Il 5°Clone

[PbF Iscrizioni] La ricerca di Garewyl

Regolamento, liste ed iscrizioni relative al "Play by Forum" e "Play by Chat" del 5°Clone.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF Iscrizioni] La ricerca di Garewyl

Messaggioda Mastro_GP » dom mar 01, 2015 6:35 pm

Ciao, 

Esatto sono il "vecchio" per quel che riguarda la frequenza non preoccuparti, anche io (e anche Tanz) sono abbastanza impegnato quindi anche per noi sarebbe difficile postare con assiduità.

Mi piace sperimentare, con risultati altalentanti :P dipende dall'avventura e dall'ambientazione, di solito in ambientazioni con personaggi predefiniti cerco di scegliere come primo uno che  mi ispira o che si adatta di più al mio stile di gioco di norma tanto per darti un'idea un ranger, ma in un avventura ispirata a Dragolance scelsi un paladino. 
In un'altra ambientazione fatta da Tanzeesh scelsi una specie di cacciatore di lupi mannari, in 2 avventure ispirati a Vampire precedenti scelsi nella prima un Gangrel nella seconda uno Tzimisce, prima ancora un ravnos

Ad esempio quando ho scelto il personaggio per la prima avventura dell' ambientazione padre/madre di questa, (sono arrivato dopo e erano già stati delineati alcuni pg) avevo due scelte  completamente opposte una chierico e quello che vedrai presto :P.

Per quel che riguarda la capacità narrativa diciamo che non sono un gran poeta, ma cerco adattarmi all'idea del personaggio che mi faccio.

A presto
Mastro_GP
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 06, 2015 1:00 pm

Re: [PbF Iscrizioni] La ricerca di Garewyl

Messaggioda Tanzeesh » gio mar 19, 2015 11:35 pm

Nemesis ci sei?
Tanzeesh
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab gen 17, 2015 4:09 pm

Precedente

Torna a Regole e Iscrizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria