Il 5°Clone

[PbF iscrizioni] Le strade della follia

Regolamento, liste ed iscrizioni relative al "Play by Forum" e "Play by Chat" del 5°Clone.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF iscrizioni] Le strade della follia

Messaggioda Toros » gio mag 29, 2014 4:44 pm

khaleb ha scritto:Credo più che altro le razze mostruose siano completamente implausibili, quelle non umano/naniche siano semplicemente ostracizzate ma giocabili a questo punto. 
Master, stai per avere pm.


Esattamente questo :twisted:
METAL RULEZ!


La terza parte: La Spada e il Sacrificio

http://www.5clone.com/ispirazioni/diario-del-bardo/17814-toros
Avatar utente
Toros
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 159
Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:20 pm
Località: Minervino Murge

Re: [PbF iscrizioni] Le strade della follia

Messaggioda Vandriyan » gio mag 29, 2014 6:01 pm

Confermo l'alchimista e, per somma gioia del master (?), avviso che quasi sicuramente sarà un elfo. Considerando il background dell'ambientazione, sicuramente non verrà da quella regione ma da fuori...se ho ben capito i pg di Corra e Burar sono della zona, Khaleb invece?

Più che altro per cercare di capire come il mio pg sia arrivato lì, non ho grandi idee al momento, anche perchè l'ambientazione la conosco meno di zero, vedrò di dare un'occhiata alla PRD per capirci qualcosa. Se avete qualche idea/suggerimento ditemelo, mi va benissimo anche conoscere già uno dei pg vlendo ;)
Grandi Citazioni

Dalinar: "D'Arvit"
Dalinar: "Uh-oh. Non abbiamo fatto niente stanotte...vero?"

Andrè: "Dove Asmodeus sono finiti gli altri?!?" /
Andrè: "Dunque, ti chiami Letitia Nimr...Nirm....Nimrn...ahia...mi shono mossho la lincua..."
Avatar utente
Vandriyan
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 425
Iscritto il: dom feb 02, 2014 3:51 pm
Località: Augusta Taurinum

Re: [PbF iscrizioni] Le strade della follia

Messaggioda khaleb » gio mag 29, 2014 6:50 pm

Mi sa che il pg di Corra viene da fuori, il mio e quello di Burar dovrebbero essere della zona ;) anche se per confermartelo aspetto la risposta di Toros
E' stupido morire con un'arma nel fodero.

Asghaut Sigurdson(PbF - Le Strade della Follia)

Adranos(PbF - I Quattro Elementi)
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

[PbF iscrizioni] Le strade della follia

Messaggioda Corra » gio mag 29, 2014 6:58 pm

In realtà non lo so': io vengo dal posto più vicino in cui un mezz'orco può essere stato avviato alla nobile arte dell'Inquisizione da parte di un chierico di Torag che mi ha gentilmente raccattato...

Visto che il villaggio sembra abbastanza sperduto ed ameno penso dalla cittadina più vicina, ma cmq in zona...

Mi dispiace per l'ostracismo ma ormai nel mio cuore si è formata l'immagine di un "dolcissimo" inquisitore mezz'orco... XD

Però dai, se prendo il tratto Almost Human e cmq sono un esponente del loro credo non mi vorranno così male, no?!? In fondo sono qui per aiutarvi gentilmente... <3
Avatar utente
Corra
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 171
Iscritto il: mer nov 21, 2012 9:56 pm
Località: Roma

Re: [PbF iscrizioni] Le strade della follia

Messaggioda Vandriyan » gio mag 29, 2014 7:07 pm

eh, allora volendo i nostri pg potrebbero conoscersi....non so, magari il mio pg ha lavorato per una gilda o un laboratorio alchimistico affiliato alla tua chiesa, e sono stato inviato con te per...boh, fornirti eventuale supporto alchemico/nozionistico, e per raccogliere alcuni materiali necessari al mio maestro.

Ti può suonare?
Grandi Citazioni

Dalinar: "D'Arvit"
Dalinar: "Uh-oh. Non abbiamo fatto niente stanotte...vero?"

Andrè: "Dove Asmodeus sono finiti gli altri?!?" /
Andrè: "Dunque, ti chiami Letitia Nimr...Nirm....Nimrn...ahia...mi shono mossho la lincua..."
Avatar utente
Vandriyan
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 425
Iscritto il: dom feb 02, 2014 3:51 pm
Località: Augusta Taurinum

Re: [PbF iscrizioni] Le strade della follia

Messaggioda Corra » gio mag 29, 2014 10:13 pm

Possibile, anche probabilmente se sarmemo la coppia più losca della storia... XD

Dipende anche quanto potere\credito ha il culto di Torag nella gente del posto, così mi regolo anche su quanto posso "osare" io... :D

Alla peggio l'alternativa potrebbe essere:
Tu vieni incriminato\catturato per ciò che sta' avvenendo (non so' manco cosa ma vabbè) e io vengo inviato per discoparti\condannarti, quindi sostanzialmente sei sotto la mia giurisdizione ma alla fine ti conviene onde evitare il linciaggio nella pubblica piazza...
Avatar utente
Corra
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 171
Iscritto il: mer nov 21, 2012 9:56 pm
Località: Roma

Re: [PbF iscrizioni] Le strade della follia

Messaggioda khaleb » gio mag 29, 2014 10:41 pm

Tanto io comunicherò solo così 
https://www.youtube.com/watch?v=0exXGfzivJ8

(non è spam, è che scalpito per iniziare)
E' stupido morire con un'arma nel fodero.

Asghaut Sigurdson(PbF - Le Strade della Follia)

Adranos(PbF - I Quattro Elementi)
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Re: [PbF iscrizioni] Le strade della follia

Messaggioda Corra » gio mag 29, 2014 10:49 pm

LOL... Occhio che ti inquisco... XD

Alla fine penso che diventerò un bel tank da mischia: martello di Torag e scudo, puiù armatura variabile in base a quanto voglioe essere mobile...
Non contate troppo sulle mie cure però, ho pochissimi incantesimi, sia da selezionare sia da lanciare... u.u
Avatar utente
Corra
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 171
Iscritto il: mer nov 21, 2012 9:56 pm
Località: Roma

Re: [PbF iscrizioni] Le strade della follia

Messaggioda Vandriyan » gio mag 29, 2014 11:33 pm

D:

preferirei evitare tortura, linciaggio ed eventualmente morte prima ancora dell'inizio della partita....tanto più dovessi scampare ad esse per l'aiuto di un sudicio mezzorco che si occupa esattamente di questo XD

sì, sarà un elfo di queli ultra razzisti muahahahah

No non è vero, almeno non credo XD. Aspettiamo il master così vediamo che ci dice

EDIT: per le cure l'alchimista può sicuramente darci sotto con le pozioni di cura ferite
Grandi Citazioni

Dalinar: "D'Arvit"
Dalinar: "Uh-oh. Non abbiamo fatto niente stanotte...vero?"

Andrè: "Dove Asmodeus sono finiti gli altri?!?" /
Andrè: "Dunque, ti chiami Letitia Nimr...Nirm....Nimrn...ahia...mi shono mossho la lincua..."
Avatar utente
Vandriyan
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 425
Iscritto il: dom feb 02, 2014 3:51 pm
Località: Augusta Taurinum

Re: [PbF iscrizioni] Le strade della follia

Messaggioda Toros » ven mag 30, 2014 1:14 am

@Vandriyan: Se vuoi, puoi essere un alchimista affiliato di una chiesa di Torag, di quelle che stanno nelle montagne dei nani. (quelli sono leggermente più aperti mentalmente rispetto gli uomini Nord). Magari proprio tutta la tua comunità elfica risiede in questa montagna, in una comoda (o scomoda, decidi tu) convivenza con i nani.

Potresti essere andato al villaggio per trovare un collega che non si fa sentire da troppo tempo.. Non so, sono idee, mandami un mp e dimmi come vuoi orientare il pg, nello specifico posso esserti più utile :)

E detto ciò, direi di spostarci subito nell'area discussioni, cosi potete fare/postare le schede.

Personalmente non vedo l'ora di iniziare, quindi chiedo subito i permessi :D
Per chiunque altro volesse aggiungersi, può ancora farlo, ma prima che inizi il gioco.
METAL RULEZ!


La terza parte: La Spada e il Sacrificio

http://www.5clone.com/ispirazioni/diario-del-bardo/17814-toros
Avatar utente
Toros
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 159
Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:20 pm
Località: Minervino Murge

PrecedenteProssimo

Torna a Regole e Iscrizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria