Il 5°Clone

[Consiglio] Massimizzare Schermaglia

Tutto quello che riguarda l'edizione 3.5 di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Consiglio] Massimizzare Schermaglia

Messaggioda Amerchy » dom lug 27, 2014 9:51 am

Buon giorno cloni, vi spiego il mio "problema". 
Ho un pg ranger/esploratore e vorrei massimizzare il danno usando l'abilita di Schermaglia insieme al talento "Tiro Rapido". 
Il problema è che per usare schermaglia devo muovermi di almeno 3m, ma il massimo che posso muovermi per avere entrambi gli attacchi di attacco rapido è 1.5m. 
Devo trovare quindi un modo, talento, o qualsiasi cosa che mi permetta di muovermi di 3 metri e poter comunque fare due attacchi. (Ed in futuro anche 3/4 etc) 

I manuali consentiti sono tutti quelli della 3.0 e della 3.5 a patto che siano in italiano. 
Consigli? 
MORTEEE! MORTEEE! MORTEEEEE!!!
Avatar utente
Amerchy
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun lug 14, 2014 5:41 pm

Re: [Consiglio] Massimizzare Schermaglia

Messaggioda DragonWarrior91 » dom lug 27, 2014 5:38 pm

Con le regole di Oriental Adventure con una prova molto alta di Acrobazia (mi pare 40) puoi fare un passo di 1,5 metri lungo 3 metri. In questo modo puoi fare un attacco completo (e usare Tiro Rapido) con schermaglia.

Ci sono sicuramente altri metodi (tipo manovre del ToB od oggetti magici) ma questo è il più semplice. Ti compri un oggetto che da bonus a buffo su Acrobazia e sei a posto. Costa anche relativamente poco, un bonus di +20 sono tipo 40.000 mo.
Avatar utente
DragonWarrior91
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1044
Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:35 am


Torna a D&D 3.5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria