Il 5°Clone

[Consiglio] barbaro E6

Tutto quello che riguarda l'edizione 3.5 di Dungeons & Dragons.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Consiglio] barbaro E6

Messaggioda Topazio » ven lug 22, 2016 1:28 pm

Ciao a voi, sto giocando un barbaro di 2° livello su 3.5 versione E6, cioè non andrò mai oltre il 6° livello. Sono un archetipo ferino ma soltanto nella fase di ira, ho uno spadone a due mani, talenti per ora, att poderoso, ira extra. Non so se prendere un liv da berserker di dei e semidei al sesto liv e come progressione di talenti pensavo ai due incalzare....voi sapreste consigliarmi un ipotetica buona progressione? I talenti sono pochi se resto sul barbaro ma solo fino al sesto, perché poi ad ogni livello si prende un talento al posto di ogni altra cosa, mi sarebbe piaciuto un po ranger e un po combattente del m.del master, però con lo stile di combattimento ci faccio niente e sembra uno spreco..non saprei proprio
Topazio
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 103
Iscritto il: gio lug 07, 2016 3:08 pm

Re: [Consiglio] barbaro E6

Messaggioda Topazio » gio ago 04, 2016 11:48 am

Alla fine ho optato per 3 barbaro, 1 ranger, 2 fist of forest..talenti obbligati però mi piaceva. Bonus di cos alla CA, schiv prod migliorato,movimento da cavallo, artigli, morso e come armi magiche, senza arma ho +4 des e +2ai danni...tanto poi dopo il 6° prenderò solo talenti
Topazio
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 103
Iscritto il: gio lug 07, 2016 3:08 pm


Torna a D&D 3.5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria