Il 5°Clone

[Consiglio] Invocazioni Warlock

Tutto quello che riguarda l'edizione 3.5 di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Consiglio] Invocazioni Warlock

Messaggioda Neras » dom lug 03, 2016 8:48 pm

Sera a tutti. Da settembre mi aspetta una piccola campagna (pg di lv 21) e ho deciso di utilizzare il warlock. Ora sono sempre stato un tipo che crea pg, build ecc ecc molto tempo prima...e infatti il pg è ultimato.
Nella scelta delle invocazioni però mi sorgono dei dubbi su quali tenere e quali no. Il mio pg (lui partirà a lv 16 a causa del mdl+5) è un erede sacrilego e ha già di suo molti poteri...come charme, animare non morti ecc. Ecco quelli sui quali sono in dubbio...più uno alla fine che vorrei discutere un pò meglio.


- Pronuncia Funesta. Ora per quanto possa essere divertente gridare blasfemie a una porta e farla esplodere, non so se possa essermi utile a questi livelli ormai. Non so sono veramente in dubbio....aiutatemi T_T
- Deflagrazione della Completa Oscurità....ok i livelli negativi sono cosa buona e giusta (specie per me che amo la necromanzia) ma per essere un invocazione superiore 2 lv con TS mi sembrano qualcosa piena di lode

Arriviamo all'ultima: Scorporazione Oscura. Ora a livello visivo/immaginario è qualcosa di veramente molto, parecchio bello. Chiamerei il mio pg Vlad (e sono molto tentato XD) per questa invocazione...MA...qualcosa non mi quadra. A livello offensivo credo che perda parecchio, ok ottimo sono uno sciame volante, ma comunque possiedo un incantesimo di volo, sarebbe bello viaggiare così ma ho comunque Sentiero d'Ombra che mi fa andare più veloce. Ho pensato che magari se ricevo un brutto abbraccio assassino da qualche bestione che mi prende in lotta, mi sfaldo e mi allontano, o affronto un gruppo di brutti ladri/assassini cattivi che mi farebbero furtivi...però ecco...non so...magari qualcuno di voi l'ha usato in modi che ora come ora non immagino.

Confido nella vostra gentilenza ed esprerienza. Per le altre invocazioni sono tranquillo. Ovviamente ne ho selezionate più di quelle che potrei posedere ATTUALMENTE, ma è vero che mi aspetto di progredire o usarlo anche in futuro per altro questo pg...e di craftare tanta bella roba ^^
EDIT: alcune già eliminate
Neras
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 06, 2015 6:43 pm

Torna a D&D 3.5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria