vaglieremo il/i personaggi/o da proporre al DM...
...ci si sente domani sera!
Stay tuned! :wink:
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La Paura non si prende dagli altri... la si incute!!!
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da migliorare » mer nov 07, 2007 7:44 pm
Rieccomi qua!
Dopo cena vaglieremo il Tutto... nel frattempo se qualcuno avesse qualche altra idea magari stando sull'umano Guerriero/qualcosa...
...tipo CdP particolari x guerriero, talenti e qualsiasi idea riguardo è ben accetta... :wink:
Grazie ancora ragazzi per l'aiuto!
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da khaleb » gio nov 08, 2007 11:45 am
io farei aggiungere un kensai... non la cdp del perfetto combatente, ma la classe specialistica di guerriero apparsa su dragon numero 5... rinunci ad un po' di blindatura (ma lo faresti anche con il barbaro... vero, ha hp in più, ma cmq stiamo parlando di uno che tira il d10), però implementi la sua capacità di attaccare e di colpire... se lo buildi bene per il combattimento a due armi, dato che le capacità che prende parlano di "attacco con arma", potresti tranquillamente arrivare a fargli fare al 20esimo 9 attacchi senza battere ciglio... di cui l'ultimo, presupponendo una forza di 20, a 8... che per essere un nono attacco schifo non fa...
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khaleb - Leggenda del 5°Clone
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