Il 5°Clone

[GDR] Valutare un comportamento in game non molto corretto

Tutto ciò che riguarda il mondo dell'interpretazione, domande, idee, opinioni...

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: R: Re: [GDR] Valutare un comportamento in game non molto

Messaggioda Blackstorm » gio gen 17, 2013 10:36 am

Kalvalastir ha scritto:
Blackstorm ha scritto:Sicuramente, però di qui a far saltare di un passo l'allineamento ce ne passa. Ad esempio, i due neutrali non li farei cambiare. Alla fine un n e un cn potrebbero tranquillamente fare una cosa del genere per puro tornaconto personale. Non una bella azione, ma nemmeno così tragica. Specie se non avevano chissà quali legami. Terrei invece sotto osservazione il buono.


Occhio che erano DUE buoni (NB e CB) ed un NN.

Pardon, mi sono confuso, comunque il ocncetto era chiaro, credo :)

A me pare chiaro che i PG abbiano sbroccato andando molto fuori allineamento. Da una composizione del genere mi sarei aspettato dai due NB e NN una posizione pacatamente diplomatica. Al limite il CB avrebbe potuto usare la forza o andare in escandescenze, ma usando altre tecniche di come la lotta e non i pugni sul muso... oppure semplicemente dicendo: "vuoi andare? VAI! Testa dura e smemorata. Non ti aspettare che veniamo a raccoglierti col cucchiaino, scrivilo bene in stampatello su quel tuo cavolo di diario"

Poi, è chiaro che la scelta sul cambio di allineamento non è mai qualcosa di facile... sicuramente però i due buoni si sono comportati da neutrali. Anche senza far slittare il NN verso NM, trasformerei NB e CB in NN e CN.


Si, tendenzialmente si. Anche se da un N puro non mi aspetterei una tendenza diplomatica, ma più che altro una tendenza a fare quello che vede più conveniente per se.

Poi magari se proprio proprio vogliono essere buoni, impareranno a comportarsi da buoni :P

L'hai rimessa la guida all'interpretazione fra i download, si? :)

Blackstorm ha scritto:E in generale, visto che a meno di un forte legame che comunque avrebbe richiesto altri metodi, cambierei la trama. Tipo scatenando il mentefiamma, perché aspettava la persona a cui dare la memoria perduta che lo sta facendo impazzire. E poi sbrocca.


Questa è un'idea carina.

Lo so, sono un master animato da cattiveria profonda :D
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

Precedente

Torna a Interpretazione del GdR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria