Il 5°Clone

[Consiglio] Caster sacro leggero, è possibile? (3.0)

Tutto quello che riguarda l'edizione 3.0 di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda Blackstorm » ven nov 16, 2007 12:40 am

No, irrimediabilmente, disperatamente no. Il pugno sacro no. Non ha la progressione da full caster, ma ha invece una lista separata. E' enomre, ma solo se non vuoi fare il full caster.

Ah, per la cronaca, l'aasimar di cui sopra aveva for 10, cos 12, des 18, e nn ricordo bene le altre, mi pare int 13, sag 20 (di base, poi per castare andavo a 26), e carisma 18 (o forse 16, boh...)...

Questo ovviamente dopo 3 incrementi di caratteristica e il dominio della celerità... mica pizza e fichi. Un chierico la des la può anche guardare per prima. Non sopporto gli sterotipi del chierico lattina. Ripeto che la ca di un chr agile può tranquillamente superare la ca della lattina.

ha bisogno già di parecchie caratteristiche (saggezza per castare, carisma per scacciare, costituzione e forza per sopravvivere meglio, intelligenza non guasta... il classico chierico la destrezza non la prende nemmeno in considerazione!!!)

L'unica cosa di cui ha bisogno il chierico è la saggezza, un minimo di carisma, e un minimo di tempo. Il resto sono dettagli.
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

Messaggioda Poison » ven nov 16, 2007 6:47 pm

non mi ricordo cosa fa il pugno sacro ma mi ricordo che usa solo armature leggere.

comunque se dici che non progredisce gli incantesimi come il chierico allora ritiro la mia proposta
Avatar utente
Poison
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 17, 2007 7:00 am

Precedente

Torna a D&D 3.0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria