Il 5°Clone

[PbF Iscrizioni] La Macchia Febbrolante (epica e colliona)

Regolamento, liste ed iscrizioni relative al "Play by Forum" e "Play by Chat" del 5°Clone.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[PbF Iscrizioni] La Macchia Febbrolante (epica e colliona)

Messaggioda Luskark » mar dic 10, 2013 12:30 pm

La campagna è il sequel di Potere Pollo ma non serve saperne la trama per poter giocare.
In due parole: Feberrolans è un mondo copia, un mondo parodia il cui oltredio era uno strano tipo morente che viaggiava per lo spazio e che per salvarsi attirò attorno a sè i pezzi di altre ambientazioni, tra cui pezzi di Faerun Eberron e Dragonlance (da cui il nome). Ora si trova prigioniero in una sfera di ghiaccio circondato da un'ambientazione dalla forma assai strampaluta.
Ogni tanto una goccia del suo sangue cade e finisce nel mondo e ciò che ne viene colpito diventa un Signore Oscuro del Male. Tali Signori Oscuri cercano in ogni modo di acquisire i suoi poteri e, avendo visto che il metodo figlidiBhaal non serve perchè continuano a spuntarne di nuovi, hanno deciso di provare a conquistare il mondo.
Coloro che sconfiggono i Signori Oscuri diventano eroi epici e vengono teletrasportati e imprigionati nella sfera di ghiaccio fino a che non compiranno la missione impossibile di sconfiggere l'oltredio. È dalla creazione dell'ambientazione che gli eroi continuano ad affluire alla sfera e colpirlo con tutti i poteri possibili e immaginabili ma costui non ha ancora finito i pf.
Kakosrakos Signore Oscuro dei Polli affrontò tre eroi proprio nella sfera di ghiaccio.
Grazie a questo si creò un errore nel sistema, i vincitori di Potere Pollo non poterono essere teletrasportati perchè già lì e così poterono tornare indietro.

Ed essendo eroi epici in vita i mortali cominciarono ad adorare loro che li avevano salvati, piuttosto che adorare gli dei che non avevano fatto nulla...
E ora gli dei ce l'hanno a morte con loro!

Comincia uno scontro terrificante contro le divinità di Feberrolans!

Edizione: 3.5
Razze: tutte!
Classi e Cdp: tutte!
Livello: 21
Per il LEP: si usa il GS al posto del LEP
Punti caratteristica: 81

I PG di Potere Pollo sono trasportati qui in automatico, se qualcuno vuole unirsi è più che benvenuto ;)
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF Iscrizioni] Feberrolanteomachia (epica e colliona)

Messaggioda Mictlantecutli » mar dic 10, 2013 3:04 pm

Io parteciperò volentieri a questa nuova campagna facendo migrare il mio personaggio dai topic del Potere Pollo.
Get a life! Create a player character.
Avatar utente
Mictlantecutli
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1548
Iscritto il: dom giu 12, 2011 6:16 pm

Re: [PbF Iscrizioni] Feberrolanteomachia (epica e colliona)

Messaggioda Goliath » mar dic 10, 2013 6:16 pm

Non ho mai usato un pg epico, potrei proprio provare!! :D
Avatar utente
Goliath
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13339
Iscritto il: gio ago 03, 2006 7:00 am
Località: Trieste

Re: [PbF Iscrizioni] Feberrolanteomachia (epica e colliona)

Messaggioda Blackstorm » mar dic 10, 2013 8:57 pm

Provo a fare la scheda del mio stregatto, se ci riesco, considerami arruolato :D
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

Re: [PbF Iscrizioni] Feberrolanteomachia (epica e colliona)

Messaggioda Luskark » mer dic 11, 2013 1:42 pm

Mictlantecutli ha scritto:Io parteciperò volentieri a questa nuova campagna facendo migrare il mio personaggio dai topic del Potere Pollo.

Benvenuto Filini a questa nuova epica avventura

Goliath ha scritto:Non ho mai usato un pg epico, potrei proprio provare!! :D

I tuoi calci saran ben più dannosi e rotanti di quanto non siano mai stati

Blackstorm ha scritto:Provo a fare la scheda del mio stregatto, se ci riesco, considerami arruolato :D

Benvenuto/bentornato. Livello 21 ;)

Aspetto di sentir Colonnello e veder se c'è qualcun altro prima di iniziare a giocare :)
Intanto apro il topic di discussione viewtopic.php?f=30&t=25232
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF Iscrizioni] Feberrolanteomachia (epica e colliona)

Messaggioda DragonWarrior91 » mer dic 11, 2013 2:21 pm

Potrei provare anche io, ma ho alcuni dubbi su com gestire certe cose. Dove posso chiedere?

Se riesco a togliermi i dubbi e a fare la scheda, allora considerami partecipante :lol:
Avatar utente
DragonWarrior91
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1044
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:35 am

Re: [PbF Iscrizioni] Feberrolanteomachia (epica e colliona)

Messaggioda Luskark » mer dic 11, 2013 4:38 pm

DragonWarrior91 ha scritto:Potrei provare anche io, ma ho alcuni dubbi su com gestire certe cose. Dove posso chiedere?

Se riesco a togliermi i dubbi e a fare la scheda, allora considerami partecipante :lol:

Esponi pure qui se i dubbi son tali da non darti certezze di partecipazione, risponderò a tutto il possibile :D
Se invece sei più probabilista sali a bordo e chiedi in Area di Discussione che è fatta apposta ;)

Nel primo post di codesto topic potrei esser stato alquanto confusionario indi mi si chieda a pure e chiarirò ogni dubbio :)
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF Iscrizioni] Feberrolanteomachia (epica e colliona)

Messaggioda DragonWarrior91 » mer dic 11, 2013 7:04 pm

Solo qualche dubbio microscopico, tipo: come calcolo le statistiche base? Si usa il sistema a punti? Se si, quanti? Posso usare i tratti e i difetti degli Arcani Rivelati? E quanti posso prenderne, se posso? Posso avere Autorità? E visto che avevo intenzione di fare un drow, posso usare la variante degli arcani rivelati che mi permette di annullare il modificatore di livello ( o il gs, in questo caso)? Una volta risolti questi dubbi mi metterò a fare la scheda :lol:
Avatar utente
DragonWarrior91
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1044
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:35 am

Re: [PbF Iscrizioni] Feberrolanteomachia (epica e colliona)

Messaggioda Luskark » mer dic 11, 2013 9:23 pm

DragonWarrior91 ha scritto:Solo qualche dubbio microscopico, tipo: come calcolo le statistiche base? Si usa il sistema a punti? Se si, quanti?

81 punti caratteristica distribuibili come meglio si vuole :)

Posso usare i tratti e i difetti degli Arcani Rivelati? E quanti posso prenderne, se posso?

Quanti ne vuoi, o meglio proponimi e controllo il tutto

Posso avere Autorità?



E visto che avevo intenzione di fare un drow, posso usare la variante degli arcani rivelati che mi permette di annullare il modificatore di livello ( o il gs, in questo caso)?

Debbo rileggermi su Arcani Rivelati
Cose del tipo un po' di poteri in meno o un po' meno stat? Intendi una cosa del genere? Debbo andare a controllarmela ma in linea di massima puoi, non dovrebbe causar problemi :)
Comunque al massimo essendo scarsella come razza posso andare a ML+1 (si conta il GS come ML) e alla peggio hai un PG di 20° livello ;)

Una volta risolti questi dubbi mi metterò a fare la scheda :lol:

Buon lavoro, se ne hai altri chiedi :D

In caso già nel topic apposito sopra segnalato ;)
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF Iscrizioni] Feberrolanteomachia (epica e colliona)

Messaggioda ColonnelloHartman » gio dic 12, 2013 4:05 pm

IO ci sono!!!

Ma mi dovrà dare una mano goliath ;)

ps posso avere un avatar natalizio, posso posso??? ;););)
GlockSpell CorvotemPesta! Paladino DI Terenzo Collina :sfig:


Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione

Edmund Burque


Gandalf.. Epic fail davanti MOria eh.. :S

http://glockspell.blogspot.com/
Avatar utente
ColonnelloHartman
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: mar ott 20, 2009 7:00 am

Prossimo

Torna a Regole e Iscrizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria