Il 5°Clone

[PbF] Lista Comparse

Regolamento, liste ed iscrizioni relative al "Play by Forum" e "Play by Chat" del 5°Clone.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [PbF] Lista Comparse

Messaggioda Red_Dragon » mar nov 17, 2009 7:29 pm

Ciao a tutti! Per il proseguio della mia campagna (L'Ombra del Tiranno) ho bisogno di una comparsa per interpretare un bardo (che io interpreto malissimo). Essendo un PNG egli sarà in scena quando saranno in scena i PG o quando lo chiamo in qualche modo in causa. Tuttavia è possibile scambiarsi MP per mettersi d'accordo su ciò che sta facendo il bardo e quindi vedere se esso compare in scena. Il bardo è molto importante per l'inizio della mia campagna, quindi ci tengo che venga ben caratterizzato ^_^

Informazioni che posso rendere pubbliche: l'aspetto lo lascio decidere a voi e così tutto quello che volete inventarvi e che qui non è scritto; il livello è il 5°; Allineamento Neutrale; tra l'equipaggiamento ha un anello col simbolo del Ducato, un mantello ed un cavallo Palafreno con Addestramento Tranquillo; il bardo è un scassazebedei: vuole sempre raccontare le cose anche se a nessuno importa niente ed inoltre è un ficcanaso che cerca sempre di scoprire tutte le cose si muovono in giro; è un bravo intrattenitore e porta notizie dal resto del mondo e come tale è ben accolto (anche se lo preferirebbero meno rompi); conosce quasi tutti nel Villaggio; giungerà al Villaggio insieme ad una comitiva di diversi mercanti, girovaghi, ed altri. Ha un paio di segreti, ma di questi ne parliamo in privato per chi pensa di farlo. E' possibile personalizzarsi il PNG nei limiti dati e si possono effettuare alcune variazioni, da approvare :)

Se avete bisogno di informazioni sull'ambientazione, trovate tutti i file qui

L'elenco dei PNG/PG conosciuti dal bardo, lo darò a chi lo vuole fare ^_^

Penso sia tutto; se avete domande, sono qui ^_^

EDIT: Comparsa trovata! :D

Ciao :)
---
Io sono colui che ha visto l'alba dei tempi
Io sono il fuoco primordiale
La mia pelle è più dura del ferro
I miei muscoli molle di acciaio
La mia intelligenza è senza limiti
Io sono quello che voi umani chiamate...
DRAGO!
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5073
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Re: [PbF] Lista Comparse

Messaggioda Luskark » dom gen 31, 2010 10:43 pm

Un paio di chiarimenti: quindi essendo già giocatore del PbF non posso propormi come comparsa in caso qualcuno ne avesse bisogno?
E in caso (in futuro) avessi dei PNG pronti da far comparsare particolarmente adatti ad alcuni cloni specifici non potrei contattare il clone specifico e affidare a lui il ruolo di comparsa (a meno che non sia in lista di attesa)?
Nel senso cloni totalmente non giocatori van bene?

Perchè in caso mi sarei proposto volentieri come comparsa in caso a qualcuno serva :)

P.S: più che altro la lista comparse non è molto fornita, la maggior parte non accede da molto tempo
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] Lista Comparse

Messaggioda Vess » mer feb 03, 2010 11:25 am

Cloni giocanti non possono comparsare, e come per i giocatori normali non si possono riservare posti.
Per cercare una comparsa si utilizzano le stesse dionamiche del reclutamento di nuovi giocatori, quindi riapertuta topic di reclutamento e segnalazione nell'apposito topic "Annunci nuovi PbF".
Ricordatevi comunque che per chiedere ionformazioni esiste questo
Avatar utente
Vess
Signora dalla Penna di Luna
Signora dalla Penna di Luna
 
Messaggi: 4464
Iscritto il: gio feb 26, 2004 8:00 am
Località: Trieste

Re: [PbF] Lista Comparse

Messaggioda Luskark » gio apr 22, 2010 2:14 pm

Segnalo anche qui la possibilità di fare la comparsa per breve tempo in Potere Pollo, anche per chi non avesse mai provato un PbF

Maggiori dettagli qui

viewtopic.php?p=338916#p338916

I PNG sono fatti da me
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [PbF] Lista Comparse

Messaggioda Flick » sab ago 28, 2010 3:41 pm

Io mi rendo disponibile.

Sono mesi che vorrei fare una ruolata in rete, ma per un motivo o un altro non sono stato abbastanza fortunato.
Mi và bene pure una particina, basta che si gioca :clap:
Avatar utente
Flick
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 844
Iscritto il: ven apr 24, 2009 7:00 am
Località: Pescara

Re: [PbF] Lista Comparse

Messaggioda Nemesi01 » mar set 27, 2011 3:45 pm

ho bisogno di n°1 comparsa (preferibilmente che interpreti un elfa molto abile con l arco, png fatto da me, ma in caso ci si accorda)
e n°1 cattivone di turno, che collabori anche in privato con me per metter i bastoni tra le ruote ai baldi pg... l avventura a cui mi riferisco è: L Alba degli Eroi , contattatemi
Avatar utente
Nemesi01
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 171
Iscritto il: mer ott 03, 2007 7:00 am

Precedente

Torna a Regole e Iscrizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria