Il 5°Clone

[PbF iscrizioni] Le strade della follia

Regolamento, liste ed iscrizioni relative al "Play by Forum" e "Play by Chat" del 5°Clone.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF iscrizioni] Le strade della follia

Messaggioda Archimede » ven mag 30, 2014 8:43 am

sto seguendo questa discussione praticamente da quando l'hai scritta :) ma non credo che van mi vorrebbe in un altra avventura hahahah, scherzi a parte in linea teorica non potrei partecipare in quanto giocatore in 2 campagne e master in una 3, ma provo a chiedere visto che una campagna va molto a rilento, dai quando lusk mi risponde edito o ti dico insomma
Shelin d'Lyrandar: "Mi s'è rovinato il vestito" :(
Avatar utente
Archimede
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 990
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:42 pm
Località: Bolzano

Re: [PbF iscrizioni] Le strade della follia

Messaggioda Vandriyan » ven mag 30, 2014 4:16 pm

a dire la verità ancora non ho ben deciso io come strutturare il pg, è questa la cosa complicata XD

Non lo so, magari per darmi la zappa sui piedi potrebbe essere il classico scienziato tendente se non allo scetticismo quasi, e soprattutto avere poca sopportazione per superstizioni et similia. D'altro canto cova una vera e propria passione per la scienza e in particolare per l'alchimia (devo decidere il perchè), quindi sopporta il dover essere affiliato alla chiesa di Torag perchè così può proseguire i suoi studi con le migliori attrezzature a disposizione e un maestro, cosa che altrimenti non avrebbe potuto fare.
La cosa dei nani ci potrebbe stare, pur essendo un elfo credo che andrebbe abbastanza vicino ad apprezzarne la compagnia....molto più complicato il rapporto con i prelati, e gente tipo il nostro mezzorco XD

Che dici, può andare?
Grandi Citazioni

Dalinar: "D'Arvit"
Dalinar: "Uh-oh. Non abbiamo fatto niente stanotte...vero?"

Andrè: "Dove Asmodeus sono finiti gli altri?!?" /
Andrè: "Dunque, ti chiami Letitia Nimr...Nirm....Nimrn...ahia...mi shono mossho la lincua..."
Avatar utente
Vandriyan
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 425
Iscritto il: dom feb 02, 2014 3:51 pm
Località: Augusta Taurinum

Re: [PbF iscrizioni] Le strade della follia

Messaggioda Luskark » sab mag 31, 2014 1:12 pm

Permessi concessi, trasferitevi in Area di Discussione ;)
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Precedente

Torna a Regole e Iscrizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria