Il 5°Clone

[Gdr] Interpretare un ingegnere

Tutto ciò che riguarda il mondo dell'interpretazione, domande, idee, opinioni...

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Gdr] Interpretare un ingegnere

Messaggioda DonEf » mar nov 23, 2010 4:40 pm

Salve a tutti, dopo il bardo che non sa suonare e il nano ubriacone, ho un pg ingegnere, il mio master ha optato per una campagna abbastanza libera in cui mi sono costruito un ladro ingegnere, passa il tempo libero a progettare le sue invenzioni e ha già ideato un ,lancia dardi a ripetizione continua, una macchina volante e una specie di aggeggio che fa saltare i lucchetti e le serrature, non che cannoni con una gittata e potenza di fuoco elevatissima e una polsiera con una lama e una pistola nascosti al suo interno, (preciso che l'avventura è ambientata nell'Europa nel 1500.). Questi oggetti, per quanto meritati dai miei tiri sono utilissimi, anche troppo. Se i miei congegni diventassero troppo potenti mi troverei troppo avanti rispetto ai miei compagni.
Esempio:
siamo davanti un baratro lungo 20 m, alto 40 m. Siamo io, il guerriero e il mago. Siamo tutti di 4 liv. Niente ponti. Caccio la macchina volante e volo dall'altro parte. E gli altri due che fanno?
"Ho sempre avuto paura della morte, quando poi questa è arrivata ho capito una cosa.
Che anche lei mi temeva."

versetto 3, capitolo 32 dell' Hililorium Lem, Il libro dei negromanti
Avatar utente
DonEf
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 90
Iscritto il: lun set 06, 2010 9:25 pm

Re: [Gdr] interpretare un ingegnere

Messaggioda Kalvalastir » mar nov 23, 2010 5:10 pm