Il 5°Clone

[Consiglio] Mietitore oscuro

Tutto quello che riguarda l'edizione 3.5 di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Consiglio] Mietitore oscuro

Messaggioda Ivan94 » ven feb 12, 2016 11:31 am

Ragazzi stavo pensando di giocare il mietitore oscuro in una campagna, vorrei farlo ovviamente incentrato sui critici e sull'intimidire e stavo pensando di farlo così...
5 lv guerriero- X lv mietitore oscuro, ma poi ho pensato che il quinto lvl da guerriero fosse inutile, e non trovando un alternativa che mi convincesse mi sono detto: ma perché non prendersi proprio un lvl da lama iettatrice? La maledizione che prende al primo lvl ci azzecca con l'intimidire del mietitore (come lo vorrei giocare) perché mette un ulteriore -2 a colpire (e anche da altre parti che non è male). Poi pensavo di mettere
For:18
Des:12
Con:14
Int:12
SAG:10
Car:16
Il 16 a carisma mi da qualche punto in più ad intimidire che mi permette di far meglio il mio lavoro, come talenti: arma focalizzata, arma specializzata, maestria, sbilanciare migliorato, demoralizzare migl. e supremo, aura terrificante ( forse potrei mettere altro al posto di questo, ma volete mettere un mietitore oscuro con la falce che quando si avvicina alle persone queste si caghano in mano? XD) e poi non so.
I punti abilità vanno principalmente a intimidire, poi potrei spendere qualcuno nelle abilità della lama iettatrice in modo da rendere il personaggio più utile fuori dal combattimento e anche carino. Trovò che questa combinazione sia abbastanza divertente nonché valida... Ma aspetto impaziente la vostra opinione! :D
Ivan94
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: dom gen 24, 2016 12:44 pm

Re: [Consiglio] Mietitore oscuro

Messaggioda Ivan94 » gio feb 18, 2016 2:36 pm

Nessuno?
Ivan94
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: dom gen 24, 2016 12:44 pm


Torna a D&D 3.5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria