Il 5°Clone

[GdR] Non-Morti e Allineamento(GdR)

Tutto ciò che riguarda il mondo dell'interpretazione, domande, idee, opinioni...

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [GdR] Non-Morti e Allineamento(GdR)

Messaggioda VoivodeUgo » dom set 26, 2010 10:23 am

Con un semplice talento mette il Carisma ai P.F.


Aspetta... Dov'è questo talento??

influenza mentale


Che ricordi i ts di un paladino sono buoni...

intimoriscono


Non è che la cosa li renda peggiori

e il simbolo sacrilego


Fregano um simbolo reso sacro... Ma ora che ci penso basta l'aglio...

che comunque può essere pericoloso anche a distanza.


Sì ma molto meno che in mischia


Ricordo inoltre che luce incandescente è ts no ed è di 3 lvl... Insomma comune quanto dannoso... Fossi nei chierici malvagi me ne porterei caricati un po'... Tra l'altro ora che so dove sta la bara capisco che(al di fuori che basta che durante un combattimento un malvagio distrugga la bara/prepara a distruggere il vampiro che muore) Violare il codice è una boiata... Paladino corrotto prende la bara va da un incantatore... "scusa ho un problema. Potresti dissolvermi queste fastidiose magie che mi costringono a morire il 90% delle volte che violo il codice??" Detto ciò il paladino muore... Per tornare 10 minuti dopo uscendo dalla bara del suo cavallo... E si fa dissolvere l'incantesimo... La violazione è già commessa e lui è sopravvissuto... Tra l'altro come il codice(in virtù di che incantesimo, fatto da che mago poi non si sa) ti imp0one di "morire" ogni volta che lo violi, sicuramente la divinità malvagia garantirà l'immunità a questo effetto a coloro che si convertono al male, quindi non è un metodo così impossibile da eludere... E una volta che iniziano ad esserci corrotti e nessuno lo sa, addio culto di paladini... Tra l'altro visto che loro hanno classi sgravissime appositi,incantesimi dalla forza indecente ecc. mi aspetto che il male non sia da meno... Quindi ti proporrei di creare una classe mostruosa(di 10 lvl) da chierico che ad esempio ti fa perdere 3 livelli da incantatore ma ti dà che:
1)Sommi 2 volte il lvl di classe in intimidire
2)scacciare non morti migliorato e potenziato come talenti
4)3 volte il talento scacciare extra
5)ogni tuo tentativo di intimorire è automaticamente un controllare(esattamente come il signore radioso di pelor ha i tentativi di scacciare che distruggono direttamente il non morto)...
Avatar utente
VoivodeUgo
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1317
Iscritto il: mar dic 02, 2008 8:00 am
Località: Padova

Re: [GdR] Non-Morti e Allineamento(GdR)

Messaggioda Taumas » dom set 26, 2010 11:23 am

Quando un C.d.S. subisce la pena per essere decaduto(Cercherò un incantesimo più efficace di Non-Morto a Morto) muore definitivamente;Nell'ordine non sono tutti Vampiri,ci sono anche normali mortali che aiutano i colleghi Non-Morti quando necessario.Non è detto che i chierici malvagi di turno si aspettino proprio i C.d.S.,comunque l'ordine fornisce provviste di Notte Liquida(Liber Mortis) ai suoi membri dalla "pelle delicata" :D
Ovviamente è successo che qualche cavaliere abbia saltato la staccionata,ma l'ordine ha reagito,fermandolo prima che potesse fare danni gravi.Il motto dell' ordine è Eterna Vigilanza,e non indica solo vigilanza verso l'esterno ma anche verso l'interno.L'ordine gode dell'appoggio di svariate divinità buone,ciò non rende impossibile l'interferenza delle divinità malvage,ma comunque aiuta.
L'Ordine dei C.d.S. è un baluardo di speranza e una promessa di redenzione,non è perfetto,ma comunque fa del suo meglio.
Avatar utente
Taumas
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 884
Iscritto il: ven ott 09, 2009 7:00 am

Re: [GdR] Non-Morti e Allineamento(GdR)

Messaggioda VoivodeUgo » dom set 26, 2010 11:40 am

In ogni caso è un grande rischio e non è detto valga la pena di essere corso... Non ne vedo poi il motivo... Cmq come detto Puoi fare ciò che pare basta che vi divertiate!! :D :D
Avatar utente
VoivodeUgo
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1317
Iscritto il: mar dic 02, 2008 8:00 am
Località: Padova

Re: [GdR] Non-Morti e Allineamento(GdR)

Messaggioda Taumas » dom set 26, 2010 11:46 am

Giusto,semplicemente avendo svariati giocatori cui piace giocare Non-Morti non malvagi e volendo evitare il clichè del "è un Non-Morto linciamolo"Ho incorporato comunità ed organizzazioni di Non-Morti Buoni,così possono evitare di sentirsi dei fuori-casta.Lo ammetto,sono personalmente un fan dei "buoni improbabili".
Avatar utente
Taumas
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 884
Iscritto il: ven ott 09, 2009 7:00 am

Re: [GdR] Non-Morti e Allineamento(GdR)

Messaggioda VoivodeUgo » dom set 26, 2010 12:04 pm

Prima o poi capita a tutti... Anche perchè tendono ad essere + affascinanti... Ci sono non-morti buoni anche nella mia... Anche se tutto sommato in rapporto al numero di non-orti permangono pochissimi...
Avatar utente
VoivodeUgo
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1317
Iscritto il: mar dic 02, 2008 8:00 am
Località: Padova

Re: [GdR] Non-Morti e Allineamento(GdR)

Messaggioda Taumas » dom set 26, 2010 4:18 pm

I miei sono decisamente di più,ma non sono la maggioranza.
Avatar utente
Taumas
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 884
Iscritto il: ven ott 09, 2009 7:00 am

Re: [GdR] Non-Morti e Allineamento(GdR)

Messaggioda VoivodeUgo » dom set 26, 2010 4:52 pm

I miei sono decisamente di più,ma non sono la maggioranza.


non-orti


Io in realtà parlavo di coltivazioni!!!Di solito nella mia ambientazione i contadini sono dei veri imbranati!! :loool: :loool: :loool: :loool: :loool:

Cmq buona avventura!! E mi raccomando divertitevi!! :D :D
Avatar utente
VoivodeUgo
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1317
Iscritto il: mar dic 02, 2008 8:00 am
Località: Padova

Re: [GdR] Non-Morti e Allineamento(GdR)

Messaggioda Taumas » lun set 27, 2010 9:19 pm

:D :D :D :D :D :D :D
Grazie Voivodeugo,senti,potresti darmi una tua opinione sulla mia nuova Ambientazione di 4^ ed,Elintras,
nel Laboratorio?
Avatar utente
Taumas
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 884
Iscritto il: ven ott 09, 2009 7:00 am

Re: [GdR] Non-Morti e Allineamento(GdR)

Messaggioda VoivodeUgo » lun set 27, 2010 10:47 pm

Volentieri, sei gentile a chiedermelo!! Ma sfortunatamente non sono ferrato al 100% in 4 ed... E quel po' che ho visto non mi piaceva, per cui l'ho abbandonata presto... Nel senso se è un'idea per qualcosa di astratto dalle regole(carattere di png robe così) posso provare... Se no esperienza mi ha insegnato che spesso l'ignoranza fa più danni che altro, ed essendo abbastanza ignorante in regole di 4 in questo momento, non vorrei dare consigli sbagliati... Penso che troverai cloni più qualificati di me in caso e più che contenti di aiutarti... Di nuovo grazie per l'invito!! :D :D
Avatar utente
VoivodeUgo
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1317
Iscritto il: mar dic 02, 2008 8:00 am
Località: Padova

Re: [GdR] Non-Morti e Allineamento(GdR)

Messaggioda Taumas » ven ott 08, 2010 10:32 pm

Non preoccuparti,anzi,se ti senti più ferrato in 3.5,c'è il topic Razze del Trakis,sulle quali mi potresti dare un parere.
Avatar utente
Taumas
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 884
Iscritto il: ven ott 09, 2009 7:00 am

Precedente

Torna a Interpretazione del GdR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria