Il 5°Clone

[PbF iscrizioni] I 4 Elementi (Pathfinder)

Regolamento, liste ed iscrizioni relative al "Play by Forum" e "Play by Chat" del 5°Clone.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[PbF iscrizioni] I 4 Elementi (Pathfinder)

Messaggioda Nathly » mar mag 06, 2014 6:06 pm

Buongiorno a tutti,
sono una master alle prime armi, e ho creato un avventura che volevo proporvi, qua sotto vi metto i dettagli :)

Regolamento: Pathfinder
Giocatori: 4 o più
Manuali: core, apg, um, uc, arg
Ambientazione: Golarion, aggiungo dettagli in spoiler
Spoiler: