[Consiglio] Talenti da Druido
Inviato: lun ott 20, 2008 8:15 pm
volevo fare una carellata dei talenti che ritengo + utili per un Druido (non sono in ordine di importanza):
- Incantare in Combattimento: +4 alle prove di Concentrazione per lanciare un Inca quando si è sulla difensiva, in lotta o immobilizzati. (Manuale del Giocatore)
- Incantesimi Naturali: Puoi lanciare incantesimi sotto Forma Selvatica. (Manuale del Giocatore)
- Artigli del Grizzly: Spendi 1 forma selvatica, 2 attacchi primari con artigli (1d6 + Attacco Base + Forza), dura 1 ora. (Perfetto Sacerdote)
- Ferocia del Cinghiale: Se PF < 0 puoi spendere una Forma Selvatica per agire come se non fossi inabile o morente, dura 1 min. (Perfetto Sacerdote)
- Pelle di Elefante: Spendi una Forma Selvatica per un bonus CA +7, 10 min. (Perfetto Sacerdote)
- Concentrazione Straordinaria: La prova di concentrazione impiega un azione di movimento e non una standard. (Perfetto Arcanista)
- Incantatore Mobile: Il pg può lanciare l'incantesimo e muoversi alla sua velocità come azione standard (Concentrazione CD 20 + livello Inca). (Perfetto Arcanista)
- Voto Sacro: +2 Prove di Diplomazia (Serve per voto di Povertà ). (Imprese Eroiche)
- Voto di Povertà : Il pg non può usare oggetti magici e avere beni materiali. Ha benefici su CA, Caratteristiche, TS e ha talenti epici. (Richiede Voto Sacro). (Consiglio di leggerselo bene sul Libro delle Imprese Eroiche xkè è lungo)
- Balzo del Leone: Quando carica un pg può spendere una forma selvatica per compiere un attacco completo alla fine della carica. (Perfetto Sacerdote)
- Resistenza della Quercia: Spendi 1 Forma Selvatica, immune colpi critici, veleno, sonno, paralisi, metamorfosi e stordimento. +8 alle prove per essere spinto o sbilanciato, dura 10 min. (Perfetto Sacerdote)
- Veleno del Serpente: Spendi 1 Forma Selvatica, attacco con morso secondario. -5 attacco base + metà Forza. 1d4 + veleno TS Tempra CD 10 + metà DV + Cos. (Perfetto Sacerdote)
Se ne avete altri da consigliare vi esorto a farlo! anke se volete mettere in discussione i miei suggerimenti!
- Incantare in Combattimento: +4 alle prove di Concentrazione per lanciare un Inca quando si è sulla difensiva, in lotta o immobilizzati. (Manuale del Giocatore)
- Incantesimi Naturali: Puoi lanciare incantesimi sotto Forma Selvatica. (Manuale del Giocatore)
- Artigli del Grizzly: Spendi 1 forma selvatica, 2 attacchi primari con artigli (1d6 + Attacco Base + Forza), dura 1 ora. (Perfetto Sacerdote)
- Ferocia del Cinghiale: Se PF < 0 puoi spendere una Forma Selvatica per agire come se non fossi inabile o morente, dura 1 min. (Perfetto Sacerdote)
- Pelle di Elefante: Spendi una Forma Selvatica per un bonus CA +7, 10 min. (Perfetto Sacerdote)
- Concentrazione Straordinaria: La prova di concentrazione impiega un azione di movimento e non una standard. (Perfetto Arcanista)
- Incantatore Mobile: Il pg può lanciare l'incantesimo e muoversi alla sua velocità come azione standard (Concentrazione CD 20 + livello Inca). (Perfetto Arcanista)
- Voto Sacro: +2 Prove di Diplomazia (Serve per voto di Povertà ). (Imprese Eroiche)
- Voto di Povertà : Il pg non può usare oggetti magici e avere beni materiali. Ha benefici su CA, Caratteristiche, TS e ha talenti epici. (Richiede Voto Sacro). (Consiglio di leggerselo bene sul Libro delle Imprese Eroiche xkè è lungo)
- Balzo del Leone: Quando carica un pg può spendere una forma selvatica per compiere un attacco completo alla fine della carica. (Perfetto Sacerdote)
- Resistenza della Quercia: Spendi 1 Forma Selvatica, immune colpi critici, veleno, sonno, paralisi, metamorfosi e stordimento. +8 alle prove per essere spinto o sbilanciato, dura 10 min. (Perfetto Sacerdote)
- Veleno del Serpente: Spendi 1 Forma Selvatica, attacco con morso secondario. -5 attacco base + metà Forza. 1d4 + veleno TS Tempra CD 10 + metà DV + Cos. (Perfetto Sacerdote)
Se ne avete altri da consigliare vi esorto a farlo! anke se volete mettere in discussione i miei suggerimenti!