Il 5°Clone

[PbF Iscrizioni] Il perpetuo immobile

Regolamento, liste ed iscrizioni relative al "Play by Forum" e "Play by Chat" del 5°Clone.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[PbF Iscrizioni] Il perpetuo immobile

Messaggioda Omegashadow » lun feb 16, 2015 12:01 pm

Buongiorno a tutti.
Vorrei proporre una campagna ad alto contenuto interpretativo (veramente ad alto contenuto interpretativo) che vede un gruppo di cinque avventurieri (come avrò modo di spiegare meglio in seguito) farsi largo all'interno di una densa rete di giochi di potere all'interno del piano da me creato. I cinque, che hanno una esperienza "lavorativa" alle spalle di 2 anni come squadra di recupero, vengono assoldati da uno dei principi di Karthika. Siete una squadra esperta, conosciuta sottotraccia da chiunque abbia molti soldi da spendere, ma vivete nell'anonimato, al di fuori degli eserciti convenzionali e dalle forze dell'ordine. Tendenzialmente vi occupate di un po' di tutto, dal recupero di oggetti al sequestro di persone.  E' un progetto che spero possa prendere piede e durare a lungo, anche se certamente la cosa dipenderà dai giocatori e da quanto riuscirò a stargli dietro (le intenzioni ci sono TUTTE, purtroppo però la mia instabilità lavorativa potrebbe giocarmi qualche brutto scherzo).

Caratteristiche della campagna:

Regolamento: 3.5
Numero giocatori: 4+1 (il +1 è un personaggio gestito da me. Limiterà le sue azioni al minimo necessario per far continuare la storia quando ce ne sarà bisogno o vi troverete impossibilitati ad andare avanti. In combattimento non farà, ovviamente, alcun metagame)
Lep: Direi fra il 7 e l'11, direi che potremmo deciderlo insieme.
Manuali: Virtualmente tutti quelli tradotti in italiano (Dico virtualmente perché vorrei che l'idea dei personaggi fosse ben giustificata. Non mi piace molto il cherrypicking solo per far venire fuori un mostro di pg).
Razze: anche qui virtualmente tutte con le specifiche di cui sopra.
Ambientazione: Kharthika è un piano di mia creazione di cui vi darò i dettagli in funzione del gruppo e del proseguo.
Buy point: a scelta posso tirare io o un point buy di 32.
Allineamento: qualsiasi tranne CM. Siete tendenti alla legge per via della vostra natura mercenaria.
Magia: sì
Poteri psionici: no
Numero di post al giorno: l'ideale sarebbe 2, ma anche 1 va bene.

Ci tengo a precisare che mi piacerebbe molto ottenere un gruppo omogeneo e ben caratterizzato. Per cui non faccio una questione di precedenze temporali, per chi volesse partecipare, quanto piuttosto una questione di costruzione del personaggio. Chiunque sia interessato mi mandi la sua idea di personaggio. Una bella descrizione fisica, caratteriale, obiettivi da perseguire etc.
I dettagli non specificati possono essere discussi insieme come gruppo.
Spero possa interessare a qualcuno  ;)
Omegashadow
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 40
Iscritto il: lun feb 16, 2015 11:33 am

Re: [PbF Iscrizioni] Il perpetuo immobile

Messaggioda kukri » lun feb 16, 2015 12:41 pm

Lep: Direi fra il 7 e l'11, direi che potremmo deciderlo insieme

???
Avatar utente
kukri
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 185
Iscritto il: ven ago 12, 2011 7:01 pm
Località: Forlì

Re: [PbF Iscrizioni] Il perpetuo immobile

Messaggioda Flick » lun feb 16, 2015 1:02 pm

Il,pbf sembra interessante... ma, ehi, vedo che sei un nuovo utente: benvenuto! :)
Per richiedere l'autorizzazione contatta Luskark in mp. Spero che tu non sia uno di quelli che poi spariscono ancora prima di cominciare ^^"
Avatar utente
Flick
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 844
Iscritto il: ven apr 24, 2009 7:00 am
Località: Pescara

Re: [PbF Iscrizioni] Il perpetuo immobile

Messaggioda Omegashadow » lun feb 16, 2015 4:09 pm

kukri ha scritto:Lep: Direi fra il 7 e l'11, direi che potremmo deciderlo insieme

???


La campagna è tarata per una compagnia di nono livello ma possiamo adattarla in funzione delle esigenze di tutti fino ad un minimo di settimo ad un massimo di undicesimo.
Omegashadow
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 40
Iscritto il: lun feb 16, 2015 11:33 am

Re: [PbF Iscrizioni] Il perpetuo immobile

Messaggioda Omegashadow » lun feb 16, 2015 4:11 pm

Flick ha scritto:Il,pbf sembra interessante... ma, ehi, vedo che sei un nuovo utente: benvenuto! :)
Per richiedere l'autorizzazione contatta Luskark in mp. Spero che tu non sia uno di quelli che poi spariscono ancora prima di cominciare ^^"


Ho fatto richiesta.
L'intenzione è di mettere su una campagna interessante, impegnativa e duratura.
Ho solo l'incognita lavorativa che non mi permette di essere sicuro al 100% della riuscita, ma penso veramente di potercela fare senza troppe difficoltà.

Dimenticavo: il livellaggio è molto lento e sono solito dare punti esperienza bonus in funzione dell'interpretazione del personaggio.
Omegashadow
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 40
Iscritto il: lun feb 16, 2015 11:33 am

Re: [PbF Iscrizioni] Il perpetuo immobile

Messaggioda Omegashadow » mar feb 17, 2015 10:36 am

A dire il vero speravo in un feedback un po' più corposo XD
Omegashadow
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 40
Iscritto il: lun feb 16, 2015 11:33 am

Re: [PbF Iscrizioni] Il perpetuo immobile

Messaggioda Omegashadow » mar feb 17, 2015 3:34 pm

L'offerta è valida fino a stasera  :drago:
Omegashadow
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 40
Iscritto il: lun feb 16, 2015 11:33 am

Re: [PbF Iscrizioni] Il perpetuo immobile

Messaggioda kukri » mar feb 17, 2015 8:52 pm

Io ci sarei,non ho esperienza con personaggi sopra il 7° liv. e col PbF (sto per incominciare una campagna con la 5°) se mi state un po' dietro ed avete pazienza...
Come post posso farne anche più di uno al giorno.
Avatar utente
kukri
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 185
Iscritto il: ven ago 12, 2011 7:01 pm
Località: Forlì

Re: [PbF Iscrizioni] Il perpetuo immobile

Messaggioda Omegashadow » mar feb 17, 2015 10:34 pm

kukri ha scritto:Io ci sarei,non ho esperienza con personaggi sopra il 7° liv. e col PbF (sto per incominciare una campagna con la 5°) se mi state un po' dietro ed avete pazienza...
Come post posso farne anche più di uno al giorno.


Non è un problema restare al settimo, anzi per certi versi mi è più semplice gestire il tutto.

Intanto Luskark mi ha ben spiegato come fare, ottimo.

Sono contento di avere finalmente avuto risposta da qualcuno :mrgreen:, ma a quattro non ci arriviamo ancora.
Omegashadow
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 40
Iscritto il: lun feb 16, 2015 11:33 am

Re: [PbF Iscrizioni] Il perpetuo immobile

Messaggioda kukri » mer feb 18, 2015 1:49 am

Intanto tengo sott'occhio il 3D se ci sono novità, pensavo di fare un ladro/mago, se le cose procedono ti faccio avere il background (ho già un po' di idee che mi frullano in testa).
Anche a me non piaciono i super personaggi, nel mio gruppo si gioca solo col manuale del giocatore e senza classi di prestigio, quindi sfondi una porta aperta; anche per la recitazione non ci sono problemi, ho iniziato a giocare a D&D nel lontano 81, dopo 30 e passa anni non gioco per il risultato di un tiro di dado.
A questo punto speriamo di partire.
Avatar utente
kukri
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 185
Iscritto il: ven ago 12, 2011 7:01 pm
Località: Forlì

Prossimo

Torna a Regole e Iscrizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria