Ragazzi stavo pensando di giocare il mietitore oscuro in una campagna, vorrei farlo ovviamente incentrato sui critici e sull'intimidire e stavo pensando di farlo così...
5 lv guerriero- X lv mietitore oscuro, ma poi ho pensato che il quinto lvl da guerriero fosse inutile, e non trovando un alternativa che mi convincesse mi sono detto: ma perché non prendersi proprio un lvl da lama iettatrice? La maledizione che prende al primo lvl ci azzecca con l'intimidire del mietitore (come lo vorrei giocare) perché mette un ulteriore -2 a colpire (e anche da altre parti che non è male). Poi pensavo di mettere
For:18
Des:12
Con:14
Int:12
SAG:10
Car:16
Il 16 a carisma mi da qualche punto in più ad intimidire che mi permette di far meglio il mio lavoro, come talenti: arma focalizzata, arma specializzata, maestria, sbilanciare migliorato, demoralizzare migl. e supremo, aura terrificante ( forse potrei mettere altro al posto di questo, ma volete mettere un mietitore oscuro con la falce che quando si avvicina alle persone queste si caghano in mano? XD) e poi non so.
I punti abilità vanno principalmente a intimidire, poi potrei spendere qualcuno nelle abilità della lama iettatrice in modo da rendere il personaggio più utile fuori dal combattimento e anche carino. Trovò che questa combinazione sia abbastanza divertente nonché valida... Ma aspetto impaziente la vostra opinione!