Il 5°Clone

[PbF Iscrizioni] Il perpetuo immobile

Regolamento, liste ed iscrizioni relative al "Play by Forum" e "Play by Chat" del 5°Clone.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF Iscrizioni] Il perpetuo immobile

Messaggioda Eulalia » lun mar 30, 2015 7:14 pm

presente anch'io ovviamente (oggi mi sono collegata/scollegata più volte) per me possiamo partire anche stasera (tranne per il fatto che non ho ancora la scheda ma le cose importanti già le ho stabilite)
Eulalia
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mar 29, 2015 2:39 am

Re: [PbF Iscrizioni] Il perpetuo immobile

Messaggioda Gwaihir » lun mar 30, 2015 8:06 pm

Presente :)
Avatar utente
Gwaihir
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 831
Iscritto il: mer lug 23, 2014 11:23 am
Località: Margherita di Savoia (BT)

Re: [PbF Iscrizioni] Il perpetuo immobile

Messaggioda Omegashadow » lun mar 30, 2015 11:02 pm

Prima di cominciare desidererei
a) che ci fossimo tutti e fossimo tutti ben convinti (cominciare una campagna per perdermi un giocatore nel giro di un paio di settimane non è esattamente quello che avevo in mente).
b) avere tutto il materiale pronto. Quindi le schede e i BG. Per coloro i quali hanno già compilato la scheda in excel, vi chiedo la cortesia di rimandarla, correlata da un "foglio" interno al medesimo file Excel con il BG dettagliato. Per gli altri, mi basta avere un vostro recapito mail e vi invierò il file quanto prima.

Il livello di partenza, specifico, è il 7.
Per chiunque voglia, sono ancora in tempo per tirare le caratteristiche. Si prende quel che viene, ovviamente.
Ah, si ruola in terza persona, al passato, solo per dovere di cronaca.
Omegashadow
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 40
Iscritto il: lun feb 16, 2015 11:33 am

Re: [PbF Iscrizioni] Il perpetuo immobile

Messaggioda kukri » mar mar 31, 2015 11:24 am

Nella scheda che hai mandato, non ho trovato il posto per il BG, se vuoi, te lo allego a parte assieme alla scheda in exel.
Bruno si è fatto vivo?
Avatar utente
kukri
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 185
Iscritto il: ven ago 12, 2011 7:01 pm
Località: Forlì

Re: [PbF Iscrizioni] Il perpetuo immobile

Messaggioda Omegashadow » mar mar 31, 2015 12:00 pm

kukri ha scritto:Nella scheda che hai mandato, non ho trovato il posto per il BG, se vuoi, te lo allego a parte assieme alla scheda in exel.
Bruno si è fatto vivo?


No non mi ha ancora detto nulla.

Apri un foglio nuovo interno al file excel e scrivilo lì se ti è possibile, è più comodo per tutti.
Omegashadow
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 40
Iscritto il: lun feb 16, 2015 11:33 am

Re: [PbF Iscrizioni] Il perpetuo immobile

Messaggioda Eulalia » mar mar 31, 2015 5:00 pm

io ho ricevuto una scheda senzapunti ferita,immodificabile,con stats da schifo,senzaincantesimi,senza livello nè descruzione e senzatalenti,non parliamo poi del bg che non c'è(e neanche lo spazio,pure ci fosse il file è immodificabile) cos'è uno scherzo?
Eulalia
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mar 29, 2015 2:39 am

Re: [PbF Iscrizioni] Il perpetuo immobile

Messaggioda Omegashadow » mar mar 31, 2015 5:40 pm

Penso di aver dato risposta opportuna via messaggio privato, prima di inviare la scheda.
Il file non è immodificabile, in quanto è esattamente identico a quello che hanno ricevuto gli altri.
In tutta onestà penso sia il caso di continuare la ricerca di giocatori, penso che per il progetto che ho in mente serva qualcuno con un profilo diverso rispetto a quello di Eulalia, che comunque ringrazio per la sua partecipazione.
Omegashadow
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 40
Iscritto il: lun feb 16, 2015 11:33 am

Re: [PbF Iscrizioni] Il perpetuo immobile

Messaggioda Eulalia » mar mar 31, 2015 6:12 pm

ok grazie lo stesso ma.............e se provassimo con il formato word anzichè excel?Perchè ti asicuro che la mia,così come l'ho ricevuta,mi dà i nervi: è immodificabile da me (senzacontare che se potessi modificarla........nonmi hai cmq fornito i risultati dei tiri di dado)
Eulalia
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mar 29, 2015 2:39 am

Re: [PbF Iscrizioni] Il perpetuo immobile

Messaggioda kukri » mar mar 31, 2015 6:13 pm

:(
Avatar utente
kukri
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 185
Iscritto il: ven ago 12, 2011 7:01 pm
Località: Forlì

Re: [PbF Iscrizioni] Il perpetuo immobile

Messaggioda Nyxator » mer apr 01, 2015 12:34 am

Vabbò...non sarà affar mio e ognuno s'organizzi le partite come meglio crede,.però boh :uhm:

Mi sfugge il senso di 'ste complicazioni per schede e b.g...
Appena riesci ad aprire il tuo topic in Discussioni PbF, basta che ogni giocatore fa un post e piazza là uno spoiler con dentro la sua bella scheda pg.
Spoiler:
scheda pg

Tizio
Guerriero Lv 7 umano CB

eccetera

Alcuni master di là preferiscono il metodo della scheda suddivisa in più spoiler (stats, capacità di classe, spellbook, equip ecc)
Al limite i partecipanti possono pure fare un post per prenotarsi lo spazio a pagina1 e poi scrivere la scheda in tutta calma.
O fornirti il b.g in un post a parte.

Così ogni scheda (leggasi post) è tranquillamente editabile sia dal master che dal giocatore che l'ha postata..più easy di così..
Ogni modifica apportata dal giocatore viene segnata con data e ora...quindi anche nell'improbabile e assurda evenienza ti capitassero dei giocatori ultra-power player che si taroccano di nascosto la scheda pg e ci aggiungono di tutto senza dirtelo, te ne accorgeresti comunque.

Al limite, basta fare una copia extra forum di quelle schede e sei già a posto.
Sulla selezione all'ingresso...beh, seriously..se già i giocatori interessati fatichi a trovarli o li perdi per strada.. se poi fai pure selezione all'ingresso quando li trovi, non è che la situation ha più possibilità di migliorare.

Che poi sinceramente la bega principale dei PbF è quando capita che uno o più giocatori, per un motivo o per l'altro, abbandonano a partita già iniziata e più che rodata (a volte senza preavviso) e il master si ritrova a doversi destreggiare per conciliare tempistica partita, coerenza storia e gestione degli ex pg che diventano png.
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

PrecedenteProssimo

Torna a Regole e Iscrizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria