Il 5°Clone

[PbC] Pathfinder: DM campagna cercasi

Regolamento, liste ed iscrizioni relative al "Play by Forum" e "Play by Chat" del 5°Clone.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbC] Pathfinder: DM campagna cercasi

Messaggioda nothing » ven mag 12, 2017 1:53 pm

Vi invio i primi tratti della campagna, così potete incominciare a farvi una idea, nel caso in cui si riuscisse a giocare.

Sostituto Sacerdote: Sei stao inviato presso la piccola comunità di Brunderton per sostituire il precedente responsabile della Chiesa, Molkar deceduto per la tarda età. Ti sei distinto/a tra i tuoi colleghi novizi e la tua ottima preparazione ha condotto i tuoi superiori a sceglierti tra molti.
Godi di un bonus di tratto +1 a Conoscenze Religione e Conoscenze Storia.
Prerequisiti: Oracolo, Paladino, Inquisitore o Chierico di Pharasma, Abadar o Gorum.

Eredità Disattesa: Hai un legame di parentela stretto con Molkar, un vecchio Sacerdote responsabile della comunità di Brunderton. Poco tempo fa hai ricevuto una lettera, dove si richiedeva la tua presenza al funerale del suddetto Chierico, con la promessa di un piccola eredità da ricevere.
Riceverai le chiavi della modesta abitazione del tuo parente, dopo il funerale. Il valore di tale edificio ammonta a 700 monete oro.
Prerequisiti: Nano

Nobile Sangue, Nobili Amici: La tua famiglia era un tempo una potente schiatta nobiliare, che vantava legami diretti con i Maestri di Spada Aldori. Nonostante attualmente verta in condizioni economiche non semplici, tua padre ti ha inviato presso Brunderton, dove si terrà il funerale di un vecchio amico di famiglia, un nano Sacerdote che, quasi duecento anni fa, salvò la vita al tuo bisnonno paterno. Con la promessa di occuparti della salma e di soddisfare qualsiasi eventuale esigenza del defunto, sei partito per presenziare alla cerimonia di lutto.
Porti con te una Spada da duello Aldori perfetta, emblema della tua casata e dono di passaggio da padre in figlio.

Devo prepararne ancora due. Come detto dunque non più di 5 giocatori. Sarebbe meglio che ognuno prendesse un tratto di campagna differente, ma ci si può lavorare.

Qui ci sono indicazioni sul Brevoy: http://golarion.altervista.org/wiki/Brevoy

Attendo vostre nuove e, quando ho finito gli altri due tratti, ve li mando. Saluti!
Avatar utente
nothing
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun dic 20, 2010 7:28 pm

Re: [PbC] Pathfinder: DM campagna cercasi

Messaggioda nothing » sab mag 13, 2017 3:24 pm

Come un Padre: Molkar, anziano Sacerdote nanico della comunità di Brunderton, è stato come un padre per te. Quando, circa ventidue anni fa, i Pelleverde assaltarono il paese, la vita dei tuoi genitori fu spezzata dalle spietate lame degli orchi e dalle frecce di goblin. Fu allora che Molkar decise di occuparsi di te. Questo finquando, spinto dal senso del dovere verso i tuoi veri genitori e nonostante la ferma opposizione dello stesso Molkar, hai deciso di trasferirti, alcuni anni fa, presso Biancorovo, l'avamposto nato per proteggere Brunderton da altri possibili assalti. Quando hai saputo del decesso del tuo padre adottivo, hai deciso di tornare per onorarne la salma e partecipare al funerale. Ancora oggi provi un profondo senso di tristezza, a seguito del brutto litigio dovuto alle tue scelte, che ti divise dal vecchio nano.

Grazie all'addestramento ricevuto godi di un bonus di tratto +1 a colpire contro Goblin e Orchi di qualsiasi genere.

Primo della Classe: Hai passato buona parte della tua infanzia e della tua giovinezza nel paese di Brunderton, una comunità di confine posta a sud del Brevoy. La guida spirituale del luogo, il nano Molkar, si è occupato della tua istruzione, come di quella di molti altri giovani. Molkar ha da subito notato la tua acutezza mentale ed il tuo desiderio di scoprire e conoscere. Convinto delle tue possibilità, è stato proprio il vecchio Sacerdote a spingerti verso nuovi orizzonti dove espandere i tuoi studi. Con una lettera di raccomandazione del gentile maestro, sei giunto a Nuova Stetven, dove hai approfondito le tue conoscenze fino ad oggi, grazie ai risparmi della tua famiglia ed al supporto della Chiesa di Abadar in loco. Nel corso degli anni hai mantenuto un forte contatto epistolare con Molkar e, quando ti è giunta la notizia del suo trapasso, hai deciso di partecipare al funerale del vecchio nano.

Godi di un bonus di tratto +1 a Conoscenze Arcano e Conoscenze Piani. Oppure puoi scegliere di avere tale bonus a solo una delle due abilità succitate, ma essa diverrà abilità di classe per il tuo personaggio.

Ecco gli ultimi due tratti. Adesso attendo la conferma ultima dei parte dei partecipanti. Volevo sottolineare, visto che mi sono dimenticato di farlo, che utilizzeremo un software di chat che ancora sto valutando, la chat ci fa comodo per quanto vada scritto o letto e per i numeri, ma la mia offerta di gioco è comunque fondamentalmente vocale, con mezzi come Team Speak o Discord. Se preferite fare avventure solo chat, ci possiamo riorganizzare in futuro, per ora ho interesse per giocatori che vogliano anche chiacchierare, come da tavolo. Grazie e scusate se non sono stato chiaro in precedenza. :D
Avatar utente
nothing
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun dic 20, 2010 7:28 pm

Re: [PbC] Pathfinder: DM campagna cercasi

Messaggioda nothing » mer mag 17, 2017 11:19 am

Non avendo ricevuto ulteriori proposte, chiudo per adesso la mia offerta, rimandandola a momenti futuri. Se qualcuno fosse ancora interessato, comunque, mi scriva in privata, sto cercando di mettere insieme un gruppo anche tramite altri forum. Saluti :mrgreen: !
Avatar utente
nothing
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun dic 20, 2010 7:28 pm

Re: [PbC] Pathfinder: DM campagna cercasi

Messaggioda m a l o c c h i o » dom giu 25, 2017 8:10 pm

Nessun altro per creare un gruppo di gioco? (rinnegati power player :P)
Avatar utente
m a l o c c h i o
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar ago 16, 2016 9:47 pm

Precedente

Torna a Regole e Iscrizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria