Il 5°Clone

[PbF] avventura piratesca (Pathfinder)

Regolamento, liste ed iscrizioni relative al "Play by Forum" e "Play by Chat" del 5°Clone.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] avventura piratesca (Pathfinder)

Messaggioda Loky » ven mar 21, 2014 3:01 pm

Hei .. visti i personaggi scelti fino ad ora da voi.. penso che sarò un guerriero! ci serve qualcuno che pesti! allineamento CN! potrebbe andare bene?? :P
Loky
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mar 17, 2014 1:33 am

Re: [PbF] avventura piratesca (Pathfinder)

Messaggioda Archimede » ven mar 21, 2014 3:19 pm

Vandriyan ha scritto:Archimede una cosa, stavo rileggendo i primi post per controllare una cosa e mi è venuto un dubbio: ma le caratteristiche le dobbiamo fare con i 25 punti oppure con i dadi? Perchè ci sono scritte entrambe le cose nel post iniziale O.O


Le caratteristiche con il point buy 25, con i dadi li tirate voi intendo tutti quelli nel play by forum compresi i dadi vita quando poi si livella, per il dado vita il primo è pieno.
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

Re: [PbF] avventura piratesca (Pathfinder)

Messaggioda Vandriyan » ven mar 21, 2014 5:08 pm

dopo una mattinata passata a scrivere il Bg e a sistemarlo per bene sono finalmente riuscito ad inviartelo ;)

Intanto che lo leggi comincio a sistemare la scheda, se c'è qualcosa che non va e o che ti manca avvisami ;) (ti prego fa che non ci sia nulla del genere o mi sento male XD)
Grandi Citazioni

Dalinar: "D'Arvit"
Dalinar: "Uh-oh. Non abbiamo fatto niente stanotte...vero?"

Andrè: "Dove Asmodeus sono finiti gli altri?!?" /
Andrè: "Dunque, ti chiami Letitia Nimr...Nirm....Nimrn...ahia...mi shono mossho la lincua..."
Avatar utente
Vandriyan
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 425
Iscritto il: dom feb 02, 2014 3:51 pm
Località: Augusta Taurinum

Re: [PbF] avventura piratesca (Pathfinder)

Messaggioda Archimede » ven mar 21, 2014 5:42 pm

naaa direi tutto in ordine, forse ti ho dato qualche idea per i tratti, per le divinità terrei quelle di Golarion, creare un phanteon di divinità è una bella impresa.
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

Re: [PbF] avventura piratesca (Pathfinder)

Messaggioda Vandriyan » ven mar 21, 2014 8:00 pm

il che mi manda in crisi visto che non ho idea di quali siano le divinità di Golarion non avendoci mai giocato XD

EDIT: sono il primo a finire la scheda...mi sento orgoglioso di me stesso XD

RI-EDIT: ok, ho trovato le divinità, tutto risolto XD
Grandi Citazioni

Dalinar: "D'Arvit"
Dalinar: "Uh-oh. Non abbiamo fatto niente stanotte...vero?"

Andrè: "Dove Asmodeus sono finiti gli altri?!?" /
Andrè: "Dunque, ti chiami Letitia Nimr...Nirm....Nimrn...ahia...mi shono mossho la lincua..."
Avatar utente
Vandriyan
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 425
Iscritto il: dom feb 02, 2014 3:51 pm
Località: Augusta Taurinum

Re: [PbF] avventura piratesca (Pathfinder)

Messaggioda Morngwador » mer mar 26, 2014 2:57 pm

Salve a tutti! :)
Se c'è la possibilità di un posticino per un giocatore totalmente niubbo ma con tanta voglia di divertirsi
ed imparare, vorrei potermi iscrivere anch'io con un PG Elfo Ranger (oppure Guerriero, deciderò in base alle necessità del GM).

Nel caso non fosse possibile, seguirò l'avventura in attesa della prossima...e ne approfitto di studiarmi un pò i manuali :)

Ciaooo!
“ Colui che avendo frequentato gli uomini si fa ancora delle illusioni sul loro conto, dovrebbe essere condannato alla reincarnazione. „ (E. Cioran)
Avatar utente
Morngwador
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mer mar 26, 2014 11:29 am
Località: Como

Re: [PbF] avventura piratesca (Pathfinder)

Messaggioda Archimede » mer mar 26, 2014 3:07 pm

Sto attendendo risposta da un admin, poi ti informo e in caso ti faccio dare i poteri per scrivere nell'altro topic.
Per quanto riguarda le necessità del GM le uniche che ho sono che facciate un PG che vi piace e che vi divertiate quindi scegli la classe che vuoi. La cosa importante è che ti studi il tuo pg e che sappia cosa può fare, ma in un play by forum ogni volta che posti puoi tranquillamente ricontrollare tutto.
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

[PbF] avventura piratesca (Pathfinder)

Messaggioda Corra » mer mar 26, 2014 10:30 pm

Scusate, ho un po' di problemi col pc quindi ho editato le cose indispensabili e poi finisco in itinere...
Intanto, se il Master è d'accordo, mi inizio ad inserire... :)
Avatar utente
Corra
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 171
Iscritto il: mer nov 21, 2012 9:56 pm
Località: Roma

Re: [PbF] avventura piratesca (Pathfinder)

Messaggioda Archimede » mer mar 26, 2014 10:36 pm

vai scrivi pure, anche te sei sulla spiaggia ecc quindi puoi già inserirti. Ah per tutte queste cose dovresti scrivere in area discussioni
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

Re: [PbF] avventura piratesca (Pathfinder)

Messaggioda Archimede » mar lug 15, 2014 8:14 am

Se qualcuno è interessato, riapro le iscrizioni. Cerco un altro giocatore che abbia voglia di cimentarsi in quest'avventura, la maggior parte delle info sono nella prima pagina di questo topic, per il resto posso fare un riassunto. Chiederei uno o più post alla settimana.
L'avventura andrà a rilento fino a settembre da quello che ho capito causa caldo hahaha... no ok dicevo l'avventura è a rilento fino a settembre causa vacanze ecc... quindi in caso avete tutto il tempo di creare il pg e background, per l'introduzione nell'avventura non mi è per niente complicato come stanno le cose, ah il PG è livello 2 per non sbilanciare il gruppo che ormai ha quasi livellato.
Piccole info sul gruppo, c'è un oracolo, un pistolero, un ranger (scudo+spada), un convocatore e un bardo, in oltre io sto "gestendo" il personaggio di un giocatore che non s'è più fatto sentire che è un elfo, non avendo fatto granchè da quando è stato introdotto se volete giocare un elfo potreste prendere questo, l'unica cosa da tenere oltre alla razza è il nome: Morgwador (potete sempre dire che è il cognome o un nome per mantenere segreta la vostra identità se non vi piace e più avanti svelare il vero nome). Se invece volete giocare tutt'altro personaggio, no problem.
Per info potete sempre chiedere, lieto di dirvi tutto quello che serve.
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

PrecedenteProssimo

Torna a Regole e Iscrizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria