Il 5°Clone

[GdR] L'argomento o contesto di un gioco aiutano il ruolo?

Tutto ciò che riguarda il mondo dell'interpretazione, domande, idee, opinioni...

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [GdR] L'argomento o contesto di un gioco aiutano il ruol

Messaggioda thondar » dom ott 23, 2011 9:29 pm

Alabardo ha scritto:
hai risposto a centinaia di domande non poste, anche quando dicevo e ridicevo e ripetetevo che erano OT, anche quando affrontavano cose di cui non parlavo, quindi non ti serve certo l'invito.

Non erano domande non poste, erano passaggi su cui non concordavo.

e su questo invece concordavi?

Ho messo una frase che riassume quanto sto dicendo da inizio topic, mi hai fatto mille precisazioni inutili e infine la ignori?

Ma che ignoro. Te lo sto dicendo fino alla nausea che non sono d'accordo con quanto dici dall'inizio del topic, né col tuo dire: contesto narrativo = argomento del gioco

veramente hai fatto mille precisazioni per poi concludere che sia meglio darmi ragione ed evitare risposte. Tanto che dici: "Non vedi risposte perchè non ci sono domande."

no, ma come se certi contesti fossero più o meno adatti per fare certe di quelle cose

Ecco, non sono d'accordo. Tutte le cose che ho detto si prestano per tutti i contesti narrativi che adesso mi vengono in mente.

tirare fuori la personalità, la moralità e il carattere del PG sono cose che è più adatto fare in certi contesti che mettono queste cose al primo posto e non come acccessorie

A me non risulta invece che ci fosse una gara per dirti una cosa talmente ovvia

ciò non toglie che tu non l'abbia fatto, che è quanto ho affermato io
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

Precedente

Torna a Interpretazione del GdR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria