Il 5°Clone

[GdR] Abisso verdeggiante?

Tutto ciò che riguarda il mondo dell'interpretazione, domande, idee, opinioni...

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[GdR] Abisso verdeggiante?

Messaggioda Querion » sab ott 02, 2010 6:08 pm

Salve a tutti :D

Il mio personaggio, un druido di 15, mutaforma combattente di 5 ha passato l'ultimo anno nell'Abisso che ha studiato e analizzato e nella sua semifollia ha deciso un piano.

Creare un reame naturale all'interno dell'Abisso stesso, una baluardo druidico.
I problemi che mi ponevo sono:
-La filosofia druidica lo permette?
-Se si come è possibile farlo?
Avatar utente
Querion
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 102
Iscritto il: lun ott 01, 2007 7:00 am
Località: Cagliari

Re: Abisso verdeggiante?

Messaggioda Seyhune » sab ott 02, 2010 7:24 pm

Prima di risponderti vorrei sapere quanti gradi in CONOSCENZE PIANI hai .
Avatar utente
Seyhune
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 286
Iscritto il: dom ago 08, 2010 1:02 pm

Re: Abisso verdeggiante?

Messaggioda smemolo » sab ott 02, 2010 7:59 pm

ehm...ci sono le condizioni perche una forma di vegetazione come la conosciamo noi possa davvero crescere nell'abisso? 8O :?
La versione d&desca del me reale sarebbe un "aspirante umano" con 21 livelli di inutilità spammesca
Avatar utente
smemolo
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 3936
Iscritto il: sab apr 18, 2009 7:00 am

Re: Abisso verdeggiante?

Messaggioda Claudius » sab ott 02, 2010 9:13 pm

tecnicamente ci sono vegetali demoniaci.
fiendish codex 1
Claudius
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1316
Iscritto il: mar gen 26, 2010 4:16 pm

Re: Abisso verdeggiante?

Messaggioda Luskark » sab ott 02, 2010 9:26 pm

e ci sono piani di giungle e foreste, come quelli di Demorgorgon e Zuggmotvoy

ma vorresti creare un piano da zero inventato da te?
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: Abisso verdeggiante?

Messaggioda Querion » dom ott 03, 2010 7:40 am

Scusate ma non ho potuto collegarmi per un paio di giorni.

Allora. Conoscenze Piani ho +32 in totale, ho vissuto comunque nell'abisso e nel Reame di Yeenughol per quasi un anno ed è proprio da quest'ultimo che voglio partire per creare il Piano testa-di-ponte.

Il Reame ha un aspetto di savana in cui scorrazzano gnoll e altre creature demoniache di stampo ferale ed è uno dei pochi piani con un ecosistema, seppur demoniaco, più vicini a quelli materiali.

Il Piano è quindi prendere possesso del Piano e tramutarlo tramite un artefatto che ho recuperato (una ghianda che racchiude in sé un enorme potere naturale (vita) e sfruttare ciò per modificare l'ambiente stesso rendendolo più vivibile.
Avatar utente
Querion
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 102
Iscritto il: lun ott 01, 2007 7:00 am
Località: Cagliari

Re: Abisso verdeggiante?

Messaggioda Seyhune » dom ott 03, 2010 9:30 am

Aihmè,il tuo piano è destinato al fallimento,ammenochè il tuo master non abbia una sua personale versione dell'abisso.
La potenza oscura e il male e il caos dell'abisso trasformano e mutano ogni cosa al suo interno,poichè l'Abisso stesso è in un certo qual modo senziente.
Non ci sono regole contro la creazione e la crescita di un giardino rigoglioso in uno degli infiniti strati dell'Abisso,ma è sicuro che,presto o tardi,Esso fagociterà la tua creazione,la pervertirà,la annienterà totalmente o parzialmente,perchè è nella sua natura farlo e tutto quello che vine plasmato,creato o tratto dall'Abisso è dell'Abisso.
Neanche i Tanar'ri riescono a piegarlo ai propri voleri,figuriamoci un mortale con un artefatto della vita di un remoto mondo del Piano Materiale.
L'Abisso ne fagocita,o tenta di fagocitarne,interi mondi!
L'unico luogo leggermente più vivibile dell'Abisso è il piano di Androlynne,dove un'intera generazione di Eladrin è stata intrappolata,e che con le proprie emozioni collettive di bene e speranza ha trasformato l'ambiente in una distesa di campi pastorali e boschi verdeggianti,che in realtà,dietro la facciata di bellezza,racchiudono orrori inimmaginabili che hanno quasi del tutto sterminato gli Eladrin stessi,nel frattempo stretti d'assedio dalla Signora dei Demoni Pallida Notte,che si diverte a sterminarli poco a poco per puro diletto,erodendo lentamente questo piccolo paradiso illusorio che gli Eladrin prigionieri si sono creati...
Ti lascio immaginare le ire e il divertimento di qualche potere abissale che deciderà di dimostrarti che nell'Abisso solo i demoni regnano(e nemmeno loro :devil: in fin dei conti).
Avatar utente
Seyhune
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 286
Iscritto il: dom ago 08, 2010 1:02 pm

Re: [GdR] Abisso verdeggiante?

Messaggioda thondar » dom ott 03, 2010 10:47 am

**********************************************************
Querion, quando apri un nuovo topic sul forum dovresti controllare il giusto TAG da utilizzare. Come dice il nostro REGOLAMENTO, devi attenerti ai TAG elencati nel relativo topic.

Per qualsiasi dubbio in merito al forum contatta pure me o uno degli altri moderatori.

thondar
Moderatore del Forum
**********************************************************
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

Re: [GdR] Abisso verdeggiante?

Messaggioda thondar » dom ott 03, 2010 10:52 am

-La filosofia druidica lo permette?

Si
-Se si come è possibile farlo?

teoricamente dovresti riuscire a difendere il tuo piano da infiniti demoni nonchè dall'abisso stesso. In pratica non è possibile
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

Re: [GdR] Abisso verdeggiante?

Messaggioda Taumas » dom ott 03, 2010 4:11 pm

Se tu fossi di livello molto più alto sarebbe più probabile una tua riuscita;Come D.M. io ho immaginato un individuo epico in grado di purificare un'intero strato dell' abisso,il 525° per l'esattezza,ma era 10 volte il tuo livello,quindi in teoria è sicuramente possibile,in pratica il tuo personaggio non credo possa farcela,anche se l'artefatto epico magari un pò di chance in più te le da,ma così come sei un Signore dei Demoni rispettabile(Yeenoghu,nello specifico,G.S 27)ti dà in pasto ai suoi sgherri abbastanza facilmente!Dovresti arrivare al 32°/33° liv,per poter cominciare a ragionare di una cosa del genere!
Avatar utente
Taumas
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 884
Iscritto il: ven ott 09, 2009 7:00 am

Prossimo

Torna a Interpretazione del GdR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria