Il 5°Clone

[PbF] Annunci nuovi Play by Forum

Regolamento, liste ed iscrizioni relative al "Play by Forum" e "Play by Chat" del 5°Clone.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Apertura Nuova Campagna]

Messaggioda faao » sab ott 04, 2014 12:49 am

Salve a tutti.

Come annunciato qualche giorno fa, sono in procinto d'aprire un Play By Forum  in quest'accogliente salotto, nel giro di 1 o 2 giorni.

Il genere è vagamente noir, l'ambientazione è una cittadina del Galles di fine '700, un pò alla Sweeney Todd.
Il sistema di gioco è 1, 2, 3, Cthulhu!*, splendido a mio parere per il PbF narrativo, ma leggero e dinamico.
Il numero dei giocatori è 3. Saranno 3 PG più 1 PNG (narrato da me  ).

Questo è il succo; i dettagli a tempo debito.
Domani leggo bene le regole della sezione PbF e se tutto è ok procederò all'apertura del Topic.

Non linkerò qui il Topic in questione perchè ancora non esiste, e perchè prima vorrei rileggermi meglio il regolamento.
Ad ogni modo, aprirò a breve la lista iscrizioni, la riconoscerete dal titolo, che sarà questo:

[PbF iscrizioni] - Stoffa Pregiata

Ci vediamo in giro. :mrgreen:  

*: NON c'entra niente Cthulhu però.
Avatar utente
faao
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 61
Iscritto il: sab set 27, 2014 1:42 am

Re: [PbF] Annunci nuovi Play by Forum

Messaggioda Archimede » mer nov 12, 2014 9:58 am

AP Seconda Oscurità
Cerco 4 giocatori, regole pathfinder.
Su forza vi aspetto numerosi!!
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

Re: [PbF] Annunci nuovi Play by Forum

Messaggioda Tanzeesh » mer gen 28, 2015 5:27 pm

La Ricerca di Garewyl

Cerco fino a 5 giocatori (più uno già prenotato) per una narrazione che è stata avviata in un precedente PbF e che vorrei riprendere qui. L'ambientazione è di tipo fantasy classico, senza nessun riferimento a quelle conosciute, le regole sono un misto di GURPS più altri vari giochi che ho combinato e rimaneggiato, comunque la parte tecnica verrà posta in secondo piano rispetto a quella narrativa e di roleplaying. La scelta di classi e razze è assolutamente libera e lasciata alla discrezione dei Pg (con alcune restrizioni che vanno decise col Master), altri dettagli verranno dati al momento dell'apertura del topic di servizio. 

Potete trovare qui il topic di iscrizione: http://www.5clone.com/forum/viewtopic.php?f=29&t=26406
Tanzeesh
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab gen 17, 2015 4:09 pm

Re: [PbF] Annunci nuovi Play by Forum

Messaggioda Taumas » sab gen 21, 2017 8:44 pm

Cronache di Roccaraduno

Campagna di 5 Edizione ambientazione home-made. Razze permesse: Goblin, Hobgoblin, Bugbear, Orco, Duergar, Drow, Coboldo, Yuan-ti (sanguepuro), Derro o Gnoll. 5 giocatori, razze diverse, allineamenti buoni. Classi libere, comprese gli Unehearted Arcana.
Avatar utente
Taumas
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 884
Iscritto il: ven ott 09, 2009 7:00 am

Precedente

Torna a Regole e Iscrizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria