Il 5°Clone

[GdR] Monaco Exalted uccide Orchi addormentati magicamente

Tutto ciò che riguarda il mondo dell'interpretazione, domande, idee, opinioni...

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Messaggioda xarabas » sab mar 01, 2008 1:59 pm

Kal perchè non aggiungi un sondaggio, si fa prima :D

Chi crede che un Monaco Exalted non possa fare quello che ha fatto il personaggio in questione, e che l'azione comporti la perdita dei benefici dei Voti?

io
Immagine
Locke: So perché noi due non siamo sempre dello stesso avviso, Jack. Perché tu sei un uomo di scienza.
Jack: Sì. E tu che cosa sei?
Locke: Io? Io sono un uomo di fede.
Avatar utente
xarabas
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13903
Iscritto il: lun mag 31, 2004 7:00 am
Località: prato

Messaggioda Veteran » sab mar 01, 2008 3:19 pm

Kalvalastir ha scritto:Chi crede che un Monaco Exalted non possa fare quello che ha fatto il personaggio in questione, e che l'azione comporti la perdita dei benefici dei Voti?

...
Avatar utente
Veteran
Leggenda
Leggenda
 
Messaggi: 6536
Iscritto il: ven feb 24, 2006 8:00 am

Messaggioda Uzi4U » sab mar 01, 2008 3:48 pm

Chi crede che un Monaco Exalted non possa fare quello che ha fatto il personaggio in questione, e che l'azione comporti la perdita dei benefici dei Voti?
i'm up for it

..hmm sì, l'idea del sondaggio di xar è la mejo
Ultima modifica di Uzi4U il sab mar 01, 2008 3:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Uzi4U
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mer mag 16, 2007 7:00 am
Località: Asti

Messaggioda Blackstorm » sab mar 01, 2008 3:49 pm

Kalvalastir ha scritto:Chi crede che un Monaco Exalted non possa fare quello che ha fatto il personaggio in questione, e che l'azione comporti la perdita dei benefici dei Voti?


Non te lo aspettavi, eh? :P
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

Messaggioda Endar » sab mar 01, 2008 4:38 pm

Kalvalastir ha scritto:Chi crede che un Monaco Exalted non possa fare quello che ha fatto il personaggio in questione, e che l'azione comporti la perdita dei benefici dei Voti?

Avatar utente
Endar
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 411
Iscritto il: mar ago 28, 2007 7:00 am

Messaggioda Blackstorm » sab mar 01, 2008 4:49 pm

Punteggio parziale: 6-0 per la perdita dei privilegi.

Praticamente cappotto.
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

Messaggioda Ethan » sab mar 01, 2008 5:50 pm

Ehm credo di essermi già espresso.... :lol: :D

cmq non mi piace molto l'idea...a parte che è meglio un sondaggio ;) , in questo momento chi segue la discussione è contro la versione di genoch quindi è già di base un pò "viziato" come voto...
trovo molto più giusto spiegarsi normalmente che buttarla in votazione.
Naturalmente bisogna essere pronti a scannarsi...

@Genoch come ti dicevo di persona Black e altri non sono disposti come me a retrocedere di un passo ma ti assicuro che se leggi tranquillamente le loro risposte vedi che oltre a molta ironia ci sono alcune tue contraddizioni.
Ad esempio tu insisti nel dire che io avevo in mente la situazione come master, ma mi dispiace tutte quelle a cui mi riferivo le DOVEVI avere in mente anche tu...lo sapevi benissimo che Mazricoth aveva charmato un orchetto poco più in la dal quale avete tratto informazioni importanti, e dovevi immaginarti cosa voleva dire buttarsi in corsa pazza in una foresta. Una traccia la lasci...per questo che dico che cmq qualcosina di voi l'avreste lasciato per cui non aveva una convenienza uccidere gli orchetti...Inoltre circa il fatto di usare un manuale alla lettera: è ovvio che sarà il buon senso del gruppo a decidere se usare o non usare in toto un manuale, se crere HR oppure no. Ma non deve essere MAI un beneficio di un singola persona a far decidere un master se fare sconti alla lettura di un manuale...soprattutto uno sgravo come il BoED!!! E non è carino che tu abbia dato degli incapaci a priori mantenendo una posizione così assurda.
Se non ti piace il gioco al quale giochi, sii chiaro subito, così magari molti evitano di risponderti. Se invece ti piace accetti tutto, bello e brutto del manuale, come ti ho già detto molte volte!
DM: hai un orchetto davanti a te che ti da le spalle, che fai?
Paolone:....LO SVENGO COL CALCIO DELLA SPADA!!!!
Avatar utente
Ethan
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 703
Iscritto il: ven dic 29, 2006 8:00 am
Località: Sesto san Giovanni (Mi)

Messaggioda thondar » sab mar 01, 2008 6:06 pm

sono semplicemente dell'opionione che prima di togliere la vita a qualcuno, ANCHE durante un concitato combattimento, l'exalted non puo' evitare di porsi problemi morali..

Già! E' vero anche questo
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

Messaggioda Blackstorm » sab mar 01, 2008 8:09 pm

Ethan ha scritto:Ehm credo di essermi già espresso.... :lol: :D

Ampiamente... 7-0.

cmq non mi piace molto l'idea...a parte che è meglio un sondaggio ;) , in questo momento chi segue la discussione è contro la versione di genoch quindi è già di base un pò "viziato" come voto...

Mi pare che praticamente tutti quelli che hanno già votato, qui, avessero già ampiamente espresso il loro giudizio nelle prime 2-3 pagine dell'altro topic. Di viziato non c'è nulla, mi pare.


Ma non deve essere MAI un beneficio di un singola persona a far decidere un master se fare sconti alla lettura di un manuale...soprattutto uno sgravo come il BoED!!! E non è carino che tu abbia dato degli incapaci a priori mantenendo una posizione così assurda.
Se non ti piace il gioco al quale giochi, sii chiaro subito, così magari molti evitano di risponderti. Se invece ti piace accetti tutto, bello e brutto del manuale, come ti ho già detto molte volte!


Come dire... parole sante (giusto per rimanere in tema :lol:)
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

Messaggioda Kalvalastir » sab mar 01, 2008 9:25 pm

Blackstorm ha scritto:
Ethan ha scritto:Ehm credo di essermi già espresso.... :lol: :D

Ampiamente... 7-0.


:rotfl::rotfl::rotfl:

Chissà perché, ma lo sospettavo... :bounce:
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

PrecedenteProssimo

Torna a Interpretazione del GdR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria