Il 5°Clone

[Pathfinder] Ombre dal Passato

Regolamento, liste ed iscrizioni relative al "Play by Forum" e "Play by Chat" del 5°Clone.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Pathfinder] Ombre dal Passato

Messaggioda Flick » dom set 08, 2013 4:32 pm

L'estate è finita... comincia l'università.. ho perso il mio gruppo di gioco e la voglia di giocare è tanta. Okay, un PbF dà sensazioni diverse rispetto ad un party in carne ed ossa, ma ho voglia di giocare. Come GM.

Intendo gestire una avventura di Pathfinder. Il party si troverà in una piccola comunità urbana (per un motivo od un altro) ove devono effettuare delle investigazioni che, in seguito, li porterà a scoprire un grande terrore dal passato che dovrannoa affrontare
e scongiurare. Essendo un GdR, comunque, gradirei gente che sappia fare più di due righe ruolare immedesimandosi nel personaggio da lui creato e rispettando gli altri.
Ecco le condizioni che pongo per possibili volontari:

*PG: Livello 13
*Statistiche: 25 punti da assegnare.
*Budget ed equip: 150.000 mo. Avete liberta di scelta nell'equip fra oggetti normali e magici (comprendenti armature, armi, pozioni, bacchette, verghe, anelli e bastoni). Questo vale anche per oggetti magici meravigliosi minori e medi, ma di oggetti meravigliosi maggiori potete prenderne solo uno. Potete prendere qualsiasi oggetto magico il cui valore massimo sia 50.000 mo. Le armi da fuoco sono off-limits.
*Razze: Qualsiasi, prive di DV razziali, descritte nel Advanced Race Guide. Sono esclusi drow, duergar, gillmen, strix, svirfeblin ed esterni nativi. Potete usare tratti razziali alternativi relativi alla razza scelta, così come varianti di classi razziali, talenti ed incantesimi razziali.
*Archetipi: Nessuno. Meglio specificare su questo :!:
*Talenti: Potete prendere quei talenti che concedono famigli/cavalcature/compagni animali migliori. Se prendete Autorità, potete avere appresso a voi solo un gregario (livello o GS totale 11), e bisognerà discutere insieme della cosa. Come regola d'oro per chi vuole un gregario: sarà il GM a muovere e dare spessore alla personalità del gregario, ma esso non prende iniziative personali (dopotutto gli eroi siete voi... ovvero: il gregario può dare una mano per le indagini, ma non pretendete che faccia lui tutto il lavoro :roll: )
*Classi base: Manuale base e Advanced Player Guide. Sono ammesse le varianti di classi tratte da Advanced Player Guide, Advanced Race Guide, Utlimate Magic ed Ultimate Combat. L'unico no, beh, è per il pistolero :twisted:
*Classi di prestigio: Quelle descritte nel manuale base + Advanced Player Guide. Sono escluse CdP derivanti dal setting Golarion.
*Allineamento: No malvagi. E spero che ci sia almeno un PG buono. Non è fondamentale, ma sarebbe bello vedere un buono in mezzo ad un gruppo di neutrali :mrgreen:
*BG: Uso una ambientazione "vaga", ovvero non faccio riferimenti a PNG, luoghi o divinità specifiche. Potete sbizzarrirvi nel vostro BG. Non vi chiedo vita, morte, resurrezioni et miracoli del PG, ma non osate inviarmi un BG di appena tre righe :type:
*Materiale concesso/disponibile: Tutto quello che è targato "Paizo" e che ha scritto, bello chiaro sulla copertina, "Pathfinder". Non sono ammessi elementi quali talenti, incantesimi, equipaggiamento ed altro da materiale che viene dall'ambientazione Golarion (Campaign Setting, Companion, Adventure Path, Chronicles e Adventure). Anche Ultimate Equipment è escluso, e questo perché non ce l'ho :P

Mi sembra di aver scritto tutto? Credo di sì... ora attendo i volontari
Avatar utente
Flick
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 844
Iscritto il: ven apr 24, 2009 7:00 am
Località: Pescara

Re: [Pathfinder] Ombre dal Passato

Messaggioda Loan » mar set 23, 2014 8:24 pm

Sei riuscito ad avviare la campagna o cerchi ancora ? 
Avatar utente
Loan
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 439
Iscritto il: mar mar 13, 2007 7:00 am
Località: sull'altra faccia della Luna...

Re: [Pathfinder] Ombre dal Passato

Messaggioda Archimede » mer set 24, 2014 10:57 am

questa me l'ero persa, cavolo liv 13... mi associo al compare qua sopra io ci sarei, cosa vuol dire varianti di classe dell' UM e UC quando non sono ammessi archeotipi? visto che è investigativa sono propenso a bardo, però mi piacerebbe sviluppare il concept di un guerriero che non sono mai riuscito a creare, come ultima opzione però non ho capito se è ammesso oppure no il magus?
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

Re: [Pathfinder] Ombre dal Passato

Messaggioda Loan » mer set 24, 2014 8:31 pm

oh Archimede in un modo o nell'altro si deve finire a giocare assieme eheheh 

Comunque per le varianti penso intenda ninja..samurai etc .. Che se non sbaglio sono delle vere e proprie varianti della classe ladro. 
Poi dice che l'unica classe non ammessa è il pistolero. 
Che guerriero avevi in mente? tanto particolare? 
Avatar utente
Loan
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 439
Iscritto il: mar mar 13, 2007 7:00 am
Località: sull'altra faccia della Luna...

Re: [Pathfinder] Ombre dal Passato

Messaggioda Flick » mer set 24, 2014 11:06 pm

Ehm ragazzi.. quel post è vecchio di un anno. E io attualmente sono senza pc ^^" vi sto scrivendo da un ipad (storia lunga, ho il PC sequestrato... e se anche potessi usarlo ci sono i virus, a mio padre stanno apparendo a gogo delle scritte verdi che s'impalla il browser e lo indirizza a pubblicità ingannevoli), quindi siete arrivati moooolto in ritardo per questo pbf xD
Avatar utente
Flick
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 844
Iscritto il: ven apr 24, 2009 7:00 am
Località: Pescara

Re: [Pathfinder] Ombre dal Passato

Messaggioda Loan » mer set 24, 2014 11:14 pm

Oh mi spiace io l'ho visto fra i primi dell'elenco (credo che non ci siano poi così tanti pbf allora eheh) e ho comunque provato a chiedere se la campagna fosse partita o se tu fossi ancora disponibile!
Grazie comunque per la risposta ;)
Avatar utente
Loan
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 439
Iscritto il: mar mar 13, 2007 7:00 am
Località: sull'altra faccia della Luna...

Re: [Pathfinder] Ombre dal Passato

Messaggioda Archimede » gio set 25, 2014 11:07 am

ops, io l'ho vista prima perchè c'era la risposta di loan
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano


Torna a Regole e Iscrizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria