Il 5°Clone

[GdR] Reincarnazione!!

Tutto ciò che riguarda il mondo dell'interpretazione, domande, idee, opinioni...

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [GdR] Reincarnazione!!

Messaggioda Black_Scarecrow » gio feb 17, 2011 12:03 am

non fossimo a livello così basso sarebbe fantastico xD Però vorrei essere indipendente in questa cosa, magari mi faccio una bacchetta di vento sussurrante o qualcosa del genere xD

Il suicidio non mi va, ho gia deciso che la morte è stato un brutto truma e possibilmente vorrei ripeterlo il più tardi possibile.
L'ideale è morire giovani, il più tardi possibile cit. Evviva gli elfi che in questa cosa sono maestri xD


Il materialismo feroce mi piace assai, con un'altra pg colleizonavo gemme preziose.
Anche l'idea della droga, ancora di più visto che non ho un gran ts su tempra(masochista mode ON).

Grazie, mi stai fornendo parecchi spunti più che interessanti.
Avatar utente
Black_Scarecrow
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 297
Iscritto il: mar set 16, 2008 7:00 am
Località: Bergamo

Re: [GdR] Reincarnazione!!

Messaggioda Vorsen » gio feb 17, 2011 12:59 am

Comunque non puoi convincere la goblin ha diventare menbro del vostro party?cosi la potresti tenere più facilmente d'occhio.
Vorsen
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 936
Iscritto il: mer set 15, 2010 5:46 pm

Precedente

Torna a Interpretazione del GdR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria