Il 5°Clone

[PbF iscrizioni] Il quinto quoto (campagna colliona)

Regolamento, liste ed iscrizioni relative al "Play by Forum" e "Play by Chat" del 5°Clone.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF iscrizioni] Il quinto quoto (campagna colliona)

Messaggioda Luskark » mar ott 20, 2015 9:03 am

Baraduk ha scritto:Io sono molto arrugginito, ma l'idea di giocare qualche mostro mostruoso mi stuzzica... C'è posto per me?

Posto ce n'è, posto ce ne sarebbe, il problema è che causa emorragia di giocatori posto ce n'è fin troppo, giocheresti ossia in solitario essendosi ahimè la campagna fermata.

Sono in grado di gestire anche campagne monogiocatoriali senza problemi ma se vuoi esser perlomeno in coppia (anche solo in coppia) ho La Macchia Febbrolante (epica e colliona) da giocare. Essendo epica vi sarebbe tutto lo spazio LEPpistico necessario per esser mostri mostruosi anche lì (in adempimento anche ad un originario progetto che voleva La Macchia Febbrolante come riunificazione delle due campagne Il quinto quoto e Potere Pollo) :)
Link viewtopic.php?f=29&t=25228
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Precedente

Torna a Regole e Iscrizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria